Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Popolo laziale più maturo? Come no... se Lotito dicesse apertamente che non ci sono i soldi si sprecherebbero i "Lotito vattene!" Ma quale maturità? Stiamo parlando di una tifoseria che in estate diceva di farla finita con le scommesse e prendere certezze e ora dice che dobbiamo puntare sui giovani; che in estate si lamentò per il mancato arrivo di Santa Cruz e ora si lamenta perché si sta trattando.

Vi rendete conto o no? Qui qualunque cosa si fa va sempre male.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Gen 2011, 16:56
Popolo laziale più maturo? Come no... se Lotito dicesse apertamente che non ci sono i soldi si sprecherebbero i "Lotito vattene!" Ma quale maturità? Stiamo parlando di una tifoseria che in estate diceva di farla finita con le scommesse e prendere certezze e ora dice che dobbiamo puntare sui giovani; che in estate si lamentò per il mancato arrivo di Santa Cruz e ora si lamenta perché si sta trattando.

è vero, ma proprio per questo la società dovrebbe essere il più chiara possibile

Rainman

*
Lazionetter
* 2.685

Vi rendete conto o no? Qui qualunque cosa si fa va sempre male.

Va anche detto che questo è il bello di ragionare ognuno con la sua testa. C'è chi vuole RSC, c'è chi lo detesta, c'è chi lo vorrebbe ma cedendo Kozak in prestito, c'è chi lo vorrebbe ma solo gratis, c'è chi vorrebbe....  ;)

Secondo me sembra che la tifoseria sia ballerina e banderuola, ma è perché se allo stadio ci sono 45.000 laziali ci sono 45.000 opinioni. Quelli dellà possono essere 20.000 o 60.000, ma sempre un'unica mente alveare avranno.  :asrm

Alex_k

Visitatore
Magari a qualcuno sfugge, ma la Lazio è una Società per Azioni. Mi sa che se il suo Presidente dicesse che non c'è una lira, forse le azioni scenderebbero, andando contro gli interessi degli azionisti. Ma forse mi sbaglio, è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: westman il 12 Gen 2011, 13:19
in realtà abbiamo ancora 10 milioni da spendere visto che i soldi incassati per kolarov non sono stati riutilizzati totalmente,poi voglio dire,invece che rompere con la storia del tetto ingaggi cominciassimo a mandare via i 10giocatori-fantasma e vedrai che i soldi escono fori,5 mln per i cartellini e si risparmia 10 milioni di ingaggio (5di ingaggio+5 di ammortamento)
risultato?eccolo la che escono fori 15 milioni

Se i giocatori "fantasma" non se ne vogliono andare c'hai poco da fà. Aspetti che gli finisca il contratto e stop.
Purtroppo non è come l'NBA dove i trasferimenti sono obbligatori...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma poi sono iniziati i lavori per il fair play finanziario....

Tocca sta in campana.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Alex_k il 12 Gen 2011, 17:06
Magari a qualcuno sfugge, ma la Lazio è una Società per Azioni. Mi sa che se il suo Presidente dicesse che non c'è una lira, forse le azioni scenderebbero, andando contro gli interessi degli azionisti. Ma forse mi sbaglio, è.

Allora basterebbe dire che non sono previsti investimenti no?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: cholo1966 il 12 Gen 2011, 14:47
si ma a quanto lo hanno rivenduto kjaer? 12? direi che melinte te lo sei ripagato abbondantemente o no? pastore che si narra sia stato pagato uno sproposito (7/8 mln come makinwa o sbaglio?) perchè già era segnalato come futuro fenomeno ora per prenderlo non bastano 30 mln! [...]
questo per dire che per ogni febomeno che scopri e ti fa plusvalenza ci paghi almeno due o tre scarsoni e ti rimane il resto

Se i 12 di Kjaer compensano l'inutilità di Melinte allora i 21 di Kolarov dovrebbero compensare la (presunta) inutilità di Gonzalez e Garrido, no? E' divertente come sto ragionamento però valga solo per gli altri.
Noi qualsiasi cosa facciamo abbiamo sbagliato in partenza, fantastico.

Pastore comunque è stato pagato quasi 16 milioni in varie tranches che il buona Zampa ancora deve finire di pagare. L'hanno rivelato st'estate gli stessi dirigenti dell'Huracàn.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: A.Voronin il 12 Gen 2011, 14:50

Pastore, Hernandez, Kasami, Ilicic, Bacinovic, Pinilla. Questi secondo me adesso valgono un pelo di più.

Ma cosa cazzo vale Kasami che Zamparini lo striglia pubblicamente in continuazione dicendo che non è pronto per giocare in serie A? :rotfl:

Property

Visitatore
Credo sia anche opportuno capire, senza che sia la società a doverlo dire esplicitamente, che rinforzare la squadra partendo da questo livello è molto più complicato di quanto giocavano i filippini e talamonti, per tantissimi motivi.

Io ho sempre pensato che qualche investimento in più andava fatto negli anni passati anche facendo qualche utile in meno e soprattutto mettendo qualche soldino in più nel capitale. Ora credo sia più complicato sia perchè la competizione è molto più forte sia perchè le regole sui bilanci tenderanno a diventare più stringenti pur con tutti gli interrogativi del caso.

Per questo ho da sempre ritenuto questa gestione sufficiente, normale che niente da e niente aggiunge a quello che già la lazio ha, di suo, in termini di potenzialità.

Ora siamo forse ad un limite massimo oppure a un punto di svolta.
In ogni caso potremo scoprire le carte e capire a partire da questo livello, se si vorrà ambire a qualcosa di più oppure la nostra dimensione rimarrà questa.

