Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

jamiro25

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 08 Dic 2010, 01:08
Ma Poli ?
Quotone, che fine ha fatto? Ricordo che lo voleva il Chelsea e pareva dovesse andarci, poi ne ho perso completamente le tracce.

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Camel

*
Lazionetter
* 2.997
ve lo volete mettere in testa una volta per tutte che:

MARCHETTI E' UNA PIPPA!!!!!!! finitela di nominare quella ciavatta per cortesia!ce ne vogliono 10 per fare un castoròs.

offside

*
Lazionetter
* 489
Citazione di: Splash21 il 08 Dic 2010, 01:08
Ma Poli ?

Secondo tuttomercatoweb la Juventus starebbe pensando a lui nel caso in cui riuscisse a cedere Sissoko a gennaio; una delle ipotesi più agghiaccianti sarebbe quella di uno scambio alla pari Sissoko/Lichtsteiner...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.481
Mammagari Poli! Anzi, famo Poli e Pazzini e stò!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Ingiustamente ignorata ... ma merita una seconda chanche

E' una sottile perla di saggezza  :beer:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Non scrivo mai sui topic di mercato e delle partite (prima) per scaramanzia e per ignoranza (mia). Non conosco abbastanza bene i giocatori in giro per il mondo e mi baso solo sulle sensazioni. Generalmente mi limito a spigolature ...

Tuttavia voglio fare un'osservazione. In altro topic mi è capitato di rivedere il filmato di Lazio-Merde 4-1 di coppa Italia (l'anno del poker). In quella formazione c'era gente tipo Fuser, Jugovic ed altri, che non sarebbero stati protagonisti della super Lazio Campione d'Italia o che lo sarebbero stati da comprimari. Ed era una squadra, a mio parere, già molto forte e spettacolare.

Ciò che voglio dire è: anche se oggi la squadra è buona (a tratti ottima) bisogna pensare che per ognuno dei giocatori in campo, ce n'è, in circolazione, uno migliore. Senza abbandonarsi a voli pindarici, bisogna pensare che all'ottimo Mauri di questa stagione si potrebbe sostituire un altro migliore. Che l'incredibile (ed insostituibile, immarcescibile e indomabile) Brocchi dovrà, prima o poi, essere sostituito da un'altro. E che la schiera e la qualità delle riserve deve essere migliorata. Fermo restando il concetto dei 24-26 giocatori (due per ruolo + un portiere e qualche jolly per fronteggiare gli infortuni) si può assegnare un voto ad ognuno e cercare di aumentare la somma di questi voti man mano. Banale ed ovvio, direte. Certo! Ma la domanda è: conviene andare a mettere un 9 là dove abbiamo già un 8 ed un 6 (titolare e riserva) oppure cercare di prendere un 7 là dove abbiamo due 6 (uno dei quali sacrificabile)?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non a Gennaio, sicuramente, si chiama "calciomercato di riparazione".

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Russotto il 08 Dic 2010, 17:09
Ledesma per 17 mln
Muslera  per 12
Rocchi per 6
Kozak in prestito

e il prossimo anno si prende un rinforzo per reparto.

cifre "leggermente" ottimistiche, non credi?

Io penso che l'anno prossimo la strategia debba essere la stessa di quest'anno: un acquisto alla Hernanes, sfoltimento della rosa e aumento della qualità della panchina, soprattutto in caso di partecipazione a coppe europee.

Poi, magari, ci ritroveremo come armi in più a costo zero anche un Gonzalez e un paio di giovani dalla primavera.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: syrinx il 08 Dic 2010, 17:24
cifre "leggermente" ottimistiche, non credi?

Io penso che l'anno prossimo la strategia debba essere la stessa di quest'anno: un acquisto alla Hernanes, sfoltimento della rosa e aumento della qualità della panchina, soprattutto in caso di partecipazione a coppe europee.

Poi, magari, ci ritroveremo come armi in più a costo zero anche un Gonzalez e un paio di giovani dalla primavera.

sono le cifre che girano. Non me le sono inventate tranne Rocchi.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Russotto il 08 Dic 2010, 17:26
sono le cifre che girano. Non me le sono inventate tranne Rocchi.

se l'è inventate un altro

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: richard il 08 Dic 2010, 17:27
se l'è inventate un altro

vabbe'. Si diceva la stessa cosa di Kolarov a 23.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Russotto il 08 Dic 2010, 17:28
vabbe'. Si diceva la stessa cosa di Kolarov a 23.

di city ce n'è uno solo. e manco quello paga in contanti

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: richard il 08 Dic 2010, 17:30
di city ce n'è uno solo. e manco quello paga in contanti

eh si Abramovich e' un morto di fame.

Discussione precedente - Discussione successiva