Citazione di: NBA-LAZIO il 04 Gen 2011, 14:20
Io sinceramente non mi sono mai interessato alla vicenda Macheda, ma da quanto leggo sul profilo di Vincenzo Morabito, non è stata una scelta scontata quella di andare a Manchester, ma c'è stato molto di più e lotito c'entra e come.
E cosa c'entra di grazia la decisione di andare a manchester con quello che dicevo io?
Ho proprio detto che il fatto di essere andato al man-utd è il meno. Anzi per me non conta proprio nulla quel fatto.
Si parla del suo trasferimento alla sampdoria, roba di questa mattina. E sono le sue dichiarazioni di questa mattina ad essere fastidiose.
Dice che abbiamo tergiversato sta volta, non parla delle questioni vecchie.
Che poi tra l'altro morabito quando parla di lotito non è che sia il massimo dell'affidabilità, ma questo è tutto un altro paio di maniche...
Poi sarebbe divertente anche cercare di capire cosa potesse fare Lotito in quell'occasione e quali colpe avesse.
Senza contare che anche io, che sono della Lazio, se fossi stato un calciatore di 16anni e mi avesse chiamato il man-utd ci sarei andato di corsa senza voltarmi mai indietro. Se fai un determinato mestiere e ti si presenta l'occasione di entrare a far parte dell'eccellenza di quel settore è semplicemente da stupidi anteporre altre questioni. E tra noi e il manchester united ci passano categorie e categorie per quanto riguarda il blasone e le possibilità di carriera.
Ma tanto è sempre colpa dell'uomo nero.