Credo sia inutile avvelenarsi troppo in questo momento, direi di aspettare e cercare di capire come la squadra uscirà da questo mercato ma soprattutto da quello di giugno.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: Barabba Terzo il 12 Gen 2011, 17:30
Ma cosa cazzo vale Kasami che Zamparini lo striglia pubblicamente in continuazione dicendo che non è pronto per giocare in serie A? :rotfl:

No, aspè...
Kasami è un 92, ha 18 anni (come Barreto, che è stato pagato 3 mln e fatica in primavera), lo hanno preso a 0, è considerato all'unanimità come uno dei maggiori talenti al mondo nel ruolo, la Lazio lo ha perso in maniera grottesca.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Iker77 il 12 Gen 2011, 16:35
Reja in conferenza stampa, ha parlato in questo senso.
La gente e le aradio stanno appresso ai nomi più fantasiosi (basta vedere i "consigli per gli acquisti" che vengono postati qua sopra) fregandosene altamente di quanto costino e quanto prendano di ingaggio; storcendo perdipiù la bocca quando sentono fare i nomi di Santa Cruz e Sculli.
E tu dici che uno accetterebbe senza difficoltà che qualcuno gli dicesse che le possibilità economiche sono quelle che sono?
"'a prima squadra dea capitale" deve puntare a nomi da Drogba in su...

Ieri Anselmi in radio urlava "La Lazio deve prende Adebayor, Gerrard, non Santa Cruz e seghe del genere!!!".
Il fatto che costi 30 milioni e non sarebbe comunque tesserabile perchè extracomunitario non lo sfiora minimamente, come l'idea che per essere pagato per parlare di calcio tu debba un minimo capirne di calcio.
Su Gerrard neanche commento perchè un altro pò facevo il botto in macchina dalle risate.
Comunque questa è la gente che monta i casi che poi si trasmettono in maniera virale anche sui forum.

Popolo laziale più maturo? Come no... se Lotito dicesse apertamente che non ci sono i soldi si sprecherebbero i "Lotito vattene!

Ma tanto i Lotito vattene si sprecherebbero anche se domani dichiarasse di aver trovato una valigetta con 100 milioni sulla banchina del 30 barrato.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: JSV23 il 12 Gen 2011, 17:47
No, aspè...
Kasami è un 92, ha 18 anni (come Barreto, che è stato pagato 3 mln e fatica in primavera), lo hanno preso a 0, è considerato all'unanimità come uno dei maggiori talenti al mondo nel ruolo, la Lazio lo ha perso in maniera grottesca.

Se non fosse per il fatto che ad Agosto Zamparini disse che Kasami è tre volte più forte di Hernanes...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
No, aspè...

Non è quello il discorso, che sarebbe anche condivisibile, la cosa che trovo assurda è dire che oggi Kasami "vale" (monetariamente parlando).
Allora a sto punto anche Kozak "vale", e avendo giocato più partite di serie A e con un rendimento decisamente migliore dello svizzero capace che "vale" anche di più.
Soprattutto considerando la plusvalenza, perchè Zampacoso a Kasami l'ha pagato qualche soldino, noi a Kozak praticamente nulla.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
No, aspè...
eccolo!! mo si che stamo apposto!! quando se ne vanno diventano fenomeni,quando arrivano so pippe
kasami chi??ma chi è?ma chi o conosce?se era un fenomeno non lo piavamo noi!!kasami???a gessore!!caccia li sordi!!!

piccolo quadretto della deriva del tifoso laziale

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Barabba Terzo il 12 Gen 2011, 17:48
Ieri Anselmi in radio urlava

chi
CHI ?
CHI ?

e chi ca220 è anselmi ?????

la jena ridens?
e di che si occupa ?
che lavoro fa ?
è iscritto alla categoria?

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Gen 2011, 15:25
Io dico che Diakitè diventerà titolare...

Allora tocca che vengo allo stadio coi pantaloni marroni

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: zaradona il 12 Gen 2011, 17:55

chi
CHI ?
CHI ?

e chi ca220 è anselmi ?????

la jena ridens?
e di che si occupa ?
che lavoro fa ?
è iscritto alla categoria?

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: westman il 12 Gen 2011, 17:54
eccolo!! mo si che stamo apposto!! quando se ne vanno diventano fenomeni,quando arrivano so pippe
kasami chi??ma chi è?ma chi o conosce?se era un fenomeno non lo piavamo noi!!kasami???a gessore!!caccia li sordi!!!

piccolo quadretto della deriva del tifoso laziale

ma mi conosci??? conosci quello che penso???
Io le persone che parlano e sparano sentenze (e già potrei fermarmi qui) senza nemmeno sapere con chi parlano non le ho mai sopportate.
Alla deriva ci andrai tu se non imparerai a parlare con cognizione di causa.

X Barabba: nel mio precedente post ti dicevo che economicamente per ora nemmeno Pastore ha portato una plusvalenza, poichè gioca ancora li e quindi accresce il potenziale tecnico della squadra, cosi come Kozak (che anche per me diventerà forte) fa con la Lazio.
Kasami è considerato un potenziale fenomeno ed ogni volta che l'ho visto mi è piaciuto, anche a Palermo.
In un 18enne non devi accanirti sugli errori, ma devi imparare a vedere le cose buone, e Kasami per l'età che ha ne fa tante di cose buone.

X Il Mitico: le parole di Zamparini (non perdo nemmeno tempo ad ascoltarlo) non influiscono sul reale valore di Kasami e sul giudizio che si può avere di lui...

Discussione precedente - Discussione successiva