Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Property il 01 Ago 2012, 13:14
bè sai, sarebbe un pò come aspettare che qualcuno postasse i virgolettati di pandev sui remi in barca, oppure sul fatto che lui non volesse più saperne della lazio.

OT

Ben 191 presenze e 64 gol tra campionato, Coppa Italia e Coppe Europee: questo è quanto ha dato Goran Pandev alla Lazio in cinque anni di felice sodalizio. La seconda punta macedone, scoperta dall'Inter e passato da Spezia e Ancona, ora sente che la sua esperienza nella capitale è giunta al termine e così chiede a gran voce di poter avere la possibilità di cambiare aria. "Io voglio andare via dalla Lazio, ho chiesto di andare via al mio presidente Lotito perchè il mio ciclo qui è chiuso. Ho vissuto cinque anni di crescita stupendi, ma gli ultimi mesi ho tirato i remi in barca" ha detto Pandev ai microfoni di Sky Sport 24.

Il link è il seguente: http://www.calcioblog.it/post/9231/pandev-sbotta-cara-lazio-e-stato-bello-ma-adesso-vendimi

Bella figura de merda, complimenti

EOT

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
bè sai, sarebbe un pò come aspettare che qualcuno postasse i virgolettati di pandev sui remi in barca

la frase sui remi in barca non fu mai pronunciata e sono 3 anni che chi pensava il contrario ha fatto retromarcia.
inutile quindi continuare a cavalcare tale episodio, abbondantemente superato.

oppure sul fatto che lui non volesse più saperne della lazio.

alla Lazio stava bene, era proprio l'ingaggio dell'Inter l'obiettivo.

il presidente ha scelto di perderlo così per cambiare il sistema degli arbitrati.

se l'ha usato come cavia probabilmente il macedone se l'è meritato. Rifiutò anche un ingaggio triplo da noi, recuperando anche la differenza con l'anno prima (retroattivo).
Direi che potresti lasciar andare Pandev al suo destino, spero comunque ottimo.

Citazione di: Property il 01 Ago 2012, 13:20
cè ancora chi pensava fosse andata così perchè pandev era un orco brutto e cattivo contro la società.

orco è esagerato. Diciamo che lui e il suo procuratore volevano guadagnare di più.

Pure Licht voleva andare via, anche Rozenhal chiese di andare in Germania.
Sono stati accontentati e i rapporti sono tuttora ottimi.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
ci risiamo co' sta' storia.
Jeffry come puoi dire che Pandev è stato scorretto se non conosci i fatti nel dettaglio?
E perchè a lotito dovrebbe essere concesso di dire o fare qualsiasi cosa e non giustificare di conseguenza il comportamento di Pandev?
A me sembra che ci sono fior di squadre che fanno giocare lo stesso i giocatori in scadenza, visto che li pagano.
Comunque è un discorso trito e ritrito, oltre ad essere lievemente ot.

Già, ci risiamo cò sta storia che ogni tanto riesce fuori rivista un po a piacimento. Un po come i famosi 900 mila euro di ingaggio per Stendardo.
E' stato lo stesso Pandev a chiarire (forse involontariamente) come stavano le cose.
Ha scelto di guadagnare di più facendo coriandoli di tutte le belle parole d'amore che aveva speso per la Lazio e, udite udite, per Lotito.
Pazienza, è un professionista, non è stato il primo e non sarà l'ultimo ad anteporre i propri interessi a quelli della Lazio. Si va avanti.
Non capisco però perchè in questo caso i tifosi non si siano sentiti traditi? Che non si siano neppure un po incazzati? Gli stessi tifosi, poi, che pendono dalle precise parole che dice Lotito.
Bizzarro sto mondo biancoceleste?!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
qualcuno mi spiega perchè su un noto sito di informazione Laziale devo leggere "Balzaretti nella capitale per la firma... con la merda"?
E' andato? che bisogno c'è di farci addirittura l'articolo in homepage? giusto per il gusto di surriscaldare gli animi e fomentare in maniera subdola il Laziale che ha delle rosure di culo (più o meno) latenti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
bè sai, sarebbe un pò come aspettare che qualcuno postasse i virgolettati di pandev sui remi in barca, oppure sul fatto che lui non volesse più saperne della lazio.
poi la verità è venuta fuori.
il presidente ha scelto di perderlo così per cambiare il sistema degli arbitrati.

