Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Iker77 il 13 Gen 2011, 14:09
Si ma non pensiamo neanche ad azioni fotocopia con uno al posto dell'altro. Nè che Trezeguet, che pure è l'essenza del gol, abbia una percentuale realizzativa del 100%.
Il problema è che, con una squadra come la Lazio che crea poco, di azioni limpide in area di rigore ne capita giusto una a partita: infatti nelle due gare che hai citato, le azioni degne di nota sono state due.

EDIT: bisognerebbe migliorare ldal punto di vista  dela manovra più che dell'aspetto realizzativo.

ma su questo non c'è alcun dubbio... magari si riuscisse a farlo! il problema è che non è che cio' si fa con un giocatore diverso li' davanti... a questo deve pensare Reja.... ma mi sembra abbastanza ovvio, ormai, quale sia il suo tipo di gioco.... e con questo tipo di gioco... o girano a mille hernanes mauri e zarate (o qualcuno di questi) oppure se nessuno si inventa la giocata diventiamo sterili e bisogna capitalizzare al massimo le rare occasioni che capitano!

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: IL_CICLONE il 13 Gen 2011, 13:44
Juan Manuel Iturbe

Questo ragazzo è il futuro del calcio mondiale.

Chi lo prenderà farà le sue fortune.

IL FUTURO DEL CALCIO MONDIALE.
c'è qualche video in giro su questo fenomeno ?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Centurio il 13 Gen 2011, 14:15
ma poi Treseguet c'ha 32 anni, mica é mí nonno. Due stagioni ad alti livelli se li fa ancora alla grande.

O lui o Klose. Mettete al corrente Lotito che ho deciso.  :p

Trezeguet di anni ne ha 33 e va per i 34 , ma il discorso dell'età , a mio avviso, non è determinate. Per qualcun altro invece conta ad intemittenza.

Citazione di: gaizkamendieta il 13 Gen 2011, 14:17
ma su questo non c'è alcun dubbio... magari si riuscisse a farlo! il problema è che non è che cio' si fa con un giocatore diverso li' davanti... a questo deve pensare Reja.... ma mi sembra abbastanza ovvio, ormai, quale sia il suo tipo di gioco.... e con questo tipo di gioco... o girano a mille hernanes mauri e zarate (o qualcuno di questi) oppure se nessuno si inventa la giocata diventiamo sterili e bisogna capitalizzare al massimo le rare occasioni che capitano!

Quando lo scrivevo io mi veniva postata la tabella di marcia della Lazio, con riferimenti fallici circa il mio modo di intendere il calcio. Reja schiera sei a difendere, e affida a quattro la fase offensiva.
Nelle partite in cui la palla a quei quattro non arriva, o uno o più di quei quattro non gira - non solo per colpa sua ma anche perchè gli allenatori avversari non c'hanno l'anello al naso- escono fuori partite come Lazio-Udinese, vinta su due calci d'angolo, o , peggio ancora, Lazio-Lecce.
Avere un giocatore davanti capace di manovrare e prendere qualche pallone scagliato dalle retrovie, significa riuscire a creare gioco nella metà campo avversaria, quando non riesci a farne nella tua.
In quest'ottica è preferibile uno alto e mobile ad uno alto e basta, o ad uno mobile e basta. Certo, Klose è un attaccante completo e, malgrado non sia il prototipo dell'attaccante che secondo me serve alla Lazio, potrebbe compensare in altro modo.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Io spero che tutta questa tarantella sia solo una cortina fumogena e che la società abbia ben chiaro cosa cercare di acquistare ed a quanto.

In caso contrario sarei moderatamente preoccupato....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Santa Cruz, la conferma di Mancini: "Santa Cruz probabilmente tornerà al Blackburn".-

Fonte: TMW

.....e pure questo è sfumato !!!  8)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
1 Sculli
2 Mutu o Klose

per me andrebbe bene così

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Laziale1900 il 13 Gen 2011, 14:53
Santa Cruz, la conferma di Mancini: "Santa Cruz probabilmente tornerà al Blackburn".-

Fonte: TMW

.....e pure questo è sfumato !!!  8)

