Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
geggio

*
Lazionetter
* 5.095

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.561
Citazione di: Grande Puffo il 15 Ago 2014, 21:42
mi pare anche a me. Tuttavia lo stipendio lo percepisce  ;)

gratis non ci gioca nessuno eh ;)
(Tra l'altro credo che non percepisca neanche tanto)
Comunque secondo me si è confuso con Cana

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Ma se cedessimo Novaretti/Cana e Ciani e arrivassero sia Vlaar che Stankovic?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: delioforever il 16 Ago 2014, 00:26
Ma se cedessimo Novaretti/Cana e Ciani e arrivassero sia Vlaar che Stankovic?

Cana a 1,7milioni non se lo prende manco la madre.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: MasterMind il 16 Ago 2014, 00:33
Cana a 1,7milioni non se lo prende manco la madre.

Si ma sta pippa deve pure fini'....
Un 4/5 anni a 1/1, 5 lo trova pure domani.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: porgascogne il 15 Ago 2014, 23:07
speriamo
e grazie leo
(Anche se, per esperienza personale,  ad esporti così tanto fai male: se la trattativa dovesse saltare per qualsiasi cazzata - tipo: du' mijoni de commissioni all'agente - vedrai quanti te lo rinfacceranno)
8)
Sai che c'avevi ragione? Già c'è qualche simpaticone che fa ironia, su altri topic, tra l'altro.
Che poi so quelli che parlano prima, già fa ironia adesso, pensa se veramente non lo prendiamo.
Ah, ovviamente se lo prendessimo tutto passerebbe in cavalleria, goliardia, so regazzi. Cos'è che mi ricorda?
La prossima volta me faccio i cazzi mia, da gente come porga c'è solo da imparare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Leo, i simpaticoni lasciali perdere. Tu informaci se hai news... Mi fido più di te che delle minchiate dei sitarelli

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Leoomshford il 16 Ago 2014, 07:34
Sai che c'avevi ragione? Già c'è qualche simpaticone che fa ironia, su altri topic, tra l'altro.
Che poi so quelli che parlano prima, già fa ironia adesso, pensa se veramente non lo prendiamo.
Ah, ovviamente se lo prendessimo tutto passerebbe in cavalleria, goliardia, so regazzi. Cos'è che mi ricorda?
La prossima volta me faccio i cazzi mia, da gente come porga c'è solo da imparare.
Ma ancora li leggi quelli? Letto un messaggio letti tutti...monotonia portami via ;)

Dai che entro mercoledì lo annunciamo :)

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Cmq per rispondere a Bonnerone, dubito di riuscire ad avere altre news di prima mano, sono tornato in Olanda, ma mio padre mantiene i contatti, magari tramite lui si riesce a sapere qualcosa

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: RubinCarter il 16 Ago 2014, 01:18

Prima della scadenza dell'attuale contratto la vedo difficile...

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186
Citazione di: RubinCarter il 16 Ago 2014, 01:18
Non credo proprio, visto il suo rendimento.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Grande Puffo il 15 Ago 2014, 21:42
mi pare anche a me. Tuttavia lo stipendio lo percepisce  ;)

E poi il "disastro" psicologico" che ha  indotto
nei tifosi non lo conti? Novarettovic...
:)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Incrociamo le dita.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.715
Citazione di: Leoomshford il 16 Ago 2014, 07:34

Ot

Ma lascia perdere e non ti incazzare. Tu sei entrato nel vero spirito del topic, giocare a fare ipotesi sognare trattative cercare anticipazioni. Purtroppo anche qui  inizia ad esserci qualche netter che invece di curare la propria depressione da "uno" bravo, vomita angosce sui topic. Se poi arriva uno come te che scrive che addirittura potrebbe arrivare un giocatore forte il masochismo di queste persone prende una forma ancora piú aggressiva.

Eot

Per me Vlaar sarebbe l'acquisto perfetto. Non é il migliore dei prendibili  ma é un buon giocatore che accende anche gli entusiasmi per il buon mondiale che ha fatto. Anche a livello mediatico, la difesa titolare della nazionale olandese, avrebbe un bell'impatto. Ripeto, ma magari....

Cialtron_Heston

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Ron Vlaar!!!Un sogno che diventa realta (speramo che viene)!!! :) :) :D :=)) :ssl :since

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Leoomshford il 15 Ago 2014, 21:59
La fonte è attendibilissima, non faccio nome ma ci ho parlato direttamente io. Poi ovviamente ognuno è libero di non credere, ma tant'è.

Sulla seconda cosa l'ho chiesto anche io, e la risposta è stata che un paio di quelli in uscita sono prossimi alla cessione. Ma sinceramente non ho capito se le due cose sono legate.

Quello che so io è che con le uscite, si punta un gradino su. (Manolas è il nome. )
Le uscite ci saranno comunque (sia Ciani che, udite udite, Novaretti vorrebbero tornare a giocare) uno dei due parte sicuro (se non tutti e due, vista la sora lella Cavanda) se saranno piazzati bene come si spera, si punta il colpaccio, poi se non riesce, già c'è l'accordo su tutto con Vlaar ed è pronto il piano B con Paletta.
So 10 giorni che ormai parlo della cosa, per questo vi rassicuro sempre e dico con certezza di non credere ai sitarelli.
Con Stankovic, si son premuniti se parte pure Novaretti e non come spalla di De Vrij.
St'anno, nulla sembra esser lasciato al caso, per me non sbaglieranno una virgola  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva