Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.748
delamentis ha fatto dichiarare a bigon che per il napoli soccer l'obiettivo Centurio è fuori portata dal punto di vista economico.  ansa delle 12,34

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Ago 2012, 12:18
ma se non arrivasse nessuno posso aprire un topic con tutte parolacce o devo avere sempre fiducia nella società?

già c'è, è questo

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: tommasino il 23 Ago 2012, 12:36
delamentis ha fatto dichiarare a bigon che per il napoli soccer l'obiettivo Centurio è fuori portata dal punto di vista economico.  ansa delle 12,34

se non me passa pure il popcorn gratuito s'attaccaarcazzo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
intanto Ceccarelli ha offerte dalla serie B mentre Lotito lo vuole mandare alla Salernitana e su sta cosa sono prontissimo a confermare è la stessa cosa che succede per Mendicino...me sembra tutto così logico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Ago 2012, 12:18
ma se non arrivasse nessuno posso aprire un topic con tutte parolacce

un altro??   :(
i Moderatori accorperebbero..

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Ago 2012, 12:40
intanto Ceccarelli ha offerte dalla serie B mentre Lotito lo vuole mandare alla Salernitana e su sta cosa sono prontissimo a confermare è la stessa cosa che succede per Mendicino...me sembra tutto così logico

Ceccarelli l'anno scorso era in prestito in B e non ha mai visto il campo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 23 Ago 2012, 12:42
un altro??   :(
i Moderatori accorperebbero..
ma davvero leggete tutte ste lamentele?
considerando che siamo a 8 giorni dalla fine e ci troviamo con un solo acquisto e con due giocatori che avrebbe voluto vendere il sor Lotito...bo vabbè, io leggo invece troppa fiducia...Tourè Rolando per me so tutte minchiate, non siamo riusciti a prendere obiettivi molto più semplici

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Fatemi capire una cosa: mi sveglio la mattina del 23 agosto, dopo quasi due mesi di mercato inesistente, e mi dite che potrebbero arrivare Kolo Tourè, Aogo e Berbatov?
Ma penso che io potrei venire anche se ne arrivassero solo due di questi  :=))
(Scusate la finezza...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tib90 il 23 Ago 2012, 12:44
Fatemi capire una cosa: mi sveglio la mattina del 23 agosto, dopo quasi due mesi di mercato inesistente, e mi dite che potrebbero arrivare Kolo Tourè, Aogo e Berbatov?
(Scusate la finezza...)
stai tranquillo non servirà

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Tib90 il 23 Ago 2012, 12:44
(Scusate la finezza...)

inonderemmo il server, sicuramente. Ma credo che dovrai conservarti per altre occasioni.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: white-blu il 23 Ago 2012, 11:59
Sono sicuro che aspettavi una smentita di Tare  con rivoli di bava agli angoli della bocca anche per lulic..

Non mi pare, ma chissà. Tu invece pregavi perché arrivasse Lulic? Le scommesse si possono pure tentare, ma a margine di acquisti più " robusti". Perché poi, tra un Lulic ed un Kolarov, può capitarti un Eliseu. Ed ora credo proprio non sia il caso, a occhio.

Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: richard il 23 Ago 2012, 12:43
Ceccarelli l'anno scorso era in prestito in B e non ha mai visto il campo
anche cavanda
ma, grossa sorpresa, per alcuni va bene come titolare in serie A

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Ago 2012, 12:44
ma davvero leggete tutte ste lamentele?

Citazione di: fabrizio1983 il 23 Ago 2012, 12:45
stai tranquillo non servirà

per dire, questa non è una lamentela nè una parolaccia
però io, mentalmente, accorpo tutto nello stesso dox

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 23 Ago 2012, 12:50
per dire, questa non è una lamentela nè una parolaccia
però io, mentalmente, accorpo tutto nello stesso dox
porga ma se dopo tre mesi di mercato a 8 giorni dalla fine me dicono forse arrivano Berbatov Tourè e Aogo ma che dobbiamo dire se non metterci a ridere namo su...so 3 calciatori con un ingaggio elevatissimo e che la Lazio non può permettersi almeno tutti e 3

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: elbandido il 23 Ago 2012, 12:50
anche cavanda
ma, grossa sorpresa, per alcuni va bene come titolare in serie A
la rivalutazione di cavanda per me è il vero mistero dell'estate

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Ago 2012, 12:51
porga ma se dopo tre mesi di mercato a 8 giorni dalla fine me dicono forse arrivano Berbatov Tourè e Aogo ma che dobbiamo dire se non metterci a ridere namo su...so 3 calciatori con un ingaggio elevatissimo e che la Lazio non può permettersi almeno tutti e 3

io tutte 'ste notizie sugli ingaggi, su quanti ne possiamo dare, su come si sta eventualmente lavorando per limarli e renderli consoni alle ns possibilità non ce l'ho

tu ce le hai?
come fai?
chi te le da'?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: And159 il 23 Ago 2012, 12:53
la rivalutazione di cavanda per me è il vero mistero dell'estate
dura poco
soprattutto a sinistra

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: el jardinero il 23 Ago 2012, 12:49
Non mi pare, ma chissà. Tu invece pregavi perché arrivasse Lulic? Le scommesse si possono pure tentare, ma a margine di acquisti più " robusti". Perché poi, tra un Lulic ed un Kolarov, può capitarti un Eliseu. Ed ora credo proprio non sia il caso, a occhio.

Non lo conoscevo. Ed è propio perchè non lo conoscevo che non avevo dato giudizi.
Se i giocatori non si conoscono non si possono etichettare come seghe , come fai te e tanti altri.

Discussione precedente - Discussione successiva