Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Cialtron_Heston il 19 Ago 2014, 13:18
Trovatemi un post dove qualcuno dice che è forte.
Probabilmente è na pippa, niente di più facile.
Pure Diaz, ma chi lo conosceva?
E biava a fine carriera?
Speriamo sia decente, io una speranza ce la voglio avere.
io conoscevo Dias  , dicevo che era bbbono e non venivo cagato perchè non ero/sono un user che scrive molto sul forum, ma per me non era una scommessa essendo io , dopo la Lazio, tifoso del Sao Paulo.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: eandiamo il 19 Ago 2014, 13:25
Guarda che qualcuno già ha detto che non va bene.

Qualcuno? Quanti, per l'esattezza? Un conto è dire " Vlaar non mi convince, preferisco Manolas". Un conto sono le critiche, per me legittime, nei confronti di un mezzo giocatore che vale un decimo di Vlaar. Il 99 per cento dei tifosi laziali avrebbe stappato champagne per Vlaar, fidati. Per Gentiletti un cartone di Tavernello è pure troppo.

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: Centurio il 19 Ago 2014, 13:17
No, bak, no.
Quando ha preso De Vrij eravamo TUTTI contenti, e c'erano 300 tifosi all'aeroporto alle due de notte.

Trovame uno che é contento di aver preso questo tizio, adesso.

Questo dopo il mondiale.

Ma Tare iniziò a cercarlo PRIMA del mondiale, quando nessuno di noi sapeva chi fosse e si era pronti per il pipparsughismo.

Se lo avessimo preso prima del mondiale, il commento più decente sarebbe stato "Machicazzèstodefrai?"

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: eandiamo il 19 Ago 2014, 13:24
Piccola domanda: se esce fuori che Gentiletti fa un grande campionato (sempre che venga, perché al momento stiamo parlando del nulla) si dirà che ci ha detto culo o che Tare ci ha visto giusto?

Che domande. Lotito sara criticato perche' non gli ha fatto un settenale e perche lo paga solo 600k anziche 7 mln di euro annui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
io sono convintissimo che un giocatore può essere pippa in una squadra o fenomeno in un'altra, al netto delle capacità tecniche. prendete eliseu, ha steccato qui alla Lazio ma ha fatto bene col malaga.

nel calcio contano e incidono molteplici fattori.
il modulo in cui si gioca, il modo di giocare del movimento, l'allenatore, i compagni, la situazione ambientale e via dicendo.

De Vrij per esempio accolto alle due di notte da 400 tifosi estasiati e in giubilo potrebbe steccare per gli stessi motivi di cui sopra.

Il calcio non è una scienza esatta.

il fatto che Gentiletti abbia giocato sempre in Argentina o che abbia steccato in ligue1, non vuol dire un cazzo.
i giocatori in questi due campionati giocano 1 contro 1 a tutto campo.
la fase difensiva in Italia viene impostata in maniera diversa.
Gentiletti, per caratteristiche, da quanto ho visto, si sposa meglio con De Vrij che non con Vlaar.
I due olandesi giocano si insieme in nazionale ma in una difesa a 3, e i movimenti, il modo di coprire il campo sono assolutamente diversi che in una difesa a 4.

Accanto a De Vrij ci deve essere un marcatore che abbia discreta agilità e velocità, altrimenti con due lungagnoni lenti al centro possiamo soffrire.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816
Citazione di: Des1900 il 19 Ago 2014, 13:25
Ogni volta che entro dopo un po trovo una decina di pagine che danno l'impressione che Gentiletti è ufficiale.
Invece poi cerco su internet e non è per niente ufficiale.  :)

vale per parecchi di noi. :)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: doctor il 19 Ago 2014, 13:29
Questo dopo il mondiale.

Ma Tare iniziò a cercarlo PRIMA del mondiale, quando nessuno di noi sapeva chi fosse e si era pronti per il pipparsughismo.

Se lo avessimo preso prima del mondiale, il commento più decente sarebbe stato "Machicazzèstodefrai?"

Però avremmo pensato...è giovane e già è capitano del Feyenord, ha 30 partite in nazionale farà il titolare ai mondiali... 8)
o no?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Centurio il 19 Ago 2014, 13:17
No, bak, no.
Quando ha preso De Vrij eravamo TUTTI contenti, e c'erano 300 tifosi all'aeroporto alle due de notte.

Trovame uno che é contento di aver preso questo tizio, adesso.

Centurione caro, permettimi anzitutto un abbraccio di bentrovato su altri lidi.
Ti spiego in breve le ragioni del mio post:
se leggi nelle pieghe di taluni interventi, scoverai diversi dubbi da parte di una serie di utenti, anche sull'orange. E' a loro che mi riferivo; io Gentiletti non lo conosco, so che ha appena vinto la Coppa Libertadores da titolare e stop. Dopo di che quando uno gioca con la maglia della Lazio deve essere sostenuto senza se e senza ma, come facemmo con Manfredini ed altri. E' la critica preventiva che non mi piace.

