perdonatemi ma certe teoria mi fanno ridere. iniziamo a dire che discutere provedel o è malafede o non so che altro. io saro di parte che lo seguo e mi piace dai tempi della pro vercelli ed erano anni che speravo in una sua consacrazione, quando lo abbiamo preso ero al settimo cielo e infatti sul campo ha dimostrato cosa sa fare. poi chiaro che se si aspetta i suoi 2-3 errori umani durante l'anno per sparare sentenze fantasiose pace. ma provedel tra i pali è tra i migliori nel suo ruolo, a trovarne 3 in italia piu forti non ci si riesce.
detto questo, lloris ha 36 anni il posto a ivan non glielo leva mai. è il secondo al tottenham e in caso sara il secondo qui, punto. poi perche scegliere noi anziche rimanere a londra ci possono essere vari motivi, dalla lunghezza contrattuale, alla champions, passando per una nuova esperienza a fine carriera. ma di certo non viene a fare il titolare, chi pensa questo non ha capito quanto sia forte provedel e che il tottenham gia con gollini cerco un possibile titolare per panchinare il francese, e ora a 36 anni è ovvio che in un top club lui sia la riserva