Citazione di: Leoomshford il 15 Ago 2014, 21:59
La fonte è attendibilissima, non faccio nome ma ci ho parlato direttamente io. Poi ovviamente ognuno è libero di non credere, ma tant'è.
Sulla seconda cosa l'ho chiesto anche io, e la risposta è stata che un paio di quelli in uscita sono prossimi alla cessione. Ma sinceramente non ho capito se le due cose sono legate.
Quello che so io è che con le uscite, si punta un gradino su. (Manolas è il nome. )
Le uscite ci saranno comunque (sia Ciani che, udite udite, Novaretti vorrebbero tornare a giocare) uno dei due parte sicuro (se non tutti e due, vista la sora lella Cavanda) se saranno piazzati bene come si spera, si punta il colpaccio, poi se non riesce, già c'è l'accordo su tutto con Vlaar ed è pronto il piano B con Paletta.
So 10 giorni che ormai parlo della cosa, per questo vi rassicuro sempre e dico con certezza di non credere ai sitarelli.
Con Stankovic, si son premuniti se parte pure Novaretti e non come spalla di De Vrij.
St'anno, nulla sembra esser lasciato al caso, per me non sbaglieranno una virgola