Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: maverickiv2007 il 11 Mag 2012, 12:43
Aspetta un attimo... Robinho ha un senso del gol eccezionale, fa i movimenti giusti, nei tempi giusti, è veloce e sull'1 contro 1 è decisamente forte, poi ha una miriade di carenze a livello di tiro, realizzazione, gioco di squadra, ma come dicevo prima ha delle buone qualità.
Mio personale parere comunque darei via Floccari, Zarate e Alfaro per tenere Klose, Rocchi, Kozak e prendere Destro e un altro giovane di prospettiva tipo Immobile (Pescara), Sau (Juve Stabia), Sansone (Sassuolo), Mshakni (Esperanza Tunisi) o Bas Dost (Herenveen)...

Io terrei solo Klose e Rocchi, cederei in prestito o comproprietà Kozak e Alfaro, e prenderei Gilardino.

Continuo a pensare al 4-2-3-1, serve un'alternativa a Klose di alto livello.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: dani2110 il 11 Mag 2012, 12:41
Si è ovvio che Balzaretti da una parte e Cassani dall'altra sono "finte" riserve...si alternerebbero con Konko e Radu per tutto l'arco della stagione. Su Krasic l'ho messo perchè se ne sta parlando...se al posto suo arriva qualcun'altro (lo so che vuoi Gomez...:D) va bene uguale.

a me non è mai piaciuto krasic. mi sembra proprio tonto, calcisticamente parlando. poca tecnica, solita corsa sul fondo a testa bassa. molto prevedibile insomma, sa fare solo quello...

el papu gomez è un mio pallino da quando vinse la copa sudamericana con l'arsenal de sarandì.
mi ricordo che ci litigai con un lazionetter cileno che sosteneva fosse una foca inutile...

barrel

*
Lazionetter
* 393
Citazione di: JSV23 il 11 Mag 2012, 12:35

Krasic ad un buon prezzo sarebbe un buon acquisto per me...

anche secondo me

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: maverickiv2007 il 11 Mag 2012, 12:43
Aspetta un attimo... Robinho ha un senso del gol eccezionale, fa i movimenti giusti, nei tempi giusti

eh?????????????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Mag 2012, 12:47
Io terrei solo Klose e Rocchi, cederei in prestito o comproprietà Kozak e Alfaro, e prenderei Gilardino.

Continuo a pensare al 4-2-3-1, serve un'alternativa a Klose di alto livello.

D'accordo con te...ma Gilardino è ormai un ex calciatore.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Scusate ma se Robinho è un gran calciatore perchè il milan sta cercando di venderlo? e soprattutto perchè l'unica squadra interessata ad averlo è il Santos?
Se non avesse avuto Raiola come procuratore al milan non sarebbe mai andato.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: matador72 il 11 Mag 2012, 14:00
Scusate ma se Robinho è un gran calciatore perchè il milan sta cercando di venderlo? e soprattutto perchè l'unica squadra interessata ad averlo è il Santos?
Se non avesse avuto Raiola come procuratore al milan non sarebbe mai andato.

Onestamente non so se il Milan voglia cederlo...cmq anche se fosse sarebbe giustificata dal fatto che come seconda punta hanno Cassano ed El Sharaawy. Il fatto che abbia come unico acquirente il Santos può avere più di una spiegazione...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Mag 2012, 12:40
Jovetic e Asamoah so minimo 40 pippi

40 pippi, vero.
Però un pò di soldi ce li hai, e un pò se 'svendi' i vari Zarate, Floccari, Foggia ce li fai.
Io dico di comprare questi due e basta, per poi eventualmente prendere qualche prestito stile Roma, che se non ti piace puoi sempre far marcire in panchina senza preoccupartene...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
oggi lascio da parte El papu Gomez...dico Berbatov Balzaretti Moussa Sissoko ve scrivo solo da centrocampo in su che sarebbe

M.Sissoko   Hernanes  Lulic

Ederson

Berbatov               Klose

può andà bene che dit? :)

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Mag 2012, 14:15
oggi lascio da parte El papu Gomez...dico Berbatov Balzaretti Moussa Sissoko ve scrivo solo da centrocampo in su che sarebbe

M.Sissoko   Hernanes  Lulic

Ederson

Berbatov               Klose

può andà bene che dit? :)
Non so Hernanes in quel ruolo quando possa andare... Doti da interditore pari a 0 e poi da li non credo farebbe grande spolvero della sua tecnica e del suo dribbling...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: dani2110 il 11 Mag 2012, 12:51
D'accordo con te...ma Gilardino è ormai un ex calciatore.

Gilardino nella prima parte di stagione voleva andar via dalla Fiorentina ed è stato anche un mese fuori dopo un brutto scontro con un calciatore dell'Udinese, e nella seconda parte di stagione al Genoa si è ritrovato a fare la seconda punta (infatti ha fatto 5 assist in 12 presenze) in una squadra che sta messa peggio della Fiorentina.

Comunque, la mia prima scelta è Berbatov e spero che siano vere le voci di una trattativa avviata.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Voglio Isla. E' ancora infortunato quindi se po fa  :)

Contenuto sponsorizzato

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Terzini destri : Cassani - Sapunaru - Srna - Mesto
Terzini sinistri : Balzaretti - Ogbonna - Peluso
Difensori centrali : Toloi - Hummels - Tasci - Breno - Douglas
Centrocampisti : Lodi - Parolo - Kuzmanovic - Flamini - Barnetta - Jurado -
Trequartisti : Dzagoev - Ederson - Giovinco
Esterni Destri : Krasic - Gomez - Barrientos - Tomic - Farfan
Attaccanti : Berbatov - Destro - Zarate - Floccari

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Voi lo prendereste Giuseppe Rossi?Lo so he è infortunato ma anche per questo si potrebbe prendere a poco.Magari Berbatov più Pepito  :since

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: ilprofeta il 11 Mag 2012, 14:39
Voi lo prendereste Giuseppe Rossi?Lo so he è infortunato ma anche per questo si potrebbe prendere a poco.Magari Berbatov più Pepito  :since
Lo andrei a prendere io con la bicicletta... Magari!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ilprofeta il 11 Mag 2012, 14:39

Giuseppe Rossi stara' fuori piu' di 6 mesi che sommati ai 6 mesi del precedente infortunio vuol dire piu' di un'anno senza calcare un campo di calcio, non è detto che al ritorno possa essere il giocatore che è stato.
In ogni caso lo prenderesti e non lo potresti utilizzare per gran parte della prossima stagione e il solo fatto che è infortunato non vuol dire che il Villareal lo regali.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Berbatov nn verrà mai...mi butterei su Lopez come "vice" Klose...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Rossi se lo prendi è per puntarci nella stagione 2013 2014, perché come dice matador veniva da un infortunio brutto e ora dovrà star fermo fino al 2013...se si può prendere a prezzo stracciato ( massimo 5/6 milioni perché no)

Contenuto sponsorizzato

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Ma di Philippe Koch come terzino destro non si parla più? Secondo me per giovane età e dinamismo (alla Lichtsteiner) sarebbe un ottimo acquisto

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
lo prenderei in prestito con diritto di riscatto a 6-7

Discussione precedente - Discussione successiva