Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Santos non è "il classico terzino brasiliano", proprio per niente.
E' un giocatore che difende prima di attaccare, tatticamente è intelligente, con Cesar non c'entra nulla, ma proprio nulla.
E' veloce ed ha buona tecnica, ed anche se ogni tanto gioca più avanti, il suo ruolo è quello di terzino.
In Europa ha fallito perchè arrivato a 21 anni al Monaco, una delle squadre francesi peggio organizzate dell'epoca (anche Di Vaio fallì da quelle parti).
Detto questo Santos come titolare indiscusso non lo vorrei, ma come alternativa al titolare ci può stare, anche se non mi fa affatto impazzire...

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: JSV23 il 29 Dic 2010, 15:24
Santos non è "il classico terzino brasiliano", proprio per niente.
E' un giocatore che difende prima di attaccare, tatticamente è intelligente, con Cesar non c'entra nulla, ma proprio nulla.
E' veloce ed ha buona tecnica, ed anche se ogni tanto gioca più avanti, il suo ruolo è quello di terzino.
In Europa ha fallito perchè arrivato a 21 anni al Monaco, una delle squadre francesi peggio organizzate dell'epoca (anche Di Vaio fallì da quelle parti).
Detto questo Santos come titolare indiscusso non lo vorrei, ma come alternativa al titolare ci può stare, anche se non mi fa affatto impazzire...

uno degli esportoni invitati in queste ore a esprimersi su fabio santos diceva "giocatore mediocre.. pensate che in un intero campionato brasiliano ha fatto registrare la miseria di 3 assit...."

:=))

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Kebab il 29 Dic 2010, 15:07
Fateme capì Toni per facce che? Il brodino? A 4 mln l'anno?

A 4 milioni l'anno me de fa il brodo de cappone co i cappelletti fatti a mano, altro che brodino....Poi preziosi e' un amico, una sola del genere non ce la darebbe mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Lazio-Fabio Santos, si decide la prossima settimana
29.12.2010 15:28 di Francesco Ponticiello   articolo letto 119 volte

La Lazio è alla ricerca di un nuovo vice-Radu dopo il flop Garrido. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di calcionews24.com, il club biancoceleste sarebbe vicinissimo all'acquisto di Fabio Santos, 25enne terzino brasiliano del Gremio, che dal primo gennaio sarà libero di accordarsi con altri club.
La prossima settimana (4 o 5 gennaio) infatti è in programma a Roma, salvo imprevisti, un incontro decisivo tra l'entourage del giocatore e la dirigenza capitolina.

Mentre il terzino brasiliano attende fiducioso un esito positivo della trattativa, l'offerta presentata nei giorni scorsi dal Corinthians resta in stand-by.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: volerevolare il 29 Dic 2010, 11:56
anche se sono molto moltop perplesso sulla validità di RCS, mi sto cercando di convincere che può essere un buon acquisto.

Beh certo, non potra' mai essere ai livelli dell'agognato bomber da 45 gol a campionato che risponde al nome di POZZI...

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
io rilevavo i fatti, non ce l'ho con gli acquisti di luglio.
garrido non lo conoscevo. bresciano si e mi piaceva , gonzales per quanto ho visto potrebbe giocare. basta coraggio e non affidarsi sempre ai soliti. pensate che greco, il riomista, sia superiore a gonzales ? io no. pero' gioca.
santacruz. per quanto sono riuscito con disinteresse a vederlo negli anni e per quanto mi ricordo, e' un giocatore tecnico, una buona punta. ricordo che 10 anni addietro sembrava il nuovo van basten ( era questo il paragone ) , evidentemente si erano un po' allargati. klose mi sembrava meglio e piu' idoneo. nessuno dei due mi farebbe urlare dalla gioia, almeida appena un po' di piu'.
ho l'impressione che si cerchi troppo l'affare e la cosa e' rischiosa. potresti nel breve gonfiare la rosa piu' di quanto lo sia gia' ora.
i calciatori vanno pagatii.
floccari 10 e li vale, hernanes 13 e li vale, zarate 23 e li vale(va).
non sempre escono i lich e i kolarov. noi abbiamo bisogno di certezze.
santacruz e floccari e abbiamo due 30enni. speriamo che tutto vada bene.

