Citazione di: Giako77 il 20 Ago 2014, 13:35
A regà Parolo non serviva? Ma che state a dì? Era proprio il giocatore indispensabile
x il ns ccampo! È l'unico dei nostri che ha la capacità di inserirsi nei tempi e nei modi
giusti. Lulic non va in area quando l'ala va sul fondo o meglio lo fa ma non è la sua
caratteristica. Parolo era NECESSARIO.
Detto questo proveremo a prendere Doria l'ultimo giorno e credo che lo prenderemo
perchè non c'è nessun altro sul giocatore (così sembra) e sta andando a scadenza.
Ma il titolare sarà Gentiletti, vedrete, Doria andrà a fare il 3°...
parolo è un buon giocatore, ma secondo me non è affatto meglio di lulic, soprattutto nella lazio, squadra piuttosto compassata e con poco cambio di passo lulic è indispensabile per i suoi strappi e per la capacita' di coprire tutta la fascia.
Senza voler fare critiche a parolo (che ripeto secondo me è un buon giocatore) vicino a biglia (ma anche a ledesma) è molto ma molto piu funzionale un lulic che un parolo.
quindi, per me, parolo NON era necessari manco per niente, avere dei buoni giocatori è sempre un bene, ma necessario proprio no... ma per fortuna non siano tutti uguali ed ognuno ha il diritto di pensarla come vuole

per quanto riguarda poi gli inserimenti... parolo lo scorso anno ha fatto 8 gol e lulic 7... siamo li, la differenza sta pero anche nel fatto che la fase difensiva 8associata a quella offensiva) di luic non ha neanche confronto con quella di parolo, guardatele partite dello scorso anno e cercate chi è cha va sempre al raddopio in difesa per aiutare radu, io a parolo non ho mai visto fare una cosa del genere.