Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
AGGIORNAMENTO ORE 16,34 - E' vero amore e Roque Santa Cruz, ancora in Paraguay, non riesce neppure a tenerlo segreto. E' troppa la voglia di sbandierarlo ai quattro venti, di renderlo pubblico. Alla vigilia di Capodanno il centravanti, in visita al suo ex compagno di nazionale Salvador Cabanas, ha confidato: "Sto parlando con la Lazio e non vedo l'ora di approdare in Italia e vestire la maglia biancoceleste". (Repubblica.it)

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

Stó Cabanas é uno di cui fidarsi ciecamente.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
di solito quando si confidano poi non vengono....

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
cmq credo che reja voglia IL TANKE in tutto e per tutto, quindi giocatore molto simile/o s. cruz, classico ariete da spondone o capocciotta.  :D
insomma un kalle, igli,cruz di conseguenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.677
L'unica preoccupazione è che, con un ariete in campo, si torni a giocare palla lunga per la capoccia del puntero, riducendo l'apporto del nostro tecnicissimo centrocampo (era dalla banda mancini che non avevamo un centrocampo così...).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: sweeper77 il 03 Gen 2011, 17:44
cmq credo che reja voglia IL TANKE in tutto e per tutto, quindi giocatore molto simile/o s. cruz, classico ariete da spondone o capocciotta.  :D
insomma un kalle, igli,cruz di conseguenza.

bè, Santa Cruz allora non va bene, non è il classico centravanti vecchia maniera...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io ne ho viste si e no 4-5 , e a me è sembrato il classico tanke

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Diakite vs Stendardo =  Stendardo , vorrei solo ricordare che qulche mese fa mentre con il francese in difesa stavamo andando in B , poi con reja che l'ha relegato giustamente tra tribuna e panchina e con il reintegro di Stendardo abbiamo fatto quadrare i conti in difesa.
Poi se Stendardo deve andare via per altri motivi x i giochetti che avvengono in casa lazio o meglio perche' x lui qualche soldo si prende al contrario del francese che non lo vogliono neanche in b.
Diakite' in difesa lo definirei SPAESATO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Gen 2011, 16:59
anche la juve mi sembra cerchi attaccanti... il napoli è sulle piste di inler ed il milan ha preso cassano...
a parte la roma (per ovvi motivi) tutte si muovono nell'ambito di cio' che si puo' trovare a gennaio... cercando di correggere qualche errore... nessuno se non sta con l'acqua alla gola fa la squadra nel mercato di riparazione, è sempre stato cosi'!
che la juve cerchi attaccanti e il napoli cerchi inler è sullo stesso piano di santa cruz, almeida, miranda, sissoko, klose, contento e compagnia bella

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: giggio il 03 Gen 2011, 17:57
che la juve cerchi attaccanti e il napoli cerchi inler è sullo stesso piano di santa cruz, almeida, miranda, sissoko, klose, contento e compagnia bella
che te devo di'... saranno tutti scemi se spendono milioni per gente che sullo stesso piano puo' arrivare gratis... o forse, magari indipendentemente dalle qualita' tecniche, è piu' affidabile no?

il napoli, secondo me, se prendesse inler... con i centrocampisti che ha farebbe un bel salto di qualita'..

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: rojorosco il 03 Gen 2011, 17:56

Poi se Stendardo deve andare via per altri motivi x i giochetti che avvengono in casa lazio o meglio perche' x lui qualche soldo si prende al contrario del francese che non lo vogliono neanche in b.
Diakite' in difesa lo definirei SPAESATO

e veramente lo voleva il Catania che gioca in A
e veramente Diakitè è più forte di Willy

ps
non stavamo andando in B per colpa di Modibo....

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Gaiska il 03 Gen 2011, 16:33
A me macheda non entusiasmava non e una prima punta e poi giovane per giovane mi tengo Kozak non credete e poi non e che ci avrebbe fatto fare il salto di qualita poi non saprei se andra alla samp vedremo cosa fara

Su sky stanno facendo sondaggio su "Macheda batterà il record di gol di un esordiente in serie A?" e si parla già di samp che torna in lotta per champions/europa league grazie a questo acquisto, "uno dei prossimi migliori 10 al mondo" (cit.).

Se lo prendevamo noi la notizia la passavano in un trafiletto muto a bordo schermo, mi ci gioco una palla.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Gen 2011, 18:08
che te devo di'... saranno tutti scemi se spendono milioni per gente che sullo stesso piano puo' arrivare gratis... o forse, magari indipendentemente dalle qualita' tecniche, è piu' affidabile no?

il napoli, secondo me, se prendesse inler... con i centrocampisti che ha farebbe un bel salto di qualita'..

Inler è un fantasma da due anni.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Gen 2011, 18:30
Su sky stanno facendo sondaggio su "Macheda batterà il record di gol di un esordiente in serie A?" e si parla già di samp che torna in lotta per champions/europa league grazie a questo acquisto, "uno dei prossimi migliori 10 al mondo" (cit.).

Se lo prendevamo noi la notizia la passavano in un trafiletto muto a bordo schermo, mi ci gioco una palla.

vabbe' ma sapete chi sono i giornalisti di sky, devono per contratto parlar male della Lazio, di che volete che parlino del fallimento della unidebit o della loro sconfitta al derby con l'atletico roma nonostante il solito e intramontabile rigore pe a rioma?

