Citazione di: sigurd il 05 Ago 2012, 13:56
Nota: c'è modo di andare a ripescare le previsioni degli esperti di calcio del forum dopo Villareal-Lazio dello scorso anno?
Ve lo ricordate che fogna a cielo aperto che era il forum? 
Me lo ricordo benissimo... era tutto da buttare, campagna acquisti sbagliatissima, allenatore da cacciare, come saremmo potuti essere pronti per il play-off di Europa League che distava solo 18 giorni?

Citazione di: Cirrus Minor il 05 Ago 2012, 14:22
Adesso ve ne siete accorti?????????????????Non solo. I rinnovi dei contratti (Onazi e Diakitè, di Zarate mi importa poco o nulla.....) saranno l'amara ciliegina sulla torta per quest'estate!!! Diaki andrà alla Juve, Onazi rimarrà quest'anno per andarsene a € 0,00 a luglio prossimo e noi ,intanto, continuiamo a tenerci in rosa giocatori come zauri, Garrido, Stankevicius, Matuzalem, Biava, Scaloni che non hanno assolutamente un futuro ma neanche un presente..............................................

Ti sei scordato il classico "moriremo tutti".
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Ago 2012, 14:27
Io ricordo una decina di lazionetters sanzionati dopo quella partita 
Comunque vincere le amichevoli prestagionali porta notoriamente sfiga, quindi bene così!
Il peggior precampionato che ricordi fu quello del 1999, poi sappiamo bene come andò la stagione...
Non serve scomodare la stagione 1999-2000, basta guardare le ultime tre stagioni:
Estate 2009: non abbiamo perso neanche un'amichevole.
Estate 2010: penso che l'unica amichevole vinta fu quella contro il Deportivo.
Estate 2011: tre amichevoli vinte all'inizio, tre perse dopo le quali era già tutto finito, vinta quella di presentazione all'Olimpico.
L'anno scorso, dopo il famoso Villareal 3-1 Lazio, aprirono un topic dove fecero notare come nell'ultimo decennio i campionati finiti bene sono iniziati tutti "male" nella preparazione estiva, al contrario di quelli finiti male che iniziarono tutti con grande entusiasmo.
Citazione di: Palo il 05 Ago 2012, 14:30
Butto giu un'ipotesi a casaccio: e se ieri Hernanes lo si è messo avanti perché mancava il titolare (Ederson)? E se al rientro del titolare Herny dovesse tornare dietro in coppia con Ledesma ( o Cana, a gusto vostro)?
Io penso che ieri Petkovic abbia sperimentato ancora, Hernanes fatto giocare sempre basso con buoni risultati e provato di nuovo trequartista, così come Lulic terzino sinistro.