Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.482
Io invece di sparare vuote sentenze mi riserverei di vederlo giocare. Il laziale è sempre pronto alla critica feroce, prova quasi un gusto sadico nel vedere il gestore poter commettere un passo falso, pane per i vostri denti!!!

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: eandiamo il 18 Ago 2014, 15:48
Con un nome mi ci pulisco il culo

il nome ti portava garanzia tecnica ed entusiasmo.
comunque fine della discussione viaggiamo su due binari opposti.Ci riaggiorniamo alla prima da titolare di genticoso .
prontissimo a scrivere 20 pagine di "ho detto una cazzata genticoso è un fenomeno" mi aspetto lo stesso da voi eandiamo e sorazio

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: irisheagle il 18 Ago 2014, 15:47
Vi ostinate a non capire .serviva il nome,serviva un caxxo di nome.
Il concetto e' chiaro ma siamo sicuri che con il nome,le cose cambierebbero?
No perche' di nomi io ad oggi ne ho visti diversi,basta parolo devrij
Pero' non e' cambiato niente e non cambierebbe nulla nemmeno prendendo thiago silva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Pensa Sweeper che secondo me al momento siamo da sesto posto. Con un altro centrale da quarto. Non di più. E per questo anno sto bene così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Ago 2014, 15:59
Pure il real o il barca.
Ah, adesso siamo al livello di real e barca.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Dovevano cancellare novaretti sono riusciti nel difficile compito di moltiplicarlo ! A questo punto se la sono voluta loro poco più di 5000 abbonati , contestazione a oltranza fino a quando non andranno via dalla Lazio .

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: sweeper77 il 18 Ago 2014, 15:58
sorà dai io non posso pensare che non si riesca a considerare l'opportunità che la prossima stagione calcistica ci può regalare.
Ad oggi se tu acquisti un secondo centrale importante, significa che oltre ad avere potenzialmente un'ottima difesa, hai rinforzato il centrocampo con l'acquisto di parolo, le probabili esplosioni di biglia,cataldi,keità e f.a. e solo davanti ti giochi la carta giorgione che se imbrocca ti fa portare via il piatto! Ossia rischi seriamente di inserirti come terza forza.
Il discorso però è.. si vuole rischiare (seppur minimamente a livello di rischio di ingaggi) di competere per la CL?
Se si, si compri un centrale forte e non si potrà dire o imputere NULLA alla società.
Si vuole invece puntare all'ingresso in EL? Allora va bene giocarsi anche la carta gentiletti, ma si torna sempre al solito discorso, quando manca poco dimo sempre passo.
però swee capisci che la critica preventiva è molto fastidiosa, quello che dico è mettiamolo alla prova, perchè un discorso è fare come tare che ci  prova un discorso è fare come irish che dice io ve l'avevo detto che è na pippa, poi se è buono zitto e mosca, ci rivediamo appena fa na cazzata

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: laziofans il 18 Ago 2014, 16:00
Il concetto e' chiaro ma siamo sicuri che con il nome,le cose cambierebbero?
No perche' di nomi io ad oggi ne ho visti diversi,basta parolo devrij
Pero' non e' cambiato niente e non cambierebbe nulla nemmeno prendendo thiago silva

Mi permetto di dissentire. Cosa servisse come priorita'  alla squadra prima del mercato con la partenza di Biava e Dias lo sapevano tutti.  Se la gente ha svuotato lo stadio e' proprio perche' non e' arrivato cio che doveva arrivare negli anni scorsi . Tranquillo che se arriva Thiago Silva facciamo 35k abbonamenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Cericola dice che ha sentito la Lazio e smentisce Gentiletti e Stankovic, sono stati solo proposti.
Letto ora da un utente su FB.
É vero?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: irisheagle il 18 Ago 2014, 15:59
il nome ti portava garanzia tecnica ed entusiasmo.
comunque fine della discussione viaggiamo su due binari opposti.Ci riaggiorniamo alla prima da titolare di genticoso .
prontissimo a scrivere 20 pagine di "ho detto una cazzata genticoso è un fenomeno" mi aspetto lo stesso da voi eandiamo e sorazio
Pensa che io critico pure onazi e tounkara, figurati se mi tiro indietro con Gentiletti. Però ho il brutto vizio di criticare quello che conosco personalmente

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: gunners il 18 Ago 2014, 16:02
Dovevano cancellare novaretti sono riusciti nel difficile compito di moltiplicarlo ! A questo punto se la sono voluta loro poco più di 5000 abbonati , contestazione a oltranza fino a quando non andranno via dalla Lazio .

mi dispiace gunners, ciao ciao, cercheremo di non sentire la tua costruttiva mancanza

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456

Nel merito Gentiletti é un errore anche se fosse forte.

