Citazione di: gentlemen il 02 Ago 2023, 15:48
Oramai è un appuntamento fisso, annuale (...) Come al solito ritorneranno nei loro tombini carichi d'odio....
Perfetto! E, se posso, aggiungerei una cosa: solo con la Lazio si leggono certi articoli, si usano certe parole, sberleffi di continuo neppure troppo nascosti tanto "è a lazzietta!", mica è la squadra arrivata seconda in classifica che in questi anni ha comunque vinto qualcosa di importante, al netto di conference league o finali perse. Leggere di "scambi di fax", solo con noi... "accordi di principio", solo con noi... calciatori soffiati alla Lazio quando non li abbiamo trattati più, solo con noi! Certo, Lotito, per usare un eufemismo, fa di solito dichiarazioni piuttosto colorite, un po' fuori dalle righe, ma negare i suoi meriti solo per antipatie personali, beh, mi pare molto pretestuoso. Il luogo comune del pulciaro arruffone borioso megalomane viene usato tranquillamente da tutti, tanto siamo noi laziali in primis a considerarlo così, figuriamoci gli altri. All'arrivo di Lotito avevo amici romanisti che mi sfottevano per i tetti ingaggi, per i prestiti di giocatori, per "la Lazio come un punto di arrivo!". Beh, dopo anni mi pare che in parecchi hanno seguito quella strada, fatte salve società con risorse faraoniche che noi mai ci siamo potuti permettere, tranne con Cragnotti ( e la fine che ci stavano facendo fare, la sappiamo tutti). Vabbè le critiche, legittime, ma l'essere prevenuti su tutto, proprio no. Sempre Forza Lazio! (Kamada e Ricci, oltre il danese, e s'abbracciamo, in attesa di scioperi del tifo agli ottavi di champions

)