Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.222
Citazione di: JSV23 il 16 Gen 2011, 18:17
Alcuni dovrebbero darsi alle bocce o al curling....
Criticare lo Zarate di oggi significa non aver capito MAI una beneamata ceppa di calcio o pallone...
Non ce lo meritiamo Mauro Zarate...

Tu, quindi, saresti contento se Zarate giocasse così sempre??? Ti pare che abbia  inciso oggi, sia stato decisivo? Ti pare la prestazione di un giocatore che ti è costato 20 e passa milioni ed è anche quello che ci costa di più???

Io vorrei vedere questo Zarate nelle sue peggiori prestazioni, cosa che dovrebbe accadere, non dico tanto, ogni 3-4 partite. Ma almeno ogni 2-3 vorrei rivedere lo Zarate prima maniera, quello che faceva impazzire le difese, quello che valeva 20 milioni di euro!!!

Non ha giocato male come altre volte ma sinceramente, se fossi io il presidente, punterei a cederlo bene per comprare almeno due elementi di un certo spessore

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Se deve venì Bodgani o una  similpip.pa........ VOJO KOZAK TITOLARE !!!   8)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AquiladiMare il 16 Gen 2011, 20:43

Tu, quindi, saresti contento se Zarate giocasse così sempre??? Ti pare che abbia  inciso oggi, sia stato decisivo? Ti pare la prestazione di un giocatore che ti è costato 20 e passa milioni ed è anche quello che ci costa di più???

Io vorrei vedere questo Zarate nelle sue peggiori prestazioni, cosa che dovrebbe accadere, non dico tanto, ogni 3-4 partite. Ma almeno ogni 2-3 vorrei rivedere lo Zarate prima maniera, quello che faceva impazzire le difese, quello che valeva 20 milioni di euro!!!

Non ha giocato male come altre volte ma sinceramente, se fossi io il presidente, punterei a cederlo bene per comprare almeno due elementi di un certo spessore

Permetti che contro una delle migliori difese del campionato non vinca la partita da solo? Permetti che contro una delle migliori difese del campionato ha qualche problema quando Hernanes, Mauri e Floccari a corto di fiato arrivano sempre in ritardo e non ha chi lo aiuta?

And159

*
Lazionetter
* 5.016

Aquila,l'altra settimana ho criticato Zarate perchè secondo me non ne aveva azzeccata una,oggi onestamente ha fatto il massimo che poteva fare considerato sia dove l hanno fatto giocare sia il lavoro che hanno fatto i suoi compagni di squadra,soprattutto i centrocampisti.Poi sul fatto che non sia un fenomeno possiamo discuterne,ma Zarate non è un ala eppure viene schierato ormai solo in quella posizione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Splash21 il 16 Gen 2011, 19:42
E si vede : Von Bergen gioca nel Cesena . Cmq discreto giocatore ma niente di che secondo me . Armero invece è buono (così come Ramirez , mentre Gimenez è solo 1 po' meglio di Foggia)

Il mio riferimento era ad Armero:

Citazione di: neversurrender il 16 Gen 2011, 19:37

Certo e' che bussare alle porte dell'Udinese e' veramente molto costoso.

Visto che Von Bergen ho gia' detto che non l'ho osservato a suffcienza per poter emettere un giudizio.
Invece Gimenez, pure se sbaglia parecchi gol, lo vedo molto meglio di Foggia (almeno dell'ultimo Foggia osservato nelle ultime due stagioni).

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.222
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Gen 2011, 20:50
Permetti che contro una delle migliori difese del campionato non vinca la partita da solo? Permetti che contro una delle migliori difese del campionato ha qualche problema quando Hernanes, Mauri e Floccari a corto di fiato arrivano sempre in ritardo e non ha chi lo aiuta?

vedi, come ho scritto sopra, non gli chiedo di vincere le partite da solo ma gli chiedo di tornare ad essere decisivo ogni tanto come lo sono stati (ogni tanto) Hernanes, o Floccari o Mauri...

Il fatto è che io non mi  accontento di questo Zarate, dello Zarate dell'ultimo anno e mezzo...
SE deve essere lui quello che ci costa più di tutti credo sia normale pretendere di più

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Sti cazzi me prendo le critiche da tutti, ma Zarate io lo venderei, prendetemi per matto, poi ne riparliamo. ;)

FORZA LAZIO!!

