Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
grazie leoomshford sempre preciso e puntuale!!! :) :) :D ;)A differenza de rio 2 che è sparito!!! :=)) :X( :o :p

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
qualche volta mi vergogno di essere laziale, mamma mia... vi prego, cambiate squadra!!

se é lui il prescelto per essere il secondo o terzo difensore per me va bene, non l'ho mai visto, e spero che sia forte. Se poi dopo le probabili cessioni di Gonzalez, Ciani ecc. arriva un altro ben venga.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Citazione di: Snoke il 18 Ago 2014, 14:10
OT
Comunque a parlando con il tata al mare dice che secondo lui de vrij ha bisogno di tempo mente djo è forte per davvero!EOT

confermo da fonti dirette e al più alto livello di competenza.

Cialtron_Heston

Visitatore
Quando arrivò l' ormai leggendario Novaretti, quando capimmo che era inadatto?
Subito alla prima apparizione? Mi sembra di ricordare che immediatamente capimmo che c' avrebbe levato la vita.

Centimetri, il t9 il nostro nuovo acquisto non me lo fa scrivere, me lo trasforma in centimetri ma vaffanculo hai vinto tu ma che c' ho tempo da perde, so pure nervoso pe ' sta faccenda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.057
Vabbè, ha appena vinto da titolare il più importante trofeo sudamericano, potrà essere sul serio un disastro alla Novaretti?

Secondo me alle peggio ci troviamo comunque un onesto mestierante..

Fermo restando che serviva tutto un altro tipo di nome.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
per me giorgione rimane ad oggi una scommessa, che puoi vincere o perdere.
Per dire è molto più scommessa lui che de vrji per me.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.715
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
in una vecchia intervista Borghi diceva questo su Gentiletti

"Gentiletti è un difensore molto duro, spietato in marcatura e a volte eccessivamente ruvido; è fortissimo nel gioco aereo e infatti ha anche una buonissima capacità di fare gol. Certo non mi sembra che possa essere un elemento da grande squadra, diciamo che è un onesto mestierante della difesa. [..] È un buon giocatore ma è molto ruvido: con gli attaccanti che gravitano in serie A rischia di farsi cacciare in ogni partita."

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: el jardinero il 18 Ago 2014, 14:22
Per chi sogna un mercato in entrata ancora aperto, vi risulta che Lotito sia un presidente che ami acquistare un giocatore prima di aver venduto un suo omologo? In difesa serviva un altro centrale. È arrivata sta pippa, mercato chiuso, mi sembra ovvio. Non escluderei che, non avendo le coppe, si possa decidere di cedere comunque uno dei tre casi umani ( Cana, Ciani e Novaretti), ma finiamola di fare la lista dei desideri coi vari Doria, Galbusera e Pavesi. Volevamo un altro centrale? Eccolo, arriva stasera fresco fresco. In fondo il presidente è stato di parola.

Facciamo una cosa: se si rivela un buon giocatore apri un topic dal titolo "Scusate Gentiletti e Lotito"

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Alexxio il 18 Ago 2014, 14:43

"Gentiletti è un difensore molto duro, spietato in marcatura e a volte eccessivamente ruvido; è fortissimo nel gioco aereo e infatti ha anche una buonissima capacità di fare gol. Certo non mi sembra che possa essere un elemento da grande squadra, diciamo che è un onesto mestierante della difesa. [..] È un buon giocatore ma è molto ruvido: con gli attaccanti che gravitano in serie A rischia di farsi cacciare in ogni partita."

Ma il finale lo hai aggiunto tu o lo ha dichiarato Borghi ????

