Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: neversurrender il 10 Ago 2012, 11:34
Me li sono persi, mi sa.
Potresti dimostrarmelo di nuovo, per favore?
Altrimenti ti posto io se vuoi le ultime campagne acquisti della Lazio.

Ma nel frattempo che fanno?
Cioè le alternative devono venire fuori l'ultimo secondo di calciomercato come successo già a gennaio (e in qualche altra occasione)?
Perché il mercato è aperto dal 1 luglio al 31 agosto se bastano 5 minuti solamente del 31 agosto?

Mi pare di ricordare che lo scorso anno diversi nostri esuberi siano andati altrove e che la Lazio abbia prelevato Candreva dal cesena e Stankvicius dalla sampdoria.
Se il mercato per te è precluso lo è tantom in entrata quanto in uscita.
Cosa fanno Lotito e Tare nel frattempo non lo possiamo sapere ne tu ne io ne tantomeno  i tanti "giornalai" che ogni giorno si divertono ad accostare giocatori alla Lazio per poi dopo qualche giorno poter scrivere "Lazio sfuma xxxxx".
Io credo che i soldi in cassa siano pochi, anche a causa dei mancati riscatti di alcuni prestiti, e che si stia cercando di utilizzarli nel miglior modo possibile.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
vi preoccupate di granqvist? non avete ancora capito che sto ###### ci sta vendendo hernanes.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Giacomo il 10 Ago 2012, 11:53
vi preoccupate di granqvist? non avete ancora capito che sto ###### ci sta vendendo hernanes.

Falso.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

incomincio a fantasticare sull'addio di Reja...

...non è che il vecho aveva chiesto "garanzie" ed il presidente schiettamente gli rispose:

"Mister nun c'è 'na lira in cassa, quindi..."

EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: matador72 il 10 Ago 2012, 11:40
Mi pare di ricordare che lo scorso anno diversi nostri esuberi siano andati altrove e che la Lazio abbia prelevato Candreva dal cesena e Stankvicius dalla sampdoria.
Se il mercato per te è precluso lo è tantom in entrata quanto in uscita.
Cosa fanno Lotito e Tare nel frattempo non lo possiamo sapere ne tu ne io ne tantomeno  i tanti "giornalai" che ogni giorno si divertono ad accostare giocatori alla Lazio per poi dopo qualche giorno poter scrivere "Lazio sfuma xxxxx".
Io credo che i soldi in cassa siano pochi, anche a causa dei mancati riscatti di alcuni prestiti, e che si stia cercando di utilizzarli nel miglior modo possibile.

Dai Matador però ci vuole un minimo di obiettività.

Stankevicius era uno scarto della Sampdoria (che per due anni è stato spedito all'estero) che è venuto a 1 mln di euro.
Candreva non giocava nemmeno con il Cesena e l'abbiamo scambiato l'ultimo secondo di mercato niente popò di meno che con Del Nero (poi si è rivelato un ottimo giocatore, per carità).
Se poi togli questi devi tornare alla stagione 2007/2008 per trovare calciatori acquistati in Italia (Del Nero e Meghni, mica Maradona e Pelè).

Come mai che invece degli scarti non riusciamo a prendere i giocatori buoni? Che ne so Silvestre, Peluso, Balzaretti, Lazzari lo scorso anno, Pinilla, e ce ne sarebbero tanti altri.

Come mai dal Genoa non riusciamo a prendere i Destro, i Palacio, i Boateng, mentre riusciamo a prendere gli altri?

Come mai non riusciamo mai ad imbastire una trattativa per un giocatore che ci serve dando in cambio qualche esubero o qualche giovane di belle speranze?

Pure i nostri esuberi, come fatto notare da qualcun altro, servono più per tappare i buchi delle altre squadre che altro. Tanto è vero che poi tornano puntualmente tutti alla base.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

se così fosse a me non dispiacerebbe, forse almeno iniziamo a giocare le partite 11 contro 11, e non solo dopo averlo sostituito alla fine del primo tempo.

sopra i 22 MLN lo cederei (all'estero) ad occhi chiusi.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990

Citazione di: white-blu il 10 Ago 2012, 11:57
Falso.

vi metto d'accordo io  :beer:

Giacomo,cosa ti fa pensare che la Lazio stia vendendo Hernanes =?

White,perchè hai risposto in maniera così ferma ? Conosci qualche sviluppo interno alla società oppure sono solo tue supposizioni ?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: gregor il 10 Ago 2012, 12:03

White,perchè hai risposto in maniera così ferma ? Conosci qualche sviluppo interno alla società oppure sono solo tue supposizioni ?

25 ma anche 20 mln non te li da nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: white-blu il 10 Ago 2012, 12:04
25 ma anche 20 mln non te li da nessuno.

magari mica tutti cash ...