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: NBA-LAZIO il 16 Gen 2011, 21:34
Sti cazzi me prendo le critiche da tutti, ma Zarate io lo venderei, prendetemi per matto, poi ne riparliamo. ;)

FORZA LAZIO!!
Meglio Bogdani hai ragione...
Se vendi Zarate e prendi Messi e' un conto ma qui siamo proprio fuori strada...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: AquiladiMare il 16 Gen 2011, 21:31
vedi, come ho scritto sopra, non gli chiedo di vincere le partite da solo ma gli chiedo di tornare ad essere decisivo ogni tanto come lo sono stati (ogni tanto) Hernanes, o Floccari o Mauri...

Il fatto è che io non mi  accontento di questo Zarate, dello Zarate dell'ultimo anno e mezzo...
SE deve essere lui quello che ci costa più di tutti credo sia normale pretendere di più

Quando e' stato schierato nella posizione a lui piu' congeniale e' stato decisivo.
Non puo' fare il tornante, perche' e' una punta.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: kiraly il 16 Gen 2011, 22:18
Meglio Bogdani hai ragione...
Se vendi Zarate e prendi Messi e' un conto ma qui siamo proprio fuori strada...

Ma ho detto che dobbiamo prendere Bogdani?
Ma avete letto solo la prima frase, o solo il nome di Zarate?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sti cazzi me prendo le critiche da tutti

e dov'è la novita' ?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922

FORZA LAZIO!!

Tutti si possono vendere, nessuno è incedibile.

Contenuto sponsorizzato

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Beijing09 il 16 Gen 2011, 22:31

Tutte le pippe che abbiamo si possono vendere, nessuno di quelli forti è incedibile.

Cosi' va meglio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Gen 2011, 20:50

Di quella difesa oggi c'era solo ziegler pero', e se il mister decide di non approfittarne...

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
il c**o!
se oggi entra quel goal (come la scorsa settimana quel calcio d'angolo)
viene giù lo stadio
è che per me lui oramai non ci crede che può fare goal, s'è abituato alla sfiga...
deve essere più tignoso  :p

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Grazie a dio, allora non sono il solo.
Se noi stiamo ogni volta a giustificare tutto, "la sfiga, "se entrava quel pallone", "era fallo" etc. non matura, bisogna fargli capire che si suda in campo, e visto che non siamo un milan o un barca dobbiamo giocare come una squadra per vincere, quando sbaglia va criticato, come va elogiato quando fa bene, ma ripeto lo abbiamo pagato 20 milioni, cioè 20 milioni, pretendo di più.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
I due elementi di "un certo spessore" (di quanto certo?) li devi prendere senza vendere Zarate, solo così la squadra può fare un salto di qualità.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: neversurrender il 16 Gen 2011, 22:40

Cosi' va meglio.

Va meglio ma non è la realtà.
Pochissime squadre al mondo possono dire no ad un'offerta congrua e la Lazio non è assolutamente tra esse. Quindi la domanda non è SE si può vendere un giocatore ma a QUANTO si può vendere.
Se poi vogliamo raccontarci le favole....

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: NBA-LAZIO il 16 Gen 2011, 23:04
Grazie a dio, allora non sono il solo.
Se noi stiamo ogni volta a giustificare tutto, "la sfiga, "se entrava quel pallone", "era fallo" etc. non matura, bisogna fargli capire che si suda in campo, e visto che non siamo un milan o un barca dobbiamo giocare come una squadra per vincere, quando sbaglia va criticato, come va elogiato quando fa bene, ma ripeto lo abbiamo pagato 20 milioni, cioè 20 milioni, pretendo di più.

giocasse in un'altra posizione e fosse supportato meglio, faerbbe di piú anche in fase realizzativa, credo.

E credo anche che dovremmo pensare a cedere ben altri, altro che Zarate. Cosí penso.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Cassano,Del Piero,Pandev,Pato,Mascara,Lavezzi,robinho,quagliarella,sanchez.

Ce ne fosse uno che fa l'ala.

Discussione precedente - Discussione successiva