Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: el jardinero il 25 Lug 2012, 11:47
Ecco, paragonare Destro a Kozak è il classico esempio di come possiamo farci del male tra noi.

No, è un classico esempio di critica pretestuosa...

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: skizzo87 il 25 Lug 2012, 12:03
Complimenti al Padre di Ziegler  :x :x

Si è parlato anche della Lazio.
"L'anno scorso a gennaio era fatta...penso che siano un po' arrabbiati. Dopo quanto accaduto non penso che mi ritelefonino (sorride, ndr)".

Spero proprio che Ziegler resti a fare tribuna a Torino!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Italian Western Eagle il 25 Lug 2012, 12:04
come potete puntare su Keita ha 13 anni ???? quest anno andrà sicuro con la primavera  ......

2012-1995=17 se la matematica non è un'opinione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298

"L'anno scorso a gennaio era fatta...penso che siano un po' arrabbiati. Dopo quanto accaduto non penso che mi ritelefonino (sorride, ndr)".

Ma no? C'è costato una qualificazione in Champions...vai bello, vai...aria

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

L'animaccia tua, la muffa devi fà.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: dani2110 il 25 Lug 2012, 12:09
2012-1995=17 se la matematica non è un'opinione...
vecchiooo era per dire 13 anni; sù svegliamoce .... era inteso che era troppo giovane per poter puntare su di lui deve fare ancora gavetta per metterlo in prima squadra manco l udinese fa giocare i '94 ....

est1900

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 25 Lug 2012, 12:10
Ma no? C'è costato una qualificazione in Champions...vai bello, vai...aria

Meglio di Garrido anche il padre di Ziegler.
Forse pure la zia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Italian Western Eagle il 25 Lug 2012, 12:04
come potete puntare su Keita ha 13 anni ???? quest anno andrà sicuro con la primavera  ......

ha firmato da poco il contratto e oggi ha sostenuto le visite mediche (fonte diretta tramite twitter)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: samuel il 25 Lug 2012, 11:32
Sono stanco de parlare de quelli della, di quelle merducole, ma sicuramente è errato questo confronto, non hai considerato lamerda, osvboro, pjanic in culo, de zozzi e er boro de roma, e uno deve fare i paragoni li deve fare in questo modo...

Scusami, ma tu il confronto come l'avevi fatto? Rileggite:

Citazione di: samuel il 25 Lug 2012, 10:36
Non so fobie so dati di fatt, noi: floccari, sculli, biava e konko, loro: destro...

samuel caro, questa è schizofrenia pesante eh...

te dai contro da solo nell'arco de nemmeno un'ora

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.762
Citazione di: mansiz il 25 Lug 2012, 12:16
ha firmato da poco il contratto e oggi ha sostenuto le visite mediche (fonte diretta tramite twitter)
Bene così.

Non resta che vederlo all'opera a fiuggi.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: mansiz il 25 Lug 2012, 12:16
lo sò ma ha firmato per aggragarsi con le giovanili ....

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: poda_again il 25 Lug 2012, 11:58
Finalmente un post ottimistico!!!!! Grazie!!!!!

Anch'io penso che manca poco per essere competitivi ai massimi livelli. La rosa è molto ampia, di livello già adesso.
By the way, Konko è stato il difensore più utilizzato del campionato scorso e, se non ricordo male, il terzo giocatore più utilizzato in assoluto.

Probabile formazione di questo pomeriggio contro il Siena ad Auronzo

Marchetti;

Konko   Scaloni  Dias  Zauri;

Gonzalez, Cana, Hernanes, Lulic;

Kozak, Zarate.

A disposizione: Carrizo, Berardi, Cavanda, Biava, Stendardo, Garrido, Candreva, Ledesma, Onazi, Floccari, Rocchi.

Con Klose al posto di Kozac, ad oggi, questa è la rosa che fra 30 giorni gioca preliminari EL e prima di campionato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: dani2110 il 25 Lug 2012, 12:02
Ma io ti ho già detto che tenere Keita o Rozzi in pianta stabile è una mossa assolutamente sensata e anche affascinante.

Quello che mi preoccupa è sapere che, se le tue fonti sono attendibili, questo reparto a parte un eventuale avvicendamento Guidetti/Kozak non subirà modifiche...nonostante sia stato quello che lo scorso anno ha sofferto di più e in questa stagione hai Klose e Rocchi con una primavera in più sulle spalle e sono rispettivamente classe 1978 e 1979.

L'unico rinforzo sarebbe Zarate che definirlo scommessa è riduttivo...

Per me lo ha eccome. Guidetti ha molta più qualità di Kozak. Diciamo che ha almeno una categoria in più, ma forse anche 2.