Questa è bellissima.
Soprattutto se seguita da questa:

Citazione di: Gio il 18 Ago 2014, 15:27
Vlaar sarebbe un acquisto giusto anche se poi giocasse male.

Cioe' quindi sarebbe meglio prendere una toppa da 9 milioni di euro, pero' il tifoso è contento, piuttosto che sperare che un'operazione da 2 milioni di euro, si riveli vincente, perchè dato che abbiamo speso poco e il neoacquisto ha vinto solo la Coppa Campioni del Sudamerica, al tifoso gli girano le scatole ?
Scusa, in amicizia, ma che ragionamento è ?

Arriva Vlaar.
Non si adatta al campionato.
Prendiamo una toppa colossale, pero' a Maggio andiamo tutti in giro nudi a fare i caroselli perchè Lotito ha speso 9 milioni di euro.
Arriva il difensore argentino, va bene, e noi a Maggio ci rinchiudiamo a casa a fare i penitentiagite, perche' Lotito ha speso solo 2 milioni di euro, ma questo ha fatto un grande campionato ?
Io, boh.

Contenuto sponsorizzato

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Paolo cericola a radio radio (molto vicino alla societa') dice che la societa' non conferma l'arrivo di gentiletti anzi dice che in societa' aspettano di cedere per poi rinvestire su un difensore importante!!!Viene anche detto che sembrerebbe il livorno una squadra molto interessata algiocatore e non la lazio!!!E non conferma neanche l'arrivo a roma!!!Forse questo è un nome per depistare i veri obiettivi e le dichiarazioni del pres del san lorenzo sono forzate???Vlaar balanta doria paletta forse uno di questi sono gli obbiettivi reali!!!Lo spero!!! :) :) :D

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 18 Ago 2014, 16:03
Cericola dice che ha sentito la Lazio e smentisce Gentiletti e Stankovic, sono stati solo proposti.
É vero?
ah allora se sono stati solo proposti non è vero che l'hanno presi, la cosa è molto diversa..  :=))
forse ci stiamo fasciando la testa prima di rompercela come si dice.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Rivolazionario il 18 Ago 2014, 16:04
Questa è bellissima.

Cioe' quindi sarebbe meglio prendere una toppa da 9 milioni di euro, pero' il tifoso è contento, piuttosto che sperare che un'operazione da 2 milioni di euro, si riveli vincente, perchè dato che abbiamo speso poco e il neoacquisto ha vinto solo la Coppa Campioni del Sudamerica, al tifoso gli girano le scatole ?

Arriva Vlaar.
Prendiamo una toppa colossale, pero' a Maggio andiamo tutti in giro nudi a fare i caroselli perchè Lotito ha speso 9 milioni di euro.
Arriva il difensore argentino, va bene, e noi a Maggio ci rinchiudiamo a casa a fare i penitentiagite, perche' Lotito ha speso solo 2 milioni di euro, ma questo ha fatto un grande campionato ?
Io, boh.
si legge di tutto

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: eaglemiky il 18 Ago 2014, 16:03
Mi permetto di dissentire. Cosa servisse come priorita'  alla squadra prima del mercato con la partenza di Biava e Dias lo sapevano tutti.  Se la gente ha svuotato lo stadio e' proprio perche' non e' arrivato cio che doveva arrivare negli anni scorsi . Tranquillo che se arriva Thiago Silva facciamo 35k abbonamenti.
Quanto vorrei che tu avessi ragione.
Allora con vlaar immagino che almeno 15000 dovremmo farli,esclusi i cucciolone ovviamente

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 18 Ago 2014, 16:03
É vero?
Sentito anche io su radio radio.....ha detto che a lui non risulta xò Sembra che sia in volo x venire Gentilini

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: eandiamo il 18 Ago 2014, 16:02
Ah, adesso siamo al livello di real e barca.
No, manco da salernitana però.
Che cose che devo leggere, incredibile. Questa che col nome me ce pulisco er culo è grandiosa.

Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Ne ho messi alla prova troppi per i mie gusti , novaretti , ciani , cana , pererinha , alfaro, perea, saha, kakuta, postiga, basta veramente basta . Non se ne può più , prendere questi calciatori e fargli contratti da 3 anni per poi non riuscire più a piazzare nessuno. Mi chiedo come facciano ! Neppure mia madre farebbe peggio .

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: Rivolazionario il 18 Ago 2014, 16:04
Questa è bellissima.

Arriva Vlaar.
Io, boh.
tutto questo è perchè per molti la Lazio non è più una priorità :=))

Discussione precedente - Discussione successiva