Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: dani2110 il 10 Mag 2012, 10:33
Ammazza...e tra Silvestre e Terry non c'è nulla? Stento a crederlo onestamente. In questi giorni si parlava di Garay...ecco una soluzione che magari potrebbe essere non costosissima (prestito con diritto di riscatto...), ma ti assicureresti un difensori potenzialmente fortissimo.
Certo Garay potrebbe andare... Comunque per dire... Silvestre valore di mercato € 7.000.000 ma Zampa non lo venderà mai a meno 9/9,5 - Koscielny valore di mercato € 16.000.000... A sto punto per 6.5 mln che dici mi prendo Silvestre? Garay è un buon giocatore speriamo di non dormire...

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: arrigodolso il 10 Mag 2012, 10:11
Si. e lo venderei anche per prendere Ramirez.

Hernanes per Jovetic lo farei subito.

Hernanes per Ramirez alla fine ancora no.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: maverickiv2007 il 10 Mag 2012, 10:38
Certo Garay potrebbe andare... Comunque per dire... Silvestre valore di mercato € 7.000.000 ma Zampa non lo venderà mai a meno 9/9,5 - Koscielny valore di mercato € 16.000.000... A sto punto per 6.5 mln che dici mi prendo Silvestre? Garay è un buon giocatore speriamo di non dormire...
scherzi spero... :o

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: chiaralich il 10 Mag 2012, 10:45
scherzi spero... :o
Il discorso è che non puoi prendere un giocatore come Silvestre a 9 mln. Allora prendi Spolli o prendi altri ma Silvestre a quei prezzi NO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Silvestre minimo costa 10 milioni a me piace molto ma mi sembra un po' alto il prezzo...lo scorso anno lo avrei preso ora non so...ci sono altri difensori bravi per questa cifra...Koscelny è bravo ma fuori portata proprio

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: skizzo87 il 10 Mag 2012, 10:32
Non conosco Henriksen perciò non saprei giudicare, ma secondo me manca un regista come alternativa a Ledesma.
Poi se dobbiamo acquistare due giovani incontristi, io preferisco lanciare Onazi direttamente. Acquah e Salifu hanno debuttato solo perché c'era Delio Rossi. Se avessimo avuto Delio Rossi da noi, Onazi avrebbe sicuramente giocato + partite rispetto ai 4 min di Bergamo.
Per il resto mi piace tranne che manca il nostro centrale migliore... DIAKITE', che fine ha fatto?  :)
Me lo so dimenticato :D non lo venderei a diaki, anzi, titolarissimo. A me quei due piacciono un sacco e sono giocatori diversi da Onazi (non un mediano puro alla mudy, come sono i due giovanotti) Io so di quelli che il regista lo sposterebbero sempre in avanti, nel senso, no al regista arretrato (pirlo) si al regista avanzato (hernanes). Henriksen è un mediano dai piedi buoni molto forte fisicamente. Moussa Sissoko è più offensivo.
Sia Ledesma che questi due (il secondo mooolto più presente in avanti, se se volemo proprio sbilancià) sarebbero una sorta di ibridi.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Mag 2012, 11:03
Silvestre minimo costa 10 milioni a me piace molto ma mi sembra un po' alto il prezzo...lo scorso anno lo avrei preso ora non so...ci sono altri difensori bravi per questa cifra...Koscelny è bravo ma fuori portata proprio
Assolutamente si infatti nel post prima dicevo che resterà un sogno purtroppo ma Silvestre a questi prezzi non puoi prenderlo trovi veramente ragazzi molto molto più in gamba a prezzi minori! :since

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma vargas a prezzo scontatissimo un pensierino ce lo fareste?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Mag 2012, 11:10

Io si a patto che abbia risolto alcuni sui problemi.
a firenze pare che non conducesse nell'ultimo periodo una vita prorio da atleta.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: matador72 il 10 Mag 2012, 11:13
Io si a patto che abbia risolto alcuni sui problemi.
a firenze pare che non conducesse nell'ultimo periodo una vita prorio da atleta.

Oltre al fatto che se cerchiamo giocatori integri dovremmo stare lontani da Vargas (anche se é un grande giocatore imho).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.321
Alle cifre che chiede il palermo per Silvestre ci prendi un ottimo cc, che è la nostra priorità. Non scherziamo, alla larga da Zamparini. Per avere un difensore centrale di buon livello non puoi spendere più di 5-6 milioni. Quando parli di 10 deve essere un campione. Silvestre è buono come ce ne sono tanti altri. Diaki è più forte, Dias dello scorso anno neanche a parlarne e secondo me anche Biava sta là.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Mag 2012, 11:10

Sono praticamente 2 anni che non gioca a pallone e che non ha fisico da atleta...io credo che possiamo inserirlo abbastanza tranquillamente nella lista dei giocatori che usciti da Catania si sono persi un po...

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
vargas più che altro è quest'anno che ha fatto schifo anche se in estate ha fatto una coppa america mostruosa

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Vargas ha fatto bene lo scorso anno, Sinisa lo utilizzò come mezzala sinistra in un 4-3-3 con Montolivo e Berhami a centrocampo....certo non sarebbe il giocatore che deve partire titolare però potrebbe essere un ottimo rinforzo

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
servono pochi acquisti ma buoni, ad oggi pero' non se sa manco chi sarà l'allenatore dell'anno prossimo, quindi consiglio un paio d'acquisti che ci servono in qualunque modulo:
in difesa serve uno pronto,che non puo' essere assolutamente Breno, io mi fionderei su Douglas.
Serve un terzino destro che mandi  Konko in panca.
Come attaccante mi butterei su M. Lopez visto che il milan non lo riscatta.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
E se invece decidessimo prima l'allenatore dell'anno prossimo?  :=))

Per esempio a napoli c'è brutta aria, Lavezzi verrà ceduto e Mazzarri non ha intenzione di metterci la faccia senza gente forte  8)

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Murmur il 10 Mag 2012, 12:07
E se invece decidessimo prima l'allenatore dell'anno prossimo?  :=))

Per esempio a napoli c'è brutta aria, Lavezzi verrà ceduto e Mazzarri non ha intenzione di metterci la faccia senza gente forte  8)

Esatto questo è un topic pe cazzeggià, Mazzarri è il mio nome.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: VolaLazioVola il 10 Mag 2012, 12:10

Esatto questo è un topic pe cazzeggià, Mazzarri è il mio nome.
A Mazzarri però gli regaliamo un fazzoletto nuovo... sta sempre a piagne...
A parte tutto è un buon allenatore, non male...

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: dani2110 il 10 Mag 2012, 11:36
Sono praticamente 2 anni che non gioca a pallone e che non ha fisico da atleta...io credo che possiamo inserirlo abbastanza tranquillamente nella lista dei giocatori che usciti da Catania si sono persi un po...
è diventato la controfigura di cicciobello desideri

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Mag 2012, 11:29
Alle cifre che chiede il palermo per Silvestre ci prendi un ottimo cc, che è la nostra priorità. Non scherziamo, alla larga da Zamparini. Per avere un difensore centrale di buon livello non puoi spendere più di 5-6 milioni. Quando parli di 10 deve essere un campione. Silvestre è buono come ce ne sono tanti altri. Diaki è più forte, Dias dello scorso anno neanche a parlarne e secondo me anche Biava sta là.
tutto giusto tranne l'ultima,non esageriamo su.

Discussione precedente - Discussione successiva