Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
poi se non si rinnova a diakitè è follia pure,eppure ci sarà qualcuno che dirà che tutto questo è giusto.ne sono certo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: JoseAntonio il 13 Ago 2012, 16:07
Ma le tieni da parte in un dossier apposito?  :)

Son un suo fan e memorizzo ogni suo starnuto..  :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LazialeFerrarese il 13 Ago 2012, 16:13
poi se non si rinnova a diakitè è follia pure

ma è pure follia, o follia pura? Non si capisce.     :priest:

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Aquila Romana il 13 Ago 2012, 16:03
A bello, e perchè pensi che stamo a collaudà la tastiera noi qui !

:D

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Citazione di: Eagle78 il 14 Mar 2012, 15:57
mi permetto di aprire in anticipo questo topic dopo aver letto questa notizia

http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_mercato/2012/03/14-226994/%C2%ABAccordo+Lazio-Ederson%3A+quattro+anni+di+contratto%C2%BB

Il primo rinforzo in casa biancoceleste per la prossima stagione potrebbe essere Ederson. Secondo "L'Equipe", il 26enne trequartista brasiliano del Lione, avrebbe già un accordo con i biancocelesti per un contratto quadriennale. Il giocatore, in scadenza di contratto, era stato molto vicino alla Lazio lo scorso anno quando la società biancoceleste aveva provato a strappare il giocatore al Lione che però aveva rifiutato qualsiasi trattativa.

http://www.lequipe.fr/Football/Actualites/Ederson-d-accord-avec-la-lazio/270007 (con una marea di commenti alla notizia scritti dai lettori francesi)

Ederson a déjà trouvé terre d'accueil pour la saison prochaine : selon nos informations, le milieu de terrain lyonnais s'est mis d'accord avec la Lazio Rome, actuel 3e de Serie A, qui lui aurait proposé quatre ans de contrat. Il ne s'agit pas de la première approche vers l'ancien Niçois, qui nie, pour le moment, l'information. Le club italien s'était déjà positionné, l'été dernier, auprès de la direction lyonnaise, qui avait décliné l'offre. Le Brésilien partira libre, ce qui représente un bel échec financier pour l'OL, qui l'avait acheté 14 millions d'euros, mais économisera ses quelques 250 000 euros mensuels de salaire. Arrivé dans le Rhône en juin 2008, Ederson, guère épargné par les blessures, n'a été titularisé qu'à 5 reprises cette saison en Ligue 1.

Dove tutto ebbe inizio ......

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: tommasino il 13 Ago 2012, 16:19

dove l'inizio fu il tutto

Property

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 13 Ago 2012, 16:10
Mica registro tutto quello che leggo , cmq se non sbaglio (ma potrei sbagliarmi) è uno di quelli che 1 anno fa parlava di trend e quest'anno parla di media piazzamenti , legittimo per carità pero' quando scrive che la Lazio fa sempre mercati penosi al massimo appena sufficienti permetti che io gli possa far notare che questo va contro la logica visto il trend
non posso rispondere a chi confonde fischi per fiaschi.
io sempre parlato di media dei piazzamenti e di dato europeo, lo trovi anche nel topic dell'intervista a lotito di qualche mese fa quando parlo del sondaggio del cds.
di trend, ha sempre parlato robylele, come te del resto, cosa che invece io ho sempre contestato perchè 2 anni su 8 potrebbero fare trend, ma più verosimilmente fanno eccezione.
per un trend ci vuole qualche anno in più, dopo di che se ne potrà parlare.
ecco vedi, ha ragione robylele, dovresti essere più attento

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: tommasino il 13 Ago 2012, 16:19

E contemporaneamente anche la fine....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693
Forza Lazio!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ci sono quelli che usano un lessico offensivo verso la Lazio ( sercio, property, kiraly), ma ci sono pure i netter che usano un lessico offensivo verso i netter che criticano la Proprieta'.

per esempio da sercio, da prorperty, da kiraly non ho mai letto, riferendosi ad altri netter, frasi del tipo: avete rotto il cazzo, annate affa.nculo, ...

Property

Visitatore
Citazione di: cosmo il 13 Ago 2012, 16:08
Pur nel rispetto della tua opinione che non condivido in quanto forzata ed evidente figlia di una tua convinzione personale non corrispondente alla realtà,
forse dovresti provare a uscire di casa, comprarti un abbonamento, fatti in giro allo stadio (giochiamo all'olimpico, via del foro italico)
così prenderai coscienza della realtà vera dell'ambiente lazio, non di quella da tastiera.

ma dico, proprio non ce la fai, anzi non ce la fate (mi rivolgo anche agli onnipresenti Sercio, Slaven e Kiraly) ad usare un linguaggio meno offensivo?
DIGNITOSAMENTE
mi fermo a dignitosamente, termine come dici tu, offensivo.
ma conosci l'italiano?
"tristi comparse" contiene parole offensive?
ti ripeto una boccata d'aria fresca di farebbe bene.

Le parole pesano e il lessico usato dai detrattori a oltranza, permettetemi di farlo presente, è quantomeno ingeneroso (e mi tengo largo) se riferito a una squadra che si dice di amare.
tu la ami vero? e che fai per amarla? quanti soldini porti alla causa?
qual è l'ultima cosa che hai comprato di laziale?

