Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
anche se sono molto moltop perplesso sulla validità di RCS, mi sto cercando di convincere che può essere un buon acquisto. Su Fabio Santos non so che dire ma credo (spero) possa essere migliore del diakitè visto il 19 dicembre sulla fascia contro l'udinese.

Rimane ancora un incontrista. Spero che qui la società faccia uno sforzo e ci regali un titolare in grado di farci veramente fare il salto di qualità....

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: volerevolare il 29 Dic 2010, 11:56
anche se sono molto moltop perplesso sulla validità di RCS, mi sto cercando di convincere che può essere un buon acquisto. Su Fabio Santos non so che dire ma credo (spero) possa essere migliore del diakitè visto il 19 dicembre sulla fascia contro l'udinese.

Rimane ancora un incontrista. Spero che qui la società faccia uno sforzo e ci regali un titolare in grado di farci veramente fare il salto di qualità....

Noto il tuo sforzo  :) e ne sono lieto. Tuttavia credo che la squadra il salto di qualità lo abbia già fatto. Per questi sei mesi va solo completata. Ho idea che sia più facile trovare un titolare piuttosto che una riserva che all'occasione non faccia rimpiangere il primo. Viè più se ti sta a cuore il mantenimento di certi equilibri di squadra, gherarchie e spogliatoio.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
hernanes, garrido, bresciano, gonzales. (pintos)
questa era la campagna acquisti estiva, evidentemente c'era un progetto di squadra nella testa dei tecnici. tre su 4 hanno fallito, a vedere dal loro impiego.
ergo, senza nessun volo di fantasia, se si screde ancora in quel progetto di squadra, questi tre vanno rimpiazzati. e poi c'era il centravanti che manca da anni e che era stato cercato fino all'ultimo minuto della campagna acquisti estiva. pintos non tesserabile ma era stato preso.
quando questi tasselli saranno a posto , la campagna acquisti per me sara' completa. al momento e' solo kolarov in meno e hernanes in piu'.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Cosa ti fa pensare che Bresciano e Gonzalez fossero stati presi per giocare titolari?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andreas

*
Lazionetter
* 410
mah....io non capisco a cosa ci serve una punta ...terrei Kozak e investirei tutto sul centrocampo che è quello che veramente ci serve ...vedere cesena dove sono mancati Mauri e Hernanes!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Fabio Santos può giocare non solo da terzino, ma anche sulla fascia e servire le punte, questo sta facendo attualmente.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: Gaiska il 29 Dic 2010, 13:01
il Genoa vende toni che ne pensate????
Secondo me fa una stupidaggine. Io, onestamente, non capisco Preziosi. Ha i soldi, parrebbe pure che abbia le ambizioni, poi compra Boateng al Milan e cede l'unico attaccante di peso al Milan. Per non parlare di Acquafresca e Floccari...fa e disfa quasi senza senso...per non parlare dell'esonero di Gasperini.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Gaiska il 29 Dic 2010, 13:01
il Genoa vende toni che ne pensate????

che se va, va (forse è già andato) al milan...lab. Solo così può diventare di nuovo competitivo... Preferisco RSC

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Toni prende circa 4 milioni l'anno, poi storcete il naso per Klose e Santa Cruz e nominate Toni?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.837
Citazione di: Aquila1971 il 29 Dic 2010, 12:58
Macheda o Giuseppe Rossi no?

a parte il fatto che sono giocatori completamente diversi da rsc; non credo poi che le cifre siano  le stesse. Come ho già detto, atteniamoci alle cifre che girano su rsc, che sono quelle che evidentemente la Lazio può spendere.

Toni piglia un ingaggio assurdo, ma come si fa?

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Secondo me in Italia Santos non può giocare terzino, specialmente in una Lazio che sulla fascia sinistra non ha raddoppi di marcatura.
Santos è una ex ala, il classico terzino brasiliano portato più all'attacco che alla difesa e questo spiega perché in Europa ha sempre fallito.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.894
Mi annoio e quindi mi viene voglia di dire la mia.

Per il ruolo di terza, quarta punta un giocatore che amo ci sarebbe (forse non è esattamente l'ariete ma ...) ed è Crespo ...

A Parma sta accettando con molta professionalità un ruolo simile e mi sembra che sia uno che, nell'ambiente giusto, la butta dentro come pochi.

Avrei da dire la mia anche su Gonzales. Siamo certi che sia una pipparsugo? Ma l'abbiamo visto veramente? Io, per quel poco che può significare, l'ho apprezzato contro il Portogruaro. Certo l Portogruaro non è la Juve ma, se non gli si dà nemmeno la possibilità di dimostrarci di essere una autentica segaalpomodoro, come facciamo a stabilire che lo è?

Per il resto devo dire che l'analisi di Pantarei (con l'eccezione di Gonzales di cui ho detto), se limitata alla campagna acquisti 2010-2011, è condivisibile.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: pantarei il 29 Dic 2010, 13:29
quindi santos e' come cesar ?

quel tipo di giocatore

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: pantarei il 29 Dic 2010, 13:29
quindi santos e' come cesar ?

magari! Ma come, non so se in questo topic ma, certo, nel forum s'è detto che questo è un giocatore molto tattico e che per questo non piace al gusto brasiliano...e mo non va bene nemmeno qui perchè gioca troppo "alto"ed è un'ex ala??? Ahò, delle due una.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 29 Dic 2010, 11:43
A parte l'errore, magari e' di tastiera, ma Beckham, Pazzini, Sissoko, Radu, Pato, Ziegler, e mi fermo, ti dicono niente? (Senza citare gli ovvii Floccari e Dias, naturalmente).

Infatti sta stronzata che a gennaio non se po fa niente non se po piu senti

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: pantarei il 29 Dic 2010, 12:44
al momento e' solo kolarov in meno e hernanes in piu'.

Ed il doppio dei punti dello scorso anno di questi tempi.

(la punta che cerchiamo da anni? Floccari è stato acquistato a giugno..)

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Fateme capì Toni per facce che? Il brodino? A 4 mln l'anno?

Discussione precedente - Discussione successiva