Oltre a chi?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

utilior

*
Lazionetter
* 362
ROMA (13 gennaio) - Santa Cruz respinge l'assalto di Blackburn e Real Saragozza. E attende la Lazio. Per Sculli giornata in stand-by tra Preziosi e Lotito, ma con un guizzo di Reja. Il tecnico, pare, abbia chiamato il giocatore anche per dare una scossa alla trattativa, e con buoni risultati. Ora si tratta anche sulla comproprietà. Oggi la schiarita? Il paraguaiano, invece, che per Reja è la priorità, sta facendo di tutto e di più pur di arrivare. Ieri, davanti ai dirigenti del City e col suo manager, Jan van Baal, ha ribadito il no al Blackburn. Ma quanto durerà questa presa di posizione? Servirebbe un segnale da Lotito (lo vorrebbe pure Santa Cruz), ovvero alzare la proposta e portarla vicino a 4 milioni di euro.

Il terzino sinistro? Garrido ieri è tornato in gruppo, ora tocca a lui, altrimenti si vedrà. Infine, i rinnovi. Tra oggi e domani tocca a Biava, poi Radu e forse Muslera.

Da Ilmessaggero.it

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Per migliorare la manovra per me basterebbe mettere Hernanes al posto suo e Ledesma in panca, oltre a giocare con 2 punte di ruolo...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Carmine Longo, DS del Bologna, ha detto che Lotito manderà Kozak in rossoblu appena acquisterà una punta, una situazione che potrebbe sbloccarsi da un momento all'altro, e non c'è solo Santa Cruz in ballo. Benedetti dice che torna in auge il nome di Klose... il procuratore di Biava ha detto che oggi incontrerà Lotito per firmare il rinnovo con il difensore, e potrebbero parlare anche di altri calciatori.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 13 Gen 2011, 15:09
Per migliorare la manovra per me basterebbe mettere Hernanes al posto suo e Ledesma in panca, oltre a giocare con 2 punte di ruolo...

Come inizio sarebbe eccellente, meglio ancora se la panca e' in un parco.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: JSV23 il 13 Gen 2011, 15:09

E pure questo lo scrivo da agosto. Ma pure su quel discorso non ce capivo uncà.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Tarallo il 13 Gen 2011, 15:14
Come inizio sarebbe eccellente, meglio ancora se la panca e' in un parco.

:rotfl:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
un bel centrocampo a 4...

e la squadra diventa piu' quadrata!!!

porgascogne

Visitatore
(cmq, SE arriva Klose io sono disposto a vedere la sua prima partita all'Olimpico seduto al mio posto a piedi nudi per tutti i 90'...giuro)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Iker77 il 13 Gen 2011, 15:18
ma scusa Iker, giocheresti con lo stesso modulo comunque?
Cioè Hernanes dietro e gli altri?
Non sono polemico è solo per curiosità

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Iker77 il 13 Gen 2011, 15:18

Io te pressingalto e pochi altri lo scriviamo da agosto.
Ma questo conta poco o niente.
Il fatto e' che lo dice pure Hernanes. E li, poma', io so' un tantinello preoccupato.
Anche perche' tra la stanchezza e il fuori ruolo, tutti abbiamo visto le sue potenzialita' (per me enormi) ma sono troppo le partite in cui non incide.
Con l'agravante che dobbiamo sorbirci l'Equivoco Ledesma e che Matu iddioloabbiangloria.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: Tarallo il 13 Gen 2011, 15:32
Io te pressingalto e pochi altri lo scriviamo da agosto.
Ma questo conta poco o niente.
Il fatto e' che lo dice pure Hernanes. E li, poma', io so' un tantinello preoccupato.
Anche perche' tra la stanchezza e il fuori ruolo, tutti abbiamo visto le sue potenzialita' (per me enormi) ma sono troppo le partite in cui non incide.
Con l'agravante che dobbiamo sorbirci l'Equivoco Ledesma e che Matu iddioloabbiangloria.

Io è da prima che arrivasse che lo dico che Hernanes deve fare il regista...

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Lichsteiner   Biava         Dias    Radu

Brocchi     Hernanes    Sissoko    Mauri
(Sculli)                       (Ledesma) (Sculli)
                   Zarate     Klose
                                 (Floccari)

Se pò fà?

Discussione precedente - Discussione successiva