P.S. non so' come andra' Macheda e francamente neanche mi interessa un granche' (anche se prevedo 6 mesi da normale giocatore di serie A, visto che i fenomeni esplodono a 16-17 anni e non vengono mandati a giocare perche' relegati in tribuna.....) ma in prestito secco fa' bene ad andare alla sampdoria e comunque anche se ce lo davano in comproprietà non lo avrei preso ha fatto una scelta precisa al tempo e per me adesso puo' fare quello che vuole non mi interessa (certo adesso fa' le dichiarazioni di amore, adesso che siamo secondi e in lotta per il titolo, col cavolo che riveniva lo scarso anno quando eravamo terzultimi e li si che poteva servirci una mano....).

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Iker77 il 03 Gen 2011, 18:43
Inler è un fantasma da due anni.
nsomma... lo scorso anno non ha giocato cosi' male almeno nella prima meta'.. e comunque è mejo non parla' de fantasmi da 2 anni  :D

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Gen 2011, 18:30

e rimanevi mono palla... la samp non ha piu'  visibilita' di noi... anzi..
macheda è italiano ed è molto giovane... con uno cosi' ci fanno spesso titoloni perche si spera che diventi un fuoriclasse per il calcio italiano, l'interesse è tutto li'.... se non fosse italiano se lo filavano in pochi..
che poi ci facciano sondaggi che non c'entrano nulla e che non se capisce perche dovrebbe diventa' l'esordiente che ha segnato di piu' o in base a quali stratosferici meriti e un altro discorso...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: A.Voronin il 03 Gen 2011, 16:37
Infatti, gli attaccanti titolari ci sono. Il problema è che questa rosa (come molte altre) ha dei grandi punti interrogativi

- Diakitè e Stendardo possono rappresentare valide alternative ai centrali titolari?
- I problemi di Garrido sono solo fisici?
- Del Nero e Meghni possono starci in questa Lazio?
- Gonzales è pronto per il nostro campionato? E' un giocatore offensivo o difensivo? E' un vice Brocchi o un vice Mauri?
- Bresciano è venuto a svernare o può dare qualcosa alla nostra causa?
- Rocchi può dare ancora qualcosa?
- Kozak è pronto per fare la differenza in più di qualche occasione, da subentrato?
-Il fatto è che in realtà tra Diakitè e Stendardo esce una sola alternativa perchè tutti e due sono il doppione di Biava essendo marcatori.Non a caso Stendardo è finito sul mercato...tra i due è stato scelto Diakitè e adesso sono convinto che la società sta cercando un cambio a Dias che possa anche giocare sulla fascia sinistra(Un Moretti per intenderci)
-Garrido ha problemi fisici ma ache se fosse stato in piene forze non è un giocatore che ti fa fare il salto di qualità.Per me è uno Zauri più dotato tecnicamente che ti assicura il compitino difensivo e che può darti qualcosina in più sui calci piazzati,ma tra lui e Radu a parità di condizione gioca senza Radu anche per una questione tattica.
-Del Nero e Meghni credo che oggi fanno fatica a stare in categoria,forse sono da squadra che deve salvarsi...giocatori di belle promesse inesplosi per motivi vari...se a 30 anni Del Nero ancora non sa il suo ruolo e Meghni a 27 fa fatica a giocare 10 partite di fila non puoi giocare nella Lazio.Ma comunque il problema di Meghni e Del Nero non si pone perchè tanto sono ai margini della squadra.
-Gonzalez non credo sia pronto soprattutto dal punto di vista mentale (Udinese docet) ed inoltre è vittima di un equivoco tattico secondo me.Può forse giocare a destra in un centrocampo a tre,ma con 2 mediani davanti alla difesa al massimo può agire sulla linea dei trequartisti dove staziona Mauri per intenderci.Non nascondiamoci,l'operazione Gonzalez-Pintos è stata fatta per il rinnovo di Muslera e anche lui come Meghni se ancora si deve fare a 27 anni stiamo freschi...spero vivamente che la Lazio lo rimpiazzi come vice-Brocchi.
-Bresciano a me non è dispiaciuto quando è stato chiamato in causa.Ha sempre fatto il suo e mi ha dato sempre l'impressione che entrato lui la partita fosse in ghiacciaia.Quando è partito titolare (Firenze,Cesena e Coppa Italia) non è stato certo il peggior in campo quindi secondo me come alternativa a centrocampo è più che valida.
-Rocchi come terza punta può dare ancora qualcosa...secondo me centellinato nelle giuste dosi ti può garantire ancora 5-6 Gol che a 34 anni non sono pochi...purtroppo però è uno che per rendere deve partire titolare e questo è un limite.
-Kozac non è pronto per la Serie A ragazzi,fidiamoci di Reja che ne sa più di noi di calcio e lo vede tutti i giorni.
Se a 22 anni fai ancora il fuoriquota in Primavera ci sarà un motivo o no?Lasciate stare Guidone che ultimamente lo dipinge come il nuovo Bierhoff solo per questioni editoriali...mandiamolo a giocare e magari a Giugno potremmo avere una vera alternativa all'11 titolare e in futuro magari qualcosa in più.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Si è capito se è stato Macheda a rifiutare la Lazio o se è stata la Lazio a non volerlo?

Io una idea ce l'ho: Macheda ha rifiutato la Lazio perchè "m'avete cacciato da regazzino? Mo non ritorno"

Ovviamente pronto a ritirare tutto qualora venissi smentito

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Io una idea ce l'ho: Macheda ha rifiutato la Lazio perchè "m'avete cacciato da regazzino? Mo non ritorno"

Eh?!  :o

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Si è capito se è stato Macheda a rifiutare la Lazio o se è stata la Lazio a non volerlo?

Ovviamente pronto a ritirare tutto qualora venissi smentito
da quando c'è questa dirigenza la lazio non ha mai preso e probabilmente non prendera mai nessuno con un prestito secco !!

Discussione precedente - Discussione successiva