adebayor,tevez, farei sacrifici per uno di questi. cosi' la crescita e' sicura.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Almeida si e' accasato al Beşiktaş nei giorni scorsi, almeno qui in Turchia dicono cosi'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
infatti, mi pareva fosse gia stato ufficializzato dal Besiktas

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: pantarei il 29 Dic 2010, 17:50
adebayor,tevez, farei sacrifici per uno di questi. cosi' la crescita e' sicura.

Ma tu sai quanto vogliono le società? Ma tu sai quanto prendono loro? Ma chi l'ha detto che questa gente, eventualemente, verrebbbe a Roma?
E perchè non Iniesta e Xavi, allora?
Se devo crescere , cresco bene.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
In effetti Tevez prende un sacco di soldi , costa un botto di soldi , non riesce a trovare stimoli manco a Manchester e vorrebbe tornare in Argentina , Adebayor prende un sacco di soldi , costa meno di Tevez però c'ha pure 35 anni . Per il resto il discorso di pantarei è abbastanza condivisibile (anche se a me Bresciano non m'è mai piaciuto).
E comunque quel tipo di investimenti si fanno a giugno , quando pure le disponibilità sono maggiori , per quello in questo mercato io avrei fatto poco e avrei comprato solo se ci fossero state delle occasioni irripetibili sul mercato .

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Splash21 il 29 Dic 2010, 18:06
In effetti Tevez prende un sacco di soldi , costa un botto di soldi , non riesce a trovare stimoli manco a Manchester e vorrebbe tornare in Argentina , Adebayor prende un sacco di soldi , costa meno di Tevez però c'ha pure 35 anni . Per il resto il discorso di pantarei è abbastanza condivisibile (anche se a me Bresciano non m'è mai piaciuto).
E comunque quel tipo di investimenti si fanno a giugno , quando pure le disponibilità sono maggiori , per quello in questo mercato io avrei fatto poco e avrei comprato solo se ci fossero state delle occasioni irripetibili sul mercato .

??

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Vabbé secondo me il suo anno di nascita è "lievemente" (ma se po' di' ?) taroccato . Tra l'altro mi sono dimenticato di scrivere che è extracomunitario

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

A occhio e senza fa' i conti me sembrano meno de 35 :P

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: Splash21 il 29 Dic 2010, 18:11
Vabbé secondo me il suo anno di nascita è "lievemente" (ma se po' di' ?) taroccato .
Citazione di: cersius il 29 Dic 2010, 18:12
Perche?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Perché è esploso molto presto (considerando sopratutto che gli attaccanti , e sopratutto questo tipo di attaccanti raggiungono la maturità dopo i 25-26 anni di solito) e in Africa è una pratica comune taroccare l'anno di nascita. Del resto penso la stessa cosa pure di Makigol (magari sono io che sono fissato , eh)

Citazione di: Baldrick il 29 Dic 2010, 18:12
26 February 1984

A occhio e senza fa' i conti me sembrano meno de 35 :P
Riprova :DD (e non prendere come esempio Caroll per rispondere al mio post di prima)

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Ma provare a prendere Trezeguet per 6 mesi no?????

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Vabbe' a 'sto punto scoperchiamo er sarcofago de Piola...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Citazione di: And159 il 29 Dic 2010, 18:27
Ma provare a prendere Trezeguet per 6 mesi no?????
Non mi sembra affatto una cretinata ... (d'altra parte avevo proposto Crespo)
Citazione di: Baldrick il 29 Dic 2010, 18:39
Vabbe' a 'sto punto scoperchiamo er sarcofago de Piola...
Lascia stare colui al quale si è ispirato mio padre nel darmi il nome ... (purtroppo ho altri omonimi che mi inorgogliscono di meno)

Discussione precedente - Discussione successiva