Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

westman

*
Lazionetter
* 2.623
compriamo mascherano benzema suarez e ivanovic e vincemo la champions  :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io non ci credo che Klose vada al Real...ma zero proprio

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696

Seguire tutte le pagine di questo topic mi ha estenuato, Lotì ti prego compraci subito Sculli-Klose-Contento fai il bravo che secondo me in molti sono nelle mie condizioni.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
contento è una pippa,meglio radu anche se non è un terzino,al massimo prendiamo un ricambio a radu,
sculli va bene per la panchina(ma ha 29 anni...boh),klose per l'attacco,io spero ancora in mutu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Gen 2011, 18:10
sempre pensata questa cosa....Ledesma sembra un giocatore del biliardino con le stecche che non può avanzare....io anche per questo, che Russsotto sottolinea, farei di tutto per Ziegler che ci permetterebbe dsi avere spinta anche a sinistra

anch'io lo vado dicendo da una vita che l'acquisto di una punta e di una riserva sulle fasce è importante ma l'acquisto di un centrocampista centrale alla sissoko e un terzino sx è fondamentale!
però....

Malaga, che colpi! Il Napoli alza bandiera bianca, la Samp no...
13.01.2011 13.53 di Raimondo De Magistris  articolo letto 22329 volte

© foto di Alberto Fornasari L'arrivo dello  sceicco Abdullah Bin Nassar Al-Thani ha completamente cambiato le prospettive di una città che sta cominciando a pensare in grande. Il Malaga vuole candidarsi come la terza forza del calcio spagnolo dopo Barcellona e Real Madrid, club al momento irraggiungibili. Dietro le due big, tutta una serie di buone squadre, ma nessuna con un potenziale da elitè del calcio europeo. Per questo motivo la nuova dirigenza del club andaluso ha dato vita a un mercato di gennaio da protagonista. Da Maresca a Demichelis, passando per Julio Baptista, accolto in Spagna da un tripudio di folla.
Colpi di certo non consueti per una squadra che attualmente occupa il 16esimo posto della Liga.
Una disastrosa prima parte di stagione non ha scoraggiato lo sceicco che in questa sessione di calciomercato ha dimostrato di esser pronto a investire i suoi petroldollari in maniera più copiosa.
.....
A farne le spese è però anche la Sampdoria. L'inserimento del Malaga ha di fatto complicato enormemente la trattativa per il rinnovo del contratto, in scadenza a giugno, dell'esterno svizzero Reto Ziegler. Negli scorsi giorni l'agente del giocatore è volato in Spagna per trattare il trasferimento al Malaga del calciatore blucerchiato. Accordo di massima raggiunto, anche se in questo caso la Sampdoria ha deciso di non mollare la presa. Garrone prosegue infatti la sua trattativa per il rinnovo, e proprio le parole di ieri del calciatore possono far tornare il sorriso sul volto dei tifosi blucerchiati: "Rinnovo? Spero di trovare l'accordo entro questo mese, la differenza tra offerta e domanda è molto piccola".

westman

*
Lazionetter
* 2.623
prima di superare squadre come atletico madrid,siviglia e villareal ce ne vuole caro il mio riccarabo  :)

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Prendiamo un Mudingay e un Maccarone!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: cholo1966 il 13 Gen 2011, 18:29
anch'io lo vado dicendo da una vita che l'acquisto di una punta e di una riserva sulle fasce è importante ma l'acquisto di un centrocampista centrale alla sissoko e un terzino sx è fondamentale!
però....

Malaga, che colpi! Il Napoli alza bandiera bianca, la Samp no...
13.01.2011 13.53 di Raimondo De Magistris  articolo letto 22329 volte

© foto di Alberto Fornasari L'arrivo dello  sceicco Abdullah Bin Nassar Al-Thani ha completamente cambiato le prospettive di una città che sta cominciando a pensare in grande. Il Malaga vuole candidarsi come la terza forza del calcio spagnolo dopo Barcellona e Real Madrid, club al momento irraggiungibili. Dietro le due big, tutta una serie di buone squadre, ma nessuna con un potenziale da elitè del calcio europeo. Per questo motivo la nuova dirigenza del club andaluso ha dato vita a un mercato di gennaio da protagonista. Da Maresca a Demichelis, passando per Julio Baptista, accolto in Spagna da un tripudio di folla.
Colpi di certo non consueti per una squadra che attualmente occupa il 16esimo posto della Liga.
Una disastrosa prima parte di stagione non ha scoraggiato lo sceicco che in questa sessione di calciomercato ha dimostrato di esser pronto a investire i suoi petroldollari in maniera più copiosa.
.....
A farne le spese è però anche la Sampdoria. L'inserimento del Malaga ha di fatto complicato enormemente la trattativa per il rinnovo del contratto, in scadenza a giugno, dell'esterno svizzero Reto Ziegler. Negli scorsi giorni l'agente del giocatore è volato in Spagna per trattare il trasferimento al Malaga del calciatore blucerchiato. Accordo di massima raggiunto, anche se in questo caso la Sampdoria ha deciso di non mollare la presa. Garrone prosegue infatti la sua trattativa per il rinnovo, e proprio le parole di ieri del calciatore possono far tornare il sorriso sul volto dei tifosi blucerchiati: "Rinnovo? Spero di trovare l'accordo entro questo mese, la differenza tra offerta e domanda è molto piccola".
Ahò con Demichelis , abbestia e Maresca rischiano di vincere la Liga

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: Splash21 il 13 Gen 2011, 18:36
Ahò con Demichelis , abbestia e Maresca rischiano di vincere la Liga

certo che a malaga una folla oceanica per ricevere abbestia.... ma l'hanno mai visto giocà???