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: Chuppy il 10 Ago 2012, 12:00
OT

incomincio a fantasticare sull'addio di Reja...

...non è che il vecho aveva chiesto "garanzie" ed il presidente schiettamente gli rispose:

"Mister nun c'è 'na lira in cassa, quindi..."

EOT

anch'io penso sia andata così
reja ha chiesto acquisti che non gli sono stati garantiti, e quindi ha deciso di andarsene sapendo che sarebbe stato impossibile ripetere la stagione scorsa

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: gregor il 10 Ago 2012, 12:03

semplice ha fatto il trasloco..
ah no era una calla...
semplice lo dice llsn...

ps
ma Hernanes a detto dei grandi comunicatori non è un mezzo giocatore...

ppss
la cosa triste è che quando Lotito lascera la presidenza della Lazio, ci saranno 24/48 ore di pace... e poi ricomincerà la solita solfa... caccia li sordi
te ne devi dannà
la primavera
i calzettoni bianchi
la storia
è facile individuare il problema in Lotito
comincio a pensare che il problema siamo proprio noi...
Che sbagli avemo fatto a non chiede il lodo Petrucci.....

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ma avete letto le dichiarazioni del procuratore?

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: borges il 10 Ago 2012, 12:07
la cosa triste è che quando Lotito lascera la presidenza della Lazio, ci saranno 24/48 ore di pace... e poi ricomincerà la solita solfa... caccia li sordi
te ne devi dannà
la primavera
i calzettoni bianchi
la storia

vero, 100%, non c'è dubbio,

però se pensi che dal 13 Maggio fino ad oggi 10 Agosto, la SSLazio ha preso solamente un giocatore a PARAMETRO ZERO (in un ruolo che forse avevamo già coperto), il nervosismo che inizia a serpeggiare in questo forum e tra i laziali può essere giustificato?

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Giacomo il 10 Ago 2012, 12:09

ma ancora credete alle dichiarazioni?

boh

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Chuppy il 10 Ago 2012, 12:02
se così fosse a me non dispiacerebbe, forse almeno iniziamo a giocare le partite 11 contro 11, e non solo dopo averlo sostituito alla fine del primo tempo.

sopra i 22 MLN lo cederei (all'estero) ad occhi chiusi.

Premesso che Hernanes pure se cammina fa la differenza con un lampo di luce allo stato pure, dunque ti può anche far giocare apparentemente in 10 ma poi ti fa vincere la partita con una giocata estemporanea, da giocatore di alto rango.

Detto ciò, se si dovesse vendere alle cifre giusto 25/30 mln di euro, anche rateizzati in 3 anni, (che vorrebbero dire subito cash circa na 10 di mln che sommati agli altri 6-7 che abbiamo, ti possono far fare un ottimo mercato per completare la squadra) non mi strapperei i capelli.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Giacomo il 10 Ago 2012, 12:09

"Hernanes sta bene a Roma -ha dichiarato ai microfoni di Calciomercato.it- ed è possibile che resti alla Lazio anche la prossima stagione. Nelle prossime settimane incontrerò Lotito".

ti dico solo che la fonte è calciomercato.it che solo una settimana fa si è inventato di sana pianta, per loro stessa ammissione, delle dichiarazioni di Tare.

Property

Visitatore
Citazione di: poiuytr il 10 Ago 2012, 12:06
reja ha chiesto acquisti che non gli sono stati garantiti, e quindi ha deciso di andarsene sapendo che sarebbe stato impossibile ripetere la stagione scorsa
ecco, il rischio che questa sia la verità vera, credo sia concreto

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

Secondo quali indizi a tua disposizione?

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: borges il 10 Ago 2012, 12:07
semplice ha fatto il trasloco..
ah no era una calla...
semplice lo dice llsn...

ps
ma Hernanes a detto dei grandi comunicatori non è un mezzo giocatore...

ppss
te ne devi dannà
la primavera
i calzettoni bianchi
la storia

A Borges,e dai però. Non volevo creare una "nuova polemica".
Le vosi su Hernanes,Zarate,Ledesma sono giorni che circolano,non solo sul sito da te indicato.
Il nostro mercato è completamente fermo e tutto POTREBBE lasciar pensare che se non vendiamo,non compriamo.

Le contestazioni ci sopno sempre state,da Lenzini a Chinaglia,passando per Calleri e Cragnotti e finire con Lotito.
Tutto questo è normale.

Gli interisti hanno (e anche oggi la fanno) criticato Moratti. I milanisti Berlusconi. I caciaroni Sensi. I juventi gli Agnelli.

Sta storia che la tifoseria della Lazio è la peggiore sotto il profilo "contestazione" addà finì,se permetti.

E' il calcio che genera questo fenomeno

Discussione precedente - Discussione successiva