Citazione di: matador72 il 10 Ago 2012, 11:40
Mi pare di ricordare che lo scorso anno diversi nostri esuberi siano andati altrove e che la Lazio abbia prelevato Candreva dal cesena e Stankvicius dalla sampdoria.
Se il mercato per te è precluso lo è tantom in entrata quanto in uscita.
Cosa fanno Lotito e Tare nel frattempo non lo possiamo sapere ne tu ne io ne tantomeno i tanti "giornalai" che ogni giorno si divertono ad accostare giocatori alla Lazio per poi dopo qualche giorno poter scrivere "Lazio sfuma xxxxx".
Io credo che i soldi in cassa siano pochi, anche a causa dei mancati riscatti di alcuni prestiti, e che si stia cercando di utilizzarli nel miglior modo possibile.
Dai Matador però ci vuole un minimo di obiettività.
Stankevicius era uno scarto della Sampdoria (che per due anni è stato spedito all'estero) che è venuto a 1 mln di euro.
Candreva non giocava nemmeno con il Cesena e l'abbiamo scambiato l'ultimo secondo di mercato niente popò di meno che con Del Nero (poi si è rivelato un ottimo giocatore, per carità).
Se poi togli questi devi tornare alla stagione 2007/2008 per trovare calciatori acquistati in Italia (Del Nero e Meghni, mica Maradona e Pelè).
Come mai che invece degli scarti non riusciamo a prendere i giocatori buoni? Che ne so Silvestre, Peluso, Balzaretti, Lazzari lo scorso anno, Pinilla, e ce ne sarebbero tanti altri.
Come mai dal Genoa non riusciamo a prendere i Destro, i Palacio, i Boateng, mentre riusciamo a prendere gli altri?
Come mai non riusciamo mai ad imbastire una trattativa per un giocatore che ci serve dando in cambio qualche esubero o qualche giovane di belle speranze?
Pure i nostri esuberi, come fatto notare da qualcun altro, servono più per tappare i buchi delle altre squadre che altro. Tanto è vero che poi tornano puntualmente tutti alla base.