Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.842
Citazione di: chiaralich il 31 Dic 2010, 18:23
che è decisivo ogni volta che entra... che pure nelle partite importanti non si tira indietro...

aspe, c'ha pure giggs, nani, scholes, rooney e soci intorno, eh.
c'è da vedè con brocchi, mauri e compagnia che cosa combina.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Murmur il 31 Dic 2010, 18:29

aspe, c'ha pure giggs, nani, scholes, rooney e soci intorno, eh.
c'è da vedè con brocchi, mauri e compagnia che cosa combina.

Ma poi decisivo, quando?

Rick

*
Lazionetter
* 858
Vabbè se si discute Macheda povera Lazio.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.842
bè, ha fatto un paio di golletti, entrambi all'aston villa credo, che hanno dato, mi pare, una vittoria e un pareggio ai suoi.
ma imho queste cose lasciano il tempo che trovano. Pure Kozak ha fatto 2 gol che ci hanno dato 6 punti, e di certo non giocando accanto a campioni come quelli citati prima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: chiaralich il 31 Dic 2010, 18:23
che è decisivo ogni volta che entra... che pure nelle partite importanti non si tira indietro... che è giovane ma che ha un talento eccezionale... e rosico a pensare che era nostro...

chiare' su dai...imho deve dimostrare quasi tutto.

Pure foggia allo united potrebbe essere decisivo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Murmur il 31 Dic 2010, 18:33
bè, ha fatto un paio di golletti, entrambi all'aston villa credo, che hanno dato, mi pare, una vittoria e un pareggio ai suoi.
ma imho queste cose lasciano il tempo che trovano. Pure Kozak ha fatto 2 gol che ci hanno dato 6 punti, e di certo non giocando accanto a campioni come quelli citati prima.

in 3 anni.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.842

"ferguson annuncia la partenza di macheda in prestito per 6 mesi. La Lazio pronta ad accoglierlo, ma il Bolton vorrebbe inserirsi"

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Vabbè se si discute Macheda povera Lazio.

Embè certo. Dall'alto delle sue trecento presenze, i suoi 200 gol e le coppe alzate, è veramente un oltraggio.
Domanda: ma chi cazz'è Macheda a parte un nostro ex?
Hernández allora che è? Un alieno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Senza entrare nel merito delle caratteristiche tecnico tattiche che ha Macheda, mi preme sottolineare che il giocatore in oggetto ha 19 anni e circa due anni di esperienza nella massima divisione inglese (mica quella svizzera) e con il ManU, mica il Bolton o il QPR. Tanto per capirci, Zarate a 19 anni stava ancora al Velez, Bruno Giordano esordiva in serie A, Bobo Vieri aveva fatto un anno di Toro e stava accingendosi a giocare nel Pisa (all'Atalanta, dove è realmente esploso è arrivato a 22 anni), Beppe Signori era al Trento.

Se abbiamo dei dubbi sul ruolo e sull'adattabilità di questo ragazzo niente da eccepire. Ma sul fatto che sia un "prospetto" molto interessante (forse il più interessante insieme al suo coetaneo Balotelli, che però ha il problema della testina ...) io qualche spiccio ce lo investirei. Chiaro che la condizione di poter riscattare il ragazzo è indispensabile perchè di fare due volte il "lavoro" per Ferguson (prima tirarlo su e poi svezzarlo) non credo che sia propriamente l'esatto scopo sociale della SS Lazio.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.481

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Murmur il 31 Dic 2010, 18:33

Ah, allora scusa. Uno all'esordio, uno in cui si è trovato sulla traiettoria del pallone per caso, altri due nei dodici spezzoni (non partite, spezzoni) giocati nelle due stagioni successive.
Me [...]i!

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: zaradona il 31 Dic 2010, 18:51
Si.

E Zárate "se deve confermà"
Vabbè, buon anno.

Citazione di: Palo il 31 Dic 2010, 18:53
Se abbiamo dei dubbi sul ruolo e sull'adattabilità di questo ragazzo niente da eccepire. Ma sul fatto che sia un "prospetto" molto interessante (forse il più interessante insieme al suo coetaneo Balotelli, che però ha il problema della testina ...) io qualche spiccio ce lo investirei. Chiaro che la condizione di poter riscattare il ragazzo è indispensabile perchè di fare due volte il "lavoro" per Ferguson (prima tirarlo su e poi svezzarlo) non credo che sia propriamente l'esatto scopo sociale della SS Lazio.

Balotelli con un anno in più ha messo insieme 100 presenze e 36 gol. Nell'Inter faceva praticamente il titolare, nel MC fa il titolare. Non mi pare proprio lo stesso livello.
Poi un giorno diventerà l'erede di Van Basten, per carità. Ma oggi è un ragazzino che aggiunge poco e niente dal punto di vista tecnico ad una squadra.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859

primo anno : 2 partite da titolare (+2 da sub) in premier -> 2 gol , 1 assist
                     1 partita da titolare in Carling Cup -> 0 gol
secondo anno : 1 partita da titolare (+4 da sub) in premier -> 1 gol , 1 assist
                          2 partite da titolare in Champions -> 0 gol
                          2 partite da titolare (+1 da sub) in Carling Cup -> 0 gol
terzo anno : 2 partite da titolare (+5 da sub) -> 1 gol
                    1 partita da titolare (+1 da sub) in Champions -> 1 assist
                    2 partite da titolare (+1 da sub) in Carling Cup -> 1 assist             

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: Iker77 il 31 Dic 2010, 18:49
Domanda: ma chi cazz'è Macheda a parte un nostro ex?

Uno che ha trovato all'aeroporto di Manchester ad attenderlo: Ryan Giggs.
Uno a cui Alex Fergusson ha mostrato stima e fiducia.
Uno di 17/18 anni che ha giocato con Cristiano Ronaldo e Wayne Rooney in gare ufficiali
Uno che sta sui cartelloni pubblicitari di mezza inghilterra.

Non mi pare uno tanto anonimo.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Iker77 il 31 Dic 2010, 18:49
Hernández allora che è? Un alieno?
Mi pare giochi a Palermo...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: nino™ il 31 Dic 2010, 19:13
Uno che ha trovato all'aeroporto di Manchester ad attenderlo: Ryan Giggs.
Uno a cui Alex Fergusson ha mostrato stima e fiducia.
Uno di 17/18 anni che ha giocato con Cristiano Ronaldo e Wayne Rooney in gare ufficiali
Uno che sta sui cartelloni pubblicitari di mezza inghilterra.

Non mi pare uno tanto anonimo.
  :p

Citazione di: BiancoAzzurro il 31 Dic 2010, 19:19
Mi pare giochi a Palermo...
Si riferiva a quello del ManUtd

Rick

*
Lazionetter
* 858
Vabbè i dittatori delle statistiche hanno decretato che Macheda è un pipparzugo.

Beati voi che pensate che i calciatori si valutano dalle statistiche di Wikipedia.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
zarado'.. di' la verita... al posto di hernandez avevi letto hernanes.... ( io pure...  cio' la fissa.. lo leggo dovunque  :DD  )

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Preferisco una scommessa come Macheda che una come Pablo Pintos o Gonzalez.

Discussione precedente - Discussione successiva