Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: syrinx il 28 Ago 2012, 10:57
Zarate e' una punta Sve'. La palla la deve prendere neglui ultimi 20-25 metri. Da ala, specialmemnte con Petkovic, non ci puo' giocare.

è chiaro che col 4141 per zarate non c'è posto.
ma petko ha detto che utilizzeremo anche altri moduli.

abbiate fiducia cribbio.

Citazione di: porgascogne il 28 Ago 2012, 10:58
passi a giocare con 2 punte, nel caso

e in quel caso zarate c'entra in carrozza.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Svennis il 28 Ago 2012, 10:51
non è vero
giocando largo a sinistra o largo a destra può far male
come lo utilizzava delio rossi

e il 4141 non sarà l'unico modulo della Lazio di quest'anno.
petko l'ha detto chiaro e tondo.

Dai Svè, hai visto la partita di domenica, no?

Hai visto i movimenti senza palla di Mauri e Candreva, no? Hai visto il lavoro di copertura che facevano, no?
E per te Zarate saprebbe fare altrettanto. Nella Petkovisione l'attaccante esterno non fà il lavoro che fà l'attaccante esterno con Zeman.

Zarate con la Lazio di Bergamo non c'entra na mazza.

cuchillo

Visitatore
Klose non è un attaccante da 20 gol ma da 13. Quelli ha fatto. E occorre ragionare pensando che non è Cavani. E' un fuoriclasse a fine carriera che non ti può giocare 3 partite in 8 giorni e anche solo se lo utilizzi in campionato, non te ne può fare 38 e, verosimilmente, neanche 30.
Per dire, anche Okon aveva una media-voto del 6,5.
Quando a Lisbona Reja tolse Klose alla fine del primo tempo tutti a urlare che il vecio era impazzito. Poi, a marzo, quando si ruppe, tutti a dire che il vecio lo aveva spremuto...
Quest'anno, se non prendiamo un suo vice davvero all'altezza (peggio di lui ma meglio di Floccari, appunto) temo che il refrain ricominci. Quando giocherà tanto (eh, ma lo stanno spremendo), quando giocherà poco (eh, ma perché lo tiene fuori?), quando sarà infortunato (eh, lo ha spremuto, era inevitabile che si rompesse)...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Ago 2012, 11:03
Dai Svè, hai visto la partita di domenica, no?

Hai visto i movimenti senza palla di Mauri e Candreva, no? Hai visto il lavoro di copertura che facevano, no?
E per te Zarate saprebbe fare altrettanto. Nella Petkovisione l'attaccante esterno non fà il lavoro che fà l'attaccante esterno con Zeman.

Zarate con la Lazio di Bergamo non c'entra na mazza.

NON STO DICENDO CHE ZARATE VA BENE CON QUESTO MODULO

ma come ve lo devo dì in finnico??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: dies.irae il 28 Ago 2012, 10:57
dipende di cosa hai bisogno. se hai bisogno di un attaccante che faccia reparto e gioco, floccari è l'ideale, se invece vuoi qualcuno più produttivo in fase realizzativa, allora è meglio rivolgersi altrove

ma se giochiamo con 3 3/4isti hai voglia
ederson mauri candreva diventano attaccanti aggiunti in fase offensiva
dovrebbero beneficiarne
dopo klose in rosa è l attaccante che mejo smista il gioco in attacco
e poi quelli che vengono dall estero non si adattano subito al ns campionato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: porgascogne il 28 Ago 2012, 10:58
passi a giocare con 2 punte, nel caso

si è una possibilità, potresti anche passare a giocare con il 343. Ma se imposti la stagione sul 4141 direi che è meglio cambiare modulo per scelta non per necessità.
Voglio dire, Spero che Petko inserisca la seconda punta perchè lo vuole fare non perchè non ha alternative.
Cmq va bene pure se arriva un terzino e una punta ;)

Ma se a me dicono arriva Aogo o Peluso e te tieni floccari klose Zarate Kozak per me va bene

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Svennis il 28 Ago 2012, 11:04
NON STO DICENDO CHE ZARATE TROVI SPAZIO CON QUESTO MODULO

ma come ve lo devo dì in finnico??

non è una questione di modulo, ma di interpretazione!

e sì che Petkovic sta frase l'avrà ripetuta un migliaio di volte da quando è qui!

Zarate nella FILOSOFIA di Petkovic non fa nulla di quello che un attaccante esterno dovrebbe fare!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non concordo con te....Lulic deve fare l'ala altrimenti ci sarebbero soluzioni offensive limitate, mi sembra che domenica ci sia stato già un piccolo indizio...mancava Ederson e siamo stati costretti a mettere Hernans largo, non ci sono soluzioni figurati se Mauri viene squalificato stai nella merda...il modulo a due punte ci credo poco, come credo poco a Zarate che è un ex giocatore da 2 anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: nordest2 il 28 Ago 2012, 11:04
ma se giochiamo con 3 3/4isti hai voglia
ederson mauri candreva diventano attaccanti aggiunti in fase offensiva
dovrebbero beneficiarne
dopo klose in rosa è l attaccante che mejo smista il gioco in attacco
e poi quelli che vengono dall estero non si adattano subito al ns campionato

non era una critica, ho risposto in maniera specifica al fatto che un giocatore può non avere lo stesso valore agli occhi di una squadra, invece che un altra. dipende dal contesto in cui dovrà giocare

porgascogne

Visitatore
Citazione di: delioforever il 28 Ago 2012, 11:06Ma se imposti la stagione sul 4141

ecco, è il presupposto che non regge
:=))
nella "petkovisione" (copyright: Mohammed Houssein) non c'è UN modulo SOLO

