Citazione di: Centurio il 13 Gen 2011, 14:15
ma poi Treseguet c'ha 32 anni, mica é mí nonno. Due stagioni ad alti livelli se li fa ancora alla grande.
O lui o Klose. Mettete al corrente Lotito che ho deciso. 
Trezeguet di anni ne ha 33 e va per i 34 , ma il discorso dell'età , a mio avviso, non è determinate. Per qualcun altro invece conta ad intemittenza.
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Gen 2011, 14:17
ma su questo non c'è alcun dubbio... magari si riuscisse a farlo! il problema è che non è che cio' si fa con un giocatore diverso li' davanti... a questo deve pensare Reja.... ma mi sembra abbastanza ovvio, ormai, quale sia il suo tipo di gioco.... e con questo tipo di gioco... o girano a mille hernanes mauri e zarate (o qualcuno di questi) oppure se nessuno si inventa la giocata diventiamo sterili e bisogna capitalizzare al massimo le rare occasioni che capitano!
Quando lo scrivevo io mi veniva postata la tabella di marcia della Lazio, con riferimenti fallici circa il mio modo di intendere il calcio. Reja schiera sei a difendere, e affida a quattro la fase offensiva.
Nelle partite in cui la palla a quei quattro non arriva, o uno o più di quei quattro non gira - non solo per colpa sua ma anche perchè gli allenatori avversari non c'hanno l'anello al naso- escono fuori partite come Lazio-Udinese, vinta su due calci d'angolo, o , peggio ancora, Lazio-Lecce.
Avere un giocatore davanti capace di manovrare e prendere qualche pallone scagliato dalle retrovie, significa riuscire a creare gioco nella metà campo avversaria, quando non riesci a farne nella tua.
In quest'ottica è preferibile uno alto e mobile ad uno alto e basta, o ad uno mobile e basta. Certo, Klose è un attaccante completo e, malgrado non sia il prototipo dell'attaccante che secondo me serve alla Lazio, potrebbe compensare in altro modo.