Second me by me (cit EeLST feat James Taylor)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Però avremmo pensato...è giovane e già è capitano del Feyenord, ha 30 partite in nazionale farà il titolare ai mondiali... 8)
o no?
aveva già giocato contro l'italia qualche mese prima e nessuno se lo cagò di pezza

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
non cambierebbe nulla sulla considerazione che ho del giocatore ma cambierebbe un aspetto fondamentale: sarebbe una riserva. Io sarei molto più propenso ad accettare una scommessa come riserva piuttosto che vederlo titolare con cana e novaretti prime alternative visto che ciani (che li in mezzo è probabilmente il migliore) sarà ceduto.

Ma perchè hai la sicurezza che sarà lui il titolare, scie ora che abbiamo cedeto Adaleke liberando un posto da extra????
Per favore aspettiamo qualche giorno e soprattutto almeno aspettiamo che sia ufficilae Gentiletti..... ECCHECCAZ

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sorazio il 19 Ago 2014, 13:34
aveva già giocato contro l'italia qualche mese prima e nessuno se lo cagò di pezza
+ che altro e' venuto a Roma ed e' passato totalmente inosservato, andando sia a Formello che all'olimpico.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: skizzo87 il 19 Ago 2014, 13:35
+ che altro e' venuto a Roma ed e' passato totalmente inosservato, andando sia a Formello che all'olimpico.
gli pseudocosi ( tanto va di moda pure coso) lì fuori manco una foto hanno fatto

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: warren il 19 Ago 2014, 13:35
Ma perchè hai la sicurezza che sarà lui il titolare, scie ora che abbiamo cedeto Adaleke liberando un posto da extra????
Per favore aspettiamo qualche giorno e soprattutto almeno aspettiamo che sia ufficilae Gentiletti..... ECCHECCAZ

Gentiletti è in arrivo a roma da ormai 36 ore.  :pp

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: syrinx il 19 Ago 2014, 13:37
Gentiletti è in arrivo a roma da ormai 36 ore.  :pp

si sta a fa na vacanza, tanto paga la lazio.. giro del  mondo in 3 giorni

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Zoppo il 19 Ago 2014, 12:58
Sinceramente a volte non so che vi aspettate.
Siamo una tifoseria sull'orlo di una crisi di nervi. Dopo quello che è successo negli ultimi anni ( e non le ripeto tutte), e dopo quello che è successo in questo ultimo anno uno si aspettava un cambio di marcia.
Un cambio di marcia che dopo 10000 comunicati e nonostante il caso astori è comunque arrivata...
Mancava poco a fare il salto di qualità. Nel senso che se ti andava bene potevi puntare tra il 3° e il 5° posto. Altre parole, Lotito che lascia la Lazio per due settimane per tirare la volata a quel frescone di tavecchio. "Ora posso pensare alla Lazio" disse, roba che già da sè te dovrebbe fa incaxxa...

Dopo settimane di nulla, roba che Pioli doveva già avere i due centrali a disposizione da tempo immemore, si è incominciato a parlare di giocatori sempre meno affermati, fino a Gentiletti.
Ma che volete che possa succedere.
Ma che vi aspettate...

Che poi a me non incaxxare i comportamenti del dinamico duo, ormai c'ho fatto er callo e si è capito il loro gioco, fa incaxxare che viene perculata gente che invece ci si incaxxa, purtroppo per loro, ancora di brutto. Sbaglia a giudicarlo già una pippa? Vero, giustissimo...

Però santo Iddio vi ha proprio fregato Lotito...non c'è niente da fa...

E non parlo di te dà. Parlo in generale. Dovrebbe esse un'incaxxatura generale, invece le solite giustificazioni, le solite attendiamo il 1° settembre, le solite aspettative, gente che incuriosita da un 29enne che ha una clausola rescissoria ridicola e ha fallito completamente nell'Empoli di Francia.

Boh...

Evviva Gentiletti...
Quoto su tutto grande...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Un posto da extra in più lo abbiamo, una domanda bisogna farcela.
E sperare la risposta sia quella giusta. 8)

Contenuto sponsorizzato

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: seagull il 19 Ago 2014, 13:20
No, intendevo altro, remember?  ;)
Sisi lo so, scherzavo.

Nono non ho ulteriori news e rimango a quella  notizia.

Mi sembra superata dagli eventi, mi affido soltanto all'autorevolezza della fonte.

Però se il giorno dopo la trattativa sia zampata, o se sia ancora in piedi, non ne ho idea.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Ma Marquez ci faceva schifo, vero?

sinceramente si.

le ultime stagioni di Marquez e Lugano sono da infarto.

Discussione precedente - Discussione successiva