Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

habana

*
Lazionetter
* 990
A mio avviso è andato bene così, forse si poteva fare di meglio ma come molti sostengono non abbiamo venduto nessuno dei big. A Roma si sta bene i soldi si prendono con regolarità ed è difficile accettare destinazioni diverse senza grandi incentivi economici. Se poi vogliamo fare come fanno il mercato molte squadre che partecipano all'ingaggio dei propri tesserati quando vanno da un'altra parte, allora tutti sò boni a fà il mercato in uscita.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Peccato , mi aspettavo 1 terzino sinistro e/o magari quel Zyro che era uscito fuori ieri .
Delle mancate cessioni me ne frega poco , al massimo mi dispiace per non aver mandato via in prestito Kozak , secondo me stiamo rischiando di limitarne molto la carriera (e pure quella del mio pupillo Barreto)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
io credo che con alfaro vi stiate accanendo un po troppo, mi rifiuto di credere che sia quello visto da noi in quei pochi spezzoni di partita giocati, di sicuro non sara' un campione ma non puo' esser neanche quello visto qui. Sto ragazzo è arrivato a gennaio da un altro continente, senza conoscere ne il calcio ne la lingua italiana messo in campo saltuariamente ma volevamo? fior di giocatori 10 volte superiori ad alfaro hanno toppato i primi tempi in italia!.. io aspetterei ancora a dare giudizi definitivi e spero che si riesca a piazzarlo in una squadra che gli permette di giocare !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: eandiamo il 31 Ago 2012, 18:53
Dove hai letto una difesa? E di quale operazione poi?

Ti prego di spiegarmi il processo logico che hai seguito.
ci sono netters  che difendono qualunque operazione faccia la società, per principio. io in genere sono positiva e cerco di essere ottimista, ma dopo questa estate non riesco a capacitarmi di come faccia una società a spendere 3 milioni per uno sconosciuto come alfaro, mentre poi rischia di perdere giocatori per poche migliaia di euro per rinnovare il contratto oppure non possa permettersi un terzino decente neanche in prestito. a questo punto mi viene il sospetto che "certe" operazioni (vedi Alfaro) si facciano non per potenziare la squadra, ma per potenziare il proprio portafoglio e quello di certi agenti. è lecito pensare male? rischio una querela?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Finalmente è finito lo stillicidio!!

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: robylele il 31 Ago 2012, 18:57
Se ci metti pure gli ultimi 5 le altre squadre ce n'hanno una ventina, su.

potrebbe essere un depistaggio. Aspetterei.

se la sono presa in quel posto. Pedullà stavolta ne ha indovinati 2 su 648...  :)

tutti sbagliano, è umano sbagliare. Vorrei che capissi questo, potresti seguire la tua squadra con più serenità.
Tu non sei reale ...
Sei un entita astratta proveniente dalla mente del gesti-vendolo ..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

movi

*
Lazionetter
* 146
C'AVEMO 'NA SQUADRA DA PAURAAAAA!!!
FATEVENE 'NA RAGIONEEEE!!!

Sempre con estrema educazione...
:D

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Ago 2012, 19:01
io credo che con alfaro vi stiate accanendo un po troppo, mi rifiuto di credere che sia quello visto da noi in quei pochi spezzoni di partita giocati, di sicuro non sara' un campione ma non puo' esser neanche quello visto qui. Sto ragazzo è arrivato a gennaio da un altro continente, senza conoscere ne il calcio ne la lingua italiana messo in campo saltuariamente ma volevamo? fior di giocatori 10 volte superiori ad alfaro hanno toppato i primi tempi in italia!.. io aspetterei ancora a dare giudizi definitivi e spero che si riesca a piazzarlo in una squadra che gli permette di giocare !
se divertisse in tribuna con Rocchi

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Abbiamo un Ferrari e non vogliamo spendere i soldi per un treno di gomme come si deve.. Cazzo!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Ago 2012, 19:02
GOOOONGG!!!

meno male... personalmente odio il calciomercato!

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: olympia il 31 Ago 2012, 19:01
ci sono netters  che difendono qualunque operazione faccia la società, per principio. io in genere sono positiva e cerco di essere ottimista, ma dopo questa estate non riesco a capacitarmi di come faccia una società a spendere 3 milioni per uno sconosciuto come alfaro, mentre poi rischia di perdere giocatori per poche migliaia di euro per rinnovare il contratto oppure non possa permettersi un terzino decente neanche in prestito. a questo punto mi viene il sospetto che "certe" operazioni (vedi Alfaro) si facciano non per potenziare la squadra, ma per potenziare il proprio portafoglio e quello di certi agenti. è lecito pensare male? rischio una querela?

Bè, se per sfogarti usi il mio post, la querela te la faccio io ;)
Anche perché a me Alfaro, per il poco che ha fatto vedere, non mi piace proprio...

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: olympia il 31 Ago 2012, 19:01
[/b]

c'è la diffamazione,,,ma vabbé,,,aspetta i tre mesi previsti per legge,,,, :=))

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Splash21 il 31 Ago 2012, 19:01
Peccato , mi aspettavo 1 terzino sinistro e/o magari quel Zyro che era uscito fuori ieri .
Delle mancate cessioni me ne frega poco , al massimo mi dispiace per non aver mandato via in prestito Kozak , secondo me stiamo rischiando di limitarne molto la carriera (e pure quella del mio pupillo Barreto)

Ecco, sta storia di Zyro mi ha deluso.

[...] io che ancora credo ai santoni ed espertoni di calciomercato.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ma il mercato in Spagna a che ora chiude? Un tentativo in extremis per piazzare Alfaro???

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Ago 2012, 19:02
GOOOONGG!!!

Beh mica tanto, adesso tocca aspettare questi due giorni dove ci saranno strascichi lotitovatteneschi e poi si penserà alla partita.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835

Le mie prime parole dopo la chiusura del calcio mercato sono

Forza Lazio !!!!

poi

Romammerda !!!!

Ulteriori commenti più tardi, a freddo ...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
la squadra titolare è ottima, le riserve un po meno, troppi esuberi...ma vabbè nella vita nn si può avere tutto...ora resta un bellissimo FORZA LAZIO!!!

Discussione precedente - Discussione successiva