CALCIOMERCATO LAZIO: KLOSE CHIAMA LOTITO, A GIORNI SI DECIDE IL FUTURO
klose,lotito,giorni,futuro,calciomercato,bayern monaco
Miroslav Klose ha fame. Fame d'incrementare il suo bottino di gol in Nazionale. Vuole farlo giocando la rassegna continentale in Ucraina e Polonia, Euro 2012. Per questo, alla stampa tedesca, ha rilasciato importanti dichiarazioni, chiamando in causa anche la Lazio: "La mia priorita' e' rimanere al Bayern, ma sono aperto ad altre soluzioni. Lazio? Se mi vogliono devono fare in fretta. A giorni deciderò il mio futuro". E il futuro potrebbe anche essere Real Madrid, con Mourinho ancora indeciso se sostituire Higuain con Klose o Adebayor.
Con Santa Cruz al BlackBurn, e Kozak vicino al Bologna, Klose sistemerebbe il tutto. L'unico nodo è relativo all'ingaggio. Fra Lazio e Bayern ballano infatti circa 800 mila euro di differenza, fra domanda e offerta. Ben più cospicuo lo scarto fra il tetto massimo del monte ingaggi biancoceleste, e quello dei bavaresi. Tare e Lotito starebbero pensando di ovviare al problema tesserando Klose per 3 anni, a 2 milioni di euro netti l'anno, il massimo che possono offrire i capitolini. In questo modo, Klose andrebbe comunque a percepire 6 milioni di euro, spalmati in più stagioni, concludendo a 35 anni l'avventura a Roma.
[...]