Citazione di: Valon92 il 20 Ago 2014, 13:24
Una scommessa anche più rischiosa.
Si storce il naso dopo un anno di un '93 brasiliano pagato 9M e si vuole un '94 che sarebbe pagato poco meno, nel ruolo ritenuto fondamentale per avere più possibilità di centrare l'Europa, per avere più abbonati, e per la stabilità e sicurezza difensive?
(premetto che anche io sono d'accordo sul fatto che Doria sia una scommessa simile a Gentiletti almeno per la prossima annata, poi è un prospetto e quindi ben venga l'investimentio)
pero' e' incredibile, qualsiasi cosa faranno da qui alla chiusura non potrà andare bene. ci saranno comunque dubbi su ogni cosa. e qui mi ricollego al discorso di arkham, di Tarallo e JSV. bastava una tempistica diversa o magari risparmiare su Parolo etc. etc. eppure non l'Manolas, arriverebbe dalla Grecia ... no dico dalla Grecia, quanto ci metteremmo a cacare fuori il primo dubbio avendo come riferimenti Cisse' che segno' in grecia 50 gol e qui da noi 0? e Vlaar, non costa troppo per un 29enne che prima del mondiale era sconosciuto e gioca in una squadra di medio livello in Inghilterra e neanche è tanto rimpianto?
e' chiaro che non si può accontentare tutti, magari si puo' accontentare la maggior parte e magari prendere Manolas (ammesso che 8 mln bastassero) risparmiando su Parolo poteva aumentare il numero dei contenti ma alla fine magari Parolo lo ha chiesto Pioli, o comunque magari Pioli ha chiesto un giocatore come lui che in rosa della Lazio non c'era ...
io spero solo che gli acquisti seguano le richieste dell'allenatore, se ha chiesto Parolo (magari sacrificando Gonzalez) secondo me non ha tutti i torti ... soprattutto per un 4-3-3. se noi tifosi siamo scontenti perche' la pensiamo diversamente, pazienza. sotto queste condizioni avrei fatto esattamente come Lotito. l'importante e' che Pioli, che ad inizio mercato ha mostrato gli artigli dicendo che gli servivano 2 difensori, lo dica appena possibile: "il mercato mi va bene". se va bene a lui direi che possiamo esserne contenti.