Citazione di: blow il 09 Lug 2012, 16:39
sicuramente, ma io guardo in casa mia e mi preoccupo della Lazio, degli altri me ne cale poco.
La Lazio fa parte di un sistema che si chiama calcio, non si possono fare valutazioni limitatamente alla propria squadra senza preoccuparsi delle dinamiche che animano il sistema intero. Voglio dire, uno non può pretendere che la propria squadra sia l'unica che a giugno parta con la rosa al completo. Dice "ma pure le altre hanno il cartello working progress", "eh, ma che me frega, io sò della Lazio e voglio la squadra fatta, completa e senza esuberi".
Così come la questione allenatore ("a me poco me ne cale se l'Inter conferma Stramaccioni con 10 panchine in A, la Lazio doveva prendere uno di nome"): se anche altre squadre, persino più blasonate della Lazio, fanno una scelta
coraggiosa impippandosene del curriculum, non vedo perchè la Lazio non possa fare altrettanto.
Il calcio gira allo stesso modo per tutti, non c'è niente di sbagliato o che non si debba fare a priori. Sono i risultati che stabiliscono la bontà o meno delle scelte. Resta pacifico il fatto che uno possa non approvare l'operazione Petkovic ma tutti gli sberleffi preventivi, con insulti , più o meno velati, annessi, li reputo proprio fuori luogo.