Ma se tipo ve ne annate aff.anculo?
te la lascio per ultima e mettila vicino al tuo nick.
ripetitela tra te e te mentre esci a farti quei due passi che ti farebbero bene
e meno vale che dai del volgare agli altri
buono soltanto a mettere i puntini per non farti bannare le parolacce che riesci a dire
l'italiano è lingua ricca, compra un dizionario, troverai altri termini più carini, ti piacerà

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: AquilaLidense il 13 Ago 2012, 16:24
Cosmo ha ragione al 50%.
Ci sono quelli che usano un lessico offensivo verso la Lazio ( sercio, property, kiraly), ma ci sono pure i netter che usano un lessico offensivo verso i netter che criticano la Proprieta'.

per esempio da sercio, da prorperty, da kiraly non ho mai letto, riferendosi ad altri netter, frasi del tipo: avete rotto il cazzo, annate affa.nculo, ...

c'è da dire che, in un forum di tifosi Laziali, perculare società e giocatori, parlare di umiliazione, di fallimento, di incompetenza, ecc... non è il modo migliore per non farsi mandare in culo.

voglio dire, qui dentro si può dire tutto, basta dirlo senza alzare i toni o mancare di rispetto...

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Cosmo ha ragione al 50%.

Offensivo mi sembra troppo, al massimo personalmente ho detto che siamo in mano ad incapaci, che non mi sembra un termine offensivo. Mai ho visto termini di altri netter che potevano andare oltre queste che sono pure considerazioni, che possono essere condivisibili o meno, ma mai sono entrate nel personale.
Dall'altra parte c'è addirittura chi ha dato del malato di mente e che ancora continua a scrivere....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 13 Ago 2012, 16:20
di trend, ha sempre parlato robylele, come te del resto, cosa che invece io ho sempre contestato perchè 2 anni su 8 potrebbero fare trend, ma più verosimilmente fanno eccezione.

le contestazioni ben vengano.
Senti la mia: a mio giudizio il decimo posto del 2004-2005 vale molto di più del quarto posto del 2012.
quindi il discorso della media lascia il tempo che trova se qualcuno la pensa come me.

da qui le polemiche con chi non è d'accordo con questa disamina.

aggiungiamoci anche che un tifoso, sempre a mio umile giudizio, dovrebbe dare molta più valenza a quello che è successo negli ultimi 2 anni e mezzo (160 punti) che non tanto al trend che, come proposto prima, si presta a pareri contrapposti.

Property

Visitatore
Cosmo ha ragione al 50%.

con tutto il rispetto, caro aquila, disconosco anche l'utilizzo di un lessico offensivo verso la lazio, a meno che la parola dignitosamente sia offensiva.
al contrario sono stato molte volte offeso da diversi netter, l'ultimo poche righe sopra
e per di più non mi sono mai permesso di usare mezza parola fuori posto verso qualche netter, anche con quelli di cui non condivido le opinioni
tanto per essere precisi

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 13 Ago 2012, 16:31
Senti la mia: a mio giudizio il decimo posto del 2004-2005 vale molto di più del quarto posto del 2012.
quindi il discorso della media lascia il tempo che trova se qualcuno la pensa come me.

aggiungiamoci anche che un tifoso, sempre a mio umile giudizio, dovrebbe dare molta più valenza a quello che è successo negli ultimi 2 anni e mezzo (160 punti) che non tanto al trend che, come proposto prima, si presta a pareri contrapposti.
ma guarda la tua analisi potrebbe anche aver fondamento e magari si dimostrerà più corretta della mia.
senza dubbio gli ultimi due anni sono stati eccezionali, ma potrebbero essere appunto eccezioni o no, vedremo.
io rispondevo solo a splash per dirgli che non ero io a parlare di trend, ma era più una tua considerazione.
diciamo non volevo rubarti il diritto di autore ;)

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: robylele il 13 Ago 2012, 16:31

stai in ferie, ve?
nell'arco di trenta secondi si leggono tue risposte in tutti i topic...  ;)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Sercio scusami, ma mi sono espresso male.
Non ti/vi considero maleducati anche perchè non ho mai letto vostre parole offensive verso nessun netter.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 13 Ago 2012, 16:30
Offensivo mi sembra troppo, al massimo personalmente ho detto che siamo in mano ad incapaci, che non mi sembra un termine offensivo.

stai dicendo l'ennesima stupidaggine.

se vuoi ti faccio un collage degli epiteti che utilizzi per andare contro alla SSLazio 1900, da vero ossessionato ripulito quale sei.
credo però che dovrò mandarli in pvt però, non credo che il Regolamento consenta questa selezione di messaggi a scapito di un utente.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: asLomaMelda il 13 Ago 2012, 16:35
stai in ferie, ve?
nell'arco di trenta secondi si leggono tue risposte in tutti i topic...  ;)

sono gli ultimi fuochi, poi diraderò. Ma alle 19:01 del 31/8 ci sarò in ogni caso..   :)

Discussione precedente - Discussione successiva