Non ci si crede! Hai tirato fuori Pandev. Ancora con Pandev? Ma basta, ripigliateve.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
qualcuno mi spiega perchè su un noto sito di informazione Laziale devo leggere "Balzaretti nella capitale per la firma... con la merda"?
E' andato? che bisogno c'è di farci addirittura l'articolo in homepage? giusto per il gusto di surriscaldare gli animi e fomentare in maniera subdola il Laziale che ha delle rosure di culo (più o meno) latenti?

ma no.. guardala in maniera diversa.
si tratta di seri professionisti, appassionati di Lazio (perlomeno di come la vorrebbero loro) che pubblicano in HP queste notizie per poter sollecitare civilmente la dirigenza della loro squadra del cuore a chiudere contratti con ottimi giocatori e con cortese sollecitudine.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: robylele il 01 Ago 2012, 13:41
ma no.. guardala in maniera diversa.
si tratta di seri professionisti, appassionati di Lazio (perlomeno di come la vorrebbero loro) che pubblicano in HP queste notizie per poter sollecitare civilmente la dirigenza della loro squadra del cuore a chiudere contratti con ottimi giocatori e con cortese sollecitudine.

che schifo, guarda... Articoli fatti ad hoc per aggiungere malumore su malumore... Dice "e che cazzo li leggi a fare"? vero però allora le radio non se ponno sentì, i siti fanno schifo, in tv parlano di noi quando si ricordano che esistiamo o quando succede qualcosa di brutto e devono tirarci in mezzo...

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Oppure qualcuno mi riporta i virgolettati da dove si evince che la Lazio era su Balzaretti?

Per la precisione eh... (vai sercio colpisci).

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: karlsarzbringer il 01 Ago 2012, 13:46
Oppure qualcuno mi riporta i virgolettati da dove si evince che la Lazio era su Balzaretti?

Per la precisione eh... (vai sercio colpisci).

Forza Lazio

io di virgolettati non ne ho visti...

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
io di virgolettati non ne ho visti...

Ho letto su qualche sito che la Lazio è su Cristiano Ronaldo...

Se sfumerà sarà colpa de Lotito...

Aho 14 pagine su Balzaretti, che non è neanche mai stato trattato. Incredibile.

Ma tanto mo arriva qualcuno (sercio) che avrà i virgolettati. Attendiamo.

Forza Lazio

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: karlsarzbringer il 01 Ago 2012, 13:52
Ho letto su qualche sito che la Lazio è su Cristiano Ronaldo...

Se sfumerà sarà colpa de Lotito...

Aho 14 pagine su Balzaretti, che non è neanche mai stato trattato. Incredibile.

Forza Lazio

vabbè, che non ci siano i virgolettati non implica automaticamente che non ci siano state trattative, scusa. noi che ne possiamo sapere, leggiamo e sentiamo quello che i siti, i giornali e la tv filtrano e comunicano.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
vabbè, che non ci siano i virgolettati non implica automaticamente che non ci siano state trattative, scusa. noi che ne possiamo sapere, leggiamo e sentiamo quello che i siti, i giornali e la tv filtrano e comunicano.

anche perchè più una trattativa è reale, e più le parti in causa la smentiscono e cercano di tenerla nascosta

Contenuto sponsorizzato

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: dies.irae il 01 Ago 2012, 13:55
anche perchè più una trattativa è reale, e più le parti in causa la smentiscono e cercano di tenerla nascosta

edit: in generale. il fatto che zamparini sia stato tutti i giorni a sbandierare ai 4 venti, lo vedo come un modo disperato di monetizzare il più possibile, visto che stava con l'acqua alla gola. adesso che ha trovato il pollo, sarà contento   :)

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: dies.irae il 01 Ago 2012, 13:55

Allora vale tutto e il contrario di tutto eh... sia chiaro.

Forza Lazio

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: karlsarzbringer il 01 Ago 2012, 13:58

Forza Lazio

Ma si, purtroppo facciamo affidamento su quello che i media filtrano e ci propinano.... quello che mi domandavo è perchè mettere in HP un articolo che chiaramente ha il solo scopo di far rodere il culo alle persone... ma che informazione è.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: karlsarzbringer il 01 Ago 2012, 13:58

Forza Lazio

nel calciomercato si, ma è questo il bello!  :)

cmq ritengo improbabile che non sia stato trattato, se ne è parlato tantissimo, sono stati pubblicati i dettagli dell'offerta.. e soprattutto non credo che zamparini si possa permettere di tirare in ballo in questo modo, società che non c'entrano nulla, checchè ne dica lotito.

ritengo più plausibile che ci siamo mossi inizialmente solo col giocatore, come per il turco, e zamparini abbia ci abbia chiamato in causa pubblicamente per ricordarci che dovevamo trattare anche con loro.

idea mia!

cmq sticazzi.. ero molto perplesso anche per lui, per quanto mi riguarda meglio così

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Intanto Stendardo all'Atalanta pare cosa fatta, adesso aspettiamo il sostituto!  :ssl

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Jeffry il 01 Ago 2012, 14:12
Per quanto?
speramo pe sempre :=))

Boh, le cifre ancora non si sanno..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: BEBBOGOL il 01 Ago 2012, 14:05
Intanto Stendardo all'Atalanta pare cosa fatta, adesso aspettiamo il sostituto!  :ssl

anche Robben alla roma sembrava fatta, poi per dettagli non si é concretizzato.
aspettiamo. :)

Discussione precedente - Discussione successiva