Zarate per me è un fuoriclasse !! Il suo grosso limite è stato sempre e solo il cervello. Dopo la delusione scottante dell'inter, ha riportato i piedi per terra e vederlo duettare di prima con i compagni, soprattutto con Hernanes con il quale proprio non si poteva vedere, è sinonimo di maturità.
Se questo è finalmente cresciuto, quello del primo anno, sarà solo la base, non sappiamo neanche noi quanto forte possa essere se ha scoperto che giocare per la squadra, porta giovamento anche alle sue giocate !! :)

Zarate e Guidetti, confronto la passata stagione, eccome se te lo sposta l'ago della bilancia.
Comunque su Guidetti non ci facciamo la bocca perchè è dura. Il City non fa prestiti :(

Neversurrender, capisco le tue preoccupazioni, e sono più che legittime.
Ma anche i tifosi del milan l'anno scorso avevano bollato come pippa assoluta nocerino e si chiedevano come potesse essere il degno sostituto di gattuso fermo ai box.
Galliani lo reputavano alla frutta. nocerino è stato il loro miglior centrocampista.

Se noi ci facciamo le pippe mentali sulla posizione di Hernanes e sul fatto che un giovane come Onazi, che può tranquillamente essere la 5a alternativa dopo Ledesma e Gonzalez (che ti ripeto non è un adattato ma un centrale ed allo stesso tempo un esterno a tutti gli effetti) possa avere difficoltà ad affrontare la serie A, allora non ce la possiamo fare ;)

I titolari, che siano Cana o Ledesma al fianco di Hernanes (che ha 26 anni ed ormai conosce il calcio italiano e quest'anno con Reja ha già giocato un paio di partite come centrale puro) sono più che affidabili e di livello pari a milan ed inter.
Non a caso il milan ci sta pressando perchè vuole Hernanes a tutti i costi per fare il centrale alla pirlo.
Le riserve, Cana o Ledesma, più Gonzalez e Onazi, non sono da scudo, (perchè la juve ha come riserve isla ed asamoah) ma son più che valide per la lotta champions.
Poi , rispetto le tue preoccupazioni, son valutazioni soggettive e dunque ognuno dice la sua.
Se avremo bisogno, sono comunque sicuro che la società farà qualcosa per rinforzare la rosa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Compriamo un difensore centrale forte forte e poi vediamo il resto, al momento terzino può giocare Lulic e al suo posto a cc uno tra Gonzo o Ederson (o Keita, sì lo so che non è pronto, ma mi fomentano queste prospettive).
Tutto su Dedè o Rodholfo... 7-8 mil li prendi. 1 solo grande acquisto e spazio ai giovani. Poi l'ultima di agosto vediamo chi abbiamo ceduto e sistemiamo un terzino e una punta nel caso. Questa Lazio è forte forte forte. Daje, un piccolo sforzo e siamo là!!!

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Aquila Romana il 25 Lug 2012, 12:17

Marchetti;

Kozak, Zarate.

A disposizione: Carrizo, Berardi, Cavanda, Biava, Stendardo, Garrido, Candreva, Ledesma, Onazi, Floccari, Rocchi.

Con Klose al posto di Kozac, ad oggi, questa è la rosa che fra 30 giorni gioca preliminari EL e prima di campionato

A parte che hai saltato Rozzi.

E comunque non sono d'accordo. Ha mischiato la squadra di oggi e quella di domani contro il toro.

Ad oggi Floccari-Zarate sarebbero i titolari, Candreva al posto di Gonzalez e Garrido al posto di Zauri più Biava al posto di Scaloni centrale.

Ripeto, sono un mix !!

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Aquila Romana il 25 Lug 2012, 12:17

Marchetti;

Kozak, Zarate.

Dai che non è questa la formazione.
Al posto di Scaloni ci sarà Diakitè (alle brutte se non dovesse recuperare, cosa improbabile, gioca Biava). Così come al posto di Gonzalez gioca Ederson o Candreva.
L'unico dubbio rimane sulla sinistra. Radu non dovrebbe recuperare in tempo per l'inizio del campionato.
Se non arriva nessuno l'unica alternativa (per non far giocare Garrido) è mettere Lulic terzino e mettere due tra Ederson, Candreva, Mauri, Gonzalez sulle fasce a centrocampo.

Asten che ti devo dire? Speriamo che vada tutto bene come dici tu.
Io mi sarei aspettato tutt'altra campagna acquisti. Invece sembra che venga rispettato il trend degli anni passati: una campagna acquisti buona, una mediocre.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Con questo schema non sarei così sicuro che il titolare sulla destra sia Candreva. Gonzalez assicura più protezione e se Candreva vorrà il posto dovrà mostrarsi capace di sacrificarsi molto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Italian Western Eagle il 25 Lug 2012, 12:12
vecchiooo era per dire 13 anni; sù svegliamoce .... era inteso che era troppo giovane per poter puntare su di lui deve fare ancora gavetta per metterlo in prima squadra manco l udinese fa giocare i '94 ....

Quindi se si punta sull'istant team non va bene perchè dobbiamo puntà sui giovani e quindi nun c'è er progggetto (a differenza de quell'altri). Se al contrario cambia la tendenza e si vuole dare una chance (nessuno ha parlato di titolari...) a ragazzi di 18/20 anni non va bene perchè al massimo possono essere boni per la Primavera...oh, mettemose d'accordo...

Discussione precedente - Discussione successiva