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Rivolazionario il 18 Ago 2014, 14:44
Ma il finale lo hai aggiunto tu o lo ha dichiarato Borghi ????
Borghi, ma è di 3-4 anni fa l'intervista

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: giorgio82 il 18 Ago 2014, 14:37
qualche volta mi vergogno di essere laziale, mamma mia... vi prego, cambiate squadra!!

se é lui il prescelto per essere il secondo o terzo difensore per me va bene, non l'ho mai visto, e spero che sia forte. Se poi dopo le probabili cessioni di Gonzalez, Ciani ecc. arriva un altro ben venga.
scusa però non ho capito. Essere laziale significa dover accettare tutto quello che viene dal mercato solo perchè viene dal presidente della società?! perchè fa più male questo alla Lazio che contestare preventivamente imho

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 18 Ago 2014, 14:43

http://m.lalaziosiamonoi.it/mercato/borghi-su-gentiletti-e-molto-piu-marcatore-che-cursorecon-gli-attaccanti-che-girano-in-serie-a-rischia-di-farsi-cacciare-sempre-16424

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: eandiamo il 18 Ago 2014, 14:43
Facciamo una cosa: se si rivela un buon giocatore apri un topic dal titolo "Scusate Gentiletti e Lotito"

Ancora non ho insultato nessuno, ma se succede lo apro io. Penitenza non fu più gradita.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: chiaralich il 18 Ago 2014, 14:46
scusa però non ho capito. Essere laziale significa dover accettare tutto quello che viene dal mercato solo perchè viene dal presidente della società?! perchè fa più male questo alla Lazio che contestare preventivamente imho

In effetti essere laziale significa fasciarsi la testa prima di essersela rotta  :sisisi:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: eandiamo il 18 Ago 2014, 14:43

ma dai, a che serve sta cosa? io capisco che possa non piacere il giocatore, ma non parliamo di Stankovic, davvero un signor stocazzo.

parliamo comunque di uno che ha una buona carriera in argentina che tra l'altro ha appena disputato il suo miglior biennio, leader titolare della difesa che ha vinto il campionato e poi la coppa libertadores.

non sarà un fenomeno, sicuramente non lo è. ma non ha un profilo molto dissimile da Dias.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Come il 99,9% dei tifosi, non conocevo DV prima del mondiale e non conosco Gentiletti (nè prima, nè dopo la Libertadores).
Non giudico a priori, non ho preconcetti, magari è  un altro Novaretti (rima non voluta), magari si rivela come Braafheid (per alcuni da scacciare prima ancora di sapere chi fosse ed invece, al momento, buona sorperesa) oppure come Biava (al di là del CV, Biava quando arrivò da noi era uno degli enne difensori italiani e neanche considerato dei migliori).

Quello che giudico è invece la mossa della società.
Il tipo di mossa intendo e non discquisisco dal punto di vista tecnico, che magari è anche giusta, ma strategico.
Lotito aveva la necessità di dover fare un acquisto di facciata, un nome, più che di sostanza.
Uno come Vlaar (diventato quasi leggenda e che nessuno di noi (solito 99,9%) consosceva prima di questa primavera.
Un nome come Astori (centrale del Real Cagliari) che eccitasse gli spiriti al di là del effettivo valore.
E non sono ironico.
Serviva il nome e magari serviva uno che il campionato italiano già lo conoscesse, fosse Zapata o, meglio ancora Paletta.
Fosse questo il nuovo centrale difensivo, di pancia, da completo ignorante, non sarei contento.
Ma non per questo contesto e smetto di sostenere la Lazio

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
io di calcio capisco poco...questo poi non l'ho visto mai davvero....
ma non avevo visto né sentito manco Dias.

Boh....comunque almeno viene dal campionato argentino e non messicano.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: purple zack il 18 Ago 2014, 14:51

ma dai, a che serve sta cosa? io capisco che possa non piacere il giocatore, ma non parliamo di Stankovic, davvero un signor stocazzo.

parliamo comunque di uno che ha una buona carriera in argentina che tra l'altro ha appena disputato il suo miglior biennio, leader titolare della difesa che ha vinto il campionato e poi la coppa libertadores.

non sarà un fenomeno, sicuramente non lo è. ma non ha un profilo molto dissimile da Dias.
magari fosse un nuovo dias, magari  :) .
dias i primi anni alla lazio era fortissimo, uno dei migliori difensori della serie a.

Discussione precedente - Discussione successiva