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.612
Klose e Sculli, spero si chiuda presto. Non vorrei che queste trattative si allungassero molto. Abbiamo bisogno di questi due, oltre ad un centrocampista. Poi vorrei che Reja ci spiegasse i motivi dell'ostracismo nei confronti di Gonzalez. Per quel poco che si è visto non mi sembra male, visto che non è un vice <brocchi, voi come lo vedete come sostituto di Mauri e/o Zarate? Ci può stare?

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: volerevolare il 13 Gen 2011, 18:38
e se alla fine spuntasse lui??

ahah non penso proprio,anche perchè l'udinese ti chiederebbe 40 milioni di euro :pp
pe me quelli sanno fori de testa,gonfiano le valutazioni dei giocatori in modo criminale  :)
cioè 13 milioni per inler chiedono,che a hernanes non gli allaccia nemmeno le scarpe :beer:
25 per sanchez,quando con 20 ci compri benissimo Suarez che è 10 volte più forte  :pp
insomma,Pozzo,ripiate :pp

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: westman il 13 Gen 2011, 18:46
ahah non penso proprio,anche perchè l'udinese ti chiederebbe 40 milioni di euro :pp
pe me quelli sanno fori de testa,gonfiano le valutazioni dei giocatori in modo criminale  :)
cioè 13 milioni per inler chiedono,che a hernanes non gli allaccia nemmeno le scarpe :beer:
25 per sanchez,quando con 20 ci compri benissimo Suarez che è 10 volte più forte  :pp
insomma,Pozzo,ripiate :pp

Pozzo poi era quello che Felipe-Zapata 80milioni di €.

Leggo il nome di Forlan, da dov'è uscito? Semplice fantasia di qualcuno o cosa concreta?

Ziegler
Sculli
M. Diarra
Klose

e vinciamo lo scudo.  :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.859
Citazione di: Deadario il 13 Gen 2011, 19:01
Pozzo poi era quello che Felipe-Zapata 80milioni di €.

Leggo il nome di Forlan, da dov'è uscito? Semplice fantasia di qualcuno o cosa concreta?

Ziegler
Sculli
M. Diarra
Klose

e vinciamo lo scudo.  :)
Anche con un mesetto d'anticipo.  :p
Forlan , madre che giocatore ; dove l'hai letto ?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.677
Vinciamo lo scudo e poi daje con l'aumento di capitale.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Ora non c'entra molto con i nomi che stanno circolando, però stavo ripensando al nostro problema del terzino sinistro:
Come abbiamo visto quando manca Radu è un bel problema, il giovane Cavanda ha dimostrato di essere sì bravo, ma non ancora pronto per certe partite, Garrido purtroppo è sempre fermo ai box, e di fatto si è creata una piccola falla lì.
Ma allora mi chiedo: noi avevamo Zauri in rosa e negli ultimi 3 anni lo abbiamo ceduto sempre in prestito. Ok, nulla da dire. Ma quest'anno se invece di prendere Garrido ce lo fossimo tenuto? ok non sarà un fenomeno, però stava alla lazio da diversi anni, era dell'ambiente e con una grande esperienza, e mi sembra che alla samp non stia facendo affatto male.
La mia non è assolutamente una polemica, non voglio che venga letta così, è solo una riflessione che non so perchè mi è venuta solo adesso  ;)

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
alla fine arriverà Maccarone e tutti vissero felici e contenti.

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: Scialoja il 13 Gen 2011, 19:13
Ora non c'entra molto con i nomi che stanno circolando, però stavo ripensando al nostro problema del terzino sinistro:
Come abbiamo visto quando manca Radu è un bel problema, il giovane Cavanda ha dimostrato di essere sì bravo, ma non ancora pronto per certe partite, Garrido purtroppo è sempre fermo ai box, e di fatto si è creata una piccola falla lì.
Ma allora mi chiedo: noi avevamo Zauri in rosa e negli ultimi 3 anni lo abbiamo ceduto sempre in prestito. Ok, nulla da dire. Ma quest'anno se invece di prendere Garrido ce lo fossimo tenuto? ok non sarà un fenomeno, però stava alla lazio da diversi anni, era dell'ambiente e con una grande esperienza, e mi sembra che alla samp non stia facendo affatto male.
La mia non è assolutamente una polemica, non voglio che venga letta così, è solo una riflessione che non so perchè mi è venuta solo adesso  ;)

Sto cercando di darmi una spiegazione, può essere secondo voi che zauri fosse uno di quei personaggi che minava lo spogliatoio?

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: mansiz il 13 Gen 2011, 18:34
Radu a sinistra va strabene!
Prendiamo un Mudingay e un Maccarone!

a vabbè se ti accontenti vanno tutti strabene se non fosse che per un minimo di ambizione dovresti considerare che:
radu è incollato dietro la linea di centrocampo e quelle due o tre volte a partita che osa superare il limite sgancia dei cross dalla trequarti che non arrivano nemmeno in area essendo un bravissimo centrale difensivo,
mudy con tutto il bene (ed è tanto) che gli posso volere è un brocchi più scarso ed ho detto tutto imho,
maccarone è la fotocopia di rocchi e non credo che sia il giocatore che vuole reja.
io direi che con:
ziegler
sissoko (magari quello del tolosa ma mi accontenterei anche di quello della juve)
sculli
klose
stiamo una crema

Discussione precedente - Discussione successiva