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Ago 2012, 11:07
perdonami porga :)
non concordo con te....Lulic deve fare l'ala altrimenti ci sarebbero soluzioni offensive limitate, mi sembra che domenica ci sia stato già un piccolo indizio...mancava Ederson e siamo stati costretti a mettere Hernans largo, non ci sono soluzioni figurati se Mauri viene squalificato stai nella merda

c'hai troppe certezze nei tuoi dubbi
:p

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Ago 2012, 11:06
non è una questione di modulo, ma di interpretazione!

e sì che Petkovic sta frase l'avrà ripetuta un migliaio di volte da quando è qui!

Zarate nella FILOSOFIA di Petkovic non fa nulla di quello che un attaccante esterno dovrebbe fare!!

ma scusa ma se giochiamo con le due punte non penso che sia un attaccante esterno.
petko ha provato anche moltissimo il 442 o 4411

regà abbiate fiducia dio santo

vedrete, ci sarà spazio anche per zarate in questa lazio e sono sicuro che saprà dimostrare il suo valore.

petko non è un pirla.
lui lo sa che zarate vuole la palla sui piedi.

e infatti l'ho visto venirsi a prendere il pallone molto dietro e non mi è dispiaciuto per niente sto fatto.

fiducia regà fiducia ;))

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
lo zarate visto finora con petkovic è un altro giocatore. io credo che giocheremo diverse volte con 2 punte, e in quel caso una seconda punta serve. io quest'anno zarate con klose me lo voglio gustare

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
MA PERCHE' MAURI DEVE ESSERE SQUALIFICATO ?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Svennis il 28 Ago 2012, 11:11
fiducia regà fiducia ;))

me pari mistemoscio
(ah, a proposito)

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: cuchillo il 28 Ago 2012, 11:04
La media-gol di Klose non conta.
Klose non è un attaccante da 20 gol ma da 13. Quelli ha fatto. E occorre ragionare pensando che non è Cavani. E' un fuoriclasse a fine carriera che non ti può giocare 3 partite in 8 giorni e anche solo se lo utilizzi in campionato, non te ne può fare 38 e, verosimilmente, neanche 30.
Quando a Lisbona Reja tolse Klose alla fine del primo tempo tutti a urlare che il vecio era impazzito. Poi, a marzo, quando si ruppe, tutti a dire che il vecio lo aveva spremuto...
Quest'anno, se non prendiamo un suo vice davvero all'altezza (peggio di lui ma meglio di Floccari, appunto) temo che il refrain ricominci. Quando giocherà tanto (eh, ma lo stanno spremendo), quando giocherà poco (eh, ma perché lo tiene fuori?), quando sarà infortunato (eh, lo ha spremuto, era inevitabile che si rompesse)...

Klose Lo scorso anno è stato il settimo marcatore della Serie a se non calcoli i rigori
Domanda Chi è il Vice Milito, e il Vice Cavani, e Il Vice Pazzini, e il vice Jovetic?

Floccari lo devi paragonare con le riserve, e con le riserve non sfigura affatto. Giocherà di più per Klose si romperà più di altri?
Io credo che questo lo determini un po' il caso.
Pensa a Jovetic

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: porgascogne il 28 Ago 2012, 11:13
me pari mistemoscio
(ah, a proposito)

hai ragione, per un attimo mi ci sono sentito :DD

ma ndostà? è morto?

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: cuchillo il 28 Ago 2012, 11:04
La media-gol di Klose non conta.

Hai centrato un discorso che io porto avanti da tempo.
Klose non può essere più un giocatore che può fare 3 partite ogni settimana, ma va gestito, altrimenti è inevitabile che succeda quello che è successo lo scorso anno. Ecco perchè diventa importante avere un attaccante in grado di reggere l'attacco anche quando Klose inevitabilmente non ci sarà.

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

aogo non si muove

diaki  non si muove

insomma non si muove un caxxx   :S

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: delioforever il 28 Ago 2012, 11:13
Floccari lo devi paragonare con le riserve, e con le riserve non sfigura affatto. Giocherà di più per Klose si romperà più di altri?
Io credo che questo lo determini un po' il caso.
Pensa a Jovetic

D'accordo. Poi non è detto che Abdellaoue o chi altri sia meglio di Floccari.
Anzi, diciamo che Sergio è più affidabile, e i numeri sono simili.

Secondo me se teniamo Floccari come vice (e Kozak vice vice) ci conviene alla fine.

Discussione precedente - Discussione successiva