Citazione di: blow il 19 Ago 2012, 23:08
Candreva e' in prestito con diritto di riscatto, della prima meta', a 1,8 a giugno del prossimo anno.
Non ha speso un euro.
Blow, mi spiace contraddirti, ma sull'operazione Candreva abbiam tirato fuori già 1.8 mln
(e ribadisco abbiamo perchè siamo in autogestione

)
Candreva è venuto con prestito secco a gennaio dal cesena.
Il cesena non ha riscattato con l'udinese la propria metà fissata a 1.8 mln (e la Lazio in accordo con le due società ha preso questo 50 % sborsando subito cash)
Prima di sborsare il cash, Lotito ha fatto il tira e molla per fissare il riscatto dell'altra metà con l'udinese strappando un accordo fissato a 1.7 mln
Ergo adesso ne ha tirati fuori 1.8 per la prima metà e poi l'anno prossimo versa il milione e sette mancante.
Costo dell'operazione 3.5 mln di euro più 800mila euro netti a stagione !!
Qui accenna qualcosa, ma si trova articoli a riguardo anche più dettagliati, non mi va di ricercarli
http://www.lazio.net/news/2012/06/19/incontro-a-milano-con-ludinese-e-candreva-restera-alla-lazio-gazzetta-dello-sport-ed-roma/Poi comunque posso sempre sbagliare, sapremo nel dettaglio più in là, quando vedremo a bilancio la situazione reale.
Ps.sta di fatto che non giustifico Lotito ed in linea di massima la penso come te, con l'impoverimento tecnico del campionato, 2-3 ritocchi di buonissimo livello ti permettevano di lottare davvero per lo scudo

spero si faccia ancora qualcosina entro fine mercato, ma ne dubito, comunque ho buone sensazioni e se tutto gira bene, senza infortuni, per me i titolari sono lo stesso all'altezza delle Big. (solo la Juve è complessivamente più forte ma non ha comprato tantissimi titolari, ha solo rinforzato la squadra nelle lacune evidenziate la passata stagione, in modo tale da affrontare la CL senza subir grossi cali).
Blow, da quel che ho letto, a parte il centrale, il difensore sinistro e la punta, se optiamo per il 4.3.3 , Hernanes interno come lo vedi ? Onazi secondo te è pronto per fare il titolare ?
Su Ledesma, son combattuto, vista la partita con il malmoe, do ragione a te e Loquace sulla sua indispensabilità, soprattutto il modulo a 3 sembra davvero metterlo a suo agio, che ne pensi ?