Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Citazione di: zaradona il 22 Gen 2011, 15:02
Il milan ha preso emanuelson , esterno dell'ajax.

tra noi e ziegler , imho solo la juve.
La juve e la samp.  ;)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Ma la Juve viene ancora foraggiata direttamente dagli Agnelli? Non l'ho mica capita sta cosa.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 22 Gen 2011, 15:05
La juve e la samp.  ;)

tra noi subito e/o a giugno  e ziegler, solo la Juve.

ecco.

:)

OT

Ma perchè il forum va 10 minuti dietro ?

Lo gestisce Hernanes ?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Citazione di: zaradona il 22 Gen 2011, 15:07
tra noi subito e/o a giugno  e ziegler, solo la Juve.

ecco.

:)

OT

Ma perchè il forum va 10 minuti dietro ?

Lo gestisce Hernanes ?
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: CrazyEagle il 22 Gen 2011, 14:27
Vero Russotto, però devo essere onesto... quando Makinwa firmò per la Lazio nel 2006 io mi ritenni soddisfatto perchè davvero disputò dei campionati con Modena ed Atalanta ad alti livelli.

Ancora non mi spiego questa tragica involuzione.

Vabbè.

Gia' che m'hai dato del Russto, solo perche' abbiamo lo stesso avatar, te dovresti mette in ginocchio sui ceci. :)
Poi dicendo che eri soddisfatto di Makinwa ce dovresti proprio rotola' sopra!!!  :)

A parte gli scherzi, io non contesto l'operazione iniziale, ma l'operazione che abbiamo fatto in estate.

Citazione di: Palo il 22 Gen 2011, 14:28
Forse ho capito male. Ma Maki non può rientrare che a fine stagione. Per la stagione 2010-11 ha un contratto coi greci. Se non gli piace più (e te credo) lo mettano in tribuna. Ma fino a fine anno se lo tengono. Poi, è inevitabile: lista gratuita, arrivederci e grazie (il posto da extra è troppo importante).

Questa stagione sicuramente non puo' tornare. Il problema e' per questa estate, perche' dubito che i greci riscattino un giocatore che ha fatto 10 presenze e 1 gol.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: neversurrender il 22 Gen 2011, 15:11

Gia' che m'hai dato del Russto, solo perche' abbiamo lo stesso avatar, te dovresti mette in ginocchio sui ceci. :)
Poi dicendo che eri soddisfatto di Makinwa ce dovresti proprio rotola' sopra!!!  :)

non c'e' niente da fa...so piu famoso...ahahahah  :beer:

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Russotto il 22 Gen 2011, 15:12
non c'e' niente da fa...so piu famoso...ahahahah  :beer:

Solo perche' t'ho lasciato campo per qualche mese.  :stop  :)

p.s. Non so se te ne sei accorto, ma Rossi e' andato via da 2 anni...sarebbe ora che togliessi quell'avatar. :p

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: neversurrender il 22 Gen 2011, 15:15

Solo perche' t'ho lasciato campo per qualche mese.  :stop  :)

p.s. Non so se te ne sei accorto, ma Rossi e' andato via da 2 anni...sarebbe ora che togliessi quell'avatar. :p
:) :) :) :)

infatti levalo... che sei del palemmmmo? :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
la rubentus ha le tasche vuote e credo non sia più considerato un club di prima fascia dai giocatori quanto ad appeal... tutti sti nomi che fanno per la rubentus, forlan, suarez, ecc... servono solo a vendere quella carta da culo di dubbia qualità che è il tuttosport

CrazyEagle

Visitatore

Me so' sbagliato per via dell'avatar!  :beer:

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Russotto il 22 Gen 2011, 15:16
:) :) :) :)

infatti levalo... che sei del palemmmmo? :ssl

Citazione di: CrazyEagle il 22 Gen 2011, 15:17
ahahahah oddio è vero!

Me so' sbagliato per via dell'avatar!  :beer:

Basta me state tutti e due sulle OO, ve segnalo ai mod!!!  :)

@ Russotto:

NE RIMARRA' SOLTANTO UNO!!!

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
Ziegler sarebbe un ottimo giocatore, anche in ottica futura a Giugno
su Makinwa l'errore grosso è stato fatto al momento del riscatto della comproprietà (3,3 mln vs 2,7 del palermo mi sembra)
dopo un anno non certo esaltante del giocatore...
ma c'era un altro allenatore, altra situazione...
il problema grosso è lo status di extra.. :(

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Makinwa diventerà comunitario quest'anno dato che è in Italia da 11 anni, è già stato detto più volte in passato.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: neversurrender il 22 Gen 2011, 15:42

Basta me state tutti e due sulle OO, ve segnalo ai mod!!!  :)

@ Russotto:

NE RIMARRA' SOLTANTO UNO!!!

Ti regalo un nuovo avatar:

:beer: :beer: :beer: :beer:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Dalla Germania, l'Inter supera tutti per Klose
22.01.2011 14.51 di Gianluca Losco  articolo letto 1601 volte
Fonte: itasportpress.it
© foto di Giacomo Morini
Werder Brema, Real Madrid, Hoffenheim e Juventus, hanno cercato di strappare l'attaccante Miroslav Klose al Bayern Monaco. Ma alla fine potrebbe spuntarla l'Inter. Secondo indiscrezioni apprese sul portale tedesco 4-4-2.com, la punta dei bavaresi potrebbe approdare in nerazzurro visto che la dirigenza di Via Durini è alla ricerca di un attaccante prolifico e di esperienza. A 32 anni, l'unico ostacolo nella trattativa è rappresentato dal costo cartellino, ritenuto eccessivo dal patron Moratti per un giocatore di spessore ma anagraficamente piuttosto datato. 7 milioni

Ecco perche' semo scappati  :s

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Gen 2011, 16:00
Makinwa diventerà comunitario quest'anno dato che è in Italia da 11 anni, è già stato detto più volte in passato.

ah si? ci stavo pensando in effetti...
beh meglio così allora...solo un giocatore in più da piazzare..
anche se stiamo scremando piano piano (Firmani, Correa, presto Manfredini)

CrazyEagle

Visitatore

ve ne regalo uno io di avatar...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
Macheda ha buoni ricordi della Lazio, guardate come è stato trattato... poverino...

Macheda: "Voglio capire quali prospettive avrò a Manchester. Se non ce ne sono, mi rivedrete"
Il neoacquisto della Samp racconta la sua esperienza allo United e i primi giorni da blucerchiato, con un occhio al futuro.
22.01.2011 09.52 di Nicolò Valle   per sampdorianews.net   articolo letto 2614 volte
© foto di Stefano Orengo

Intervistato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Federico "Kiko" Macheda ha toccato i temi più caldi della sua carriera calcistica: United, Sampdoria, futuro. L'attaccante blucerchiato ha confermato il suo obbiettivo di tornare in Inghilterra a giugno, lasciando, però, uno spiraglio aperto per l'Italia. Riportiamo i passi principali dell'intervista:

"La differenza con il calcio inglese? Là gli arbitri non fischiano al minimo contatto, e a me piace così. I difensori invece picchiano uguale, forse di più. Il pubblico? I cori contro la squadra o il giocatore avversari ci sono pure là".

"Il Manchester è un passo davanti a tutti. Ferguson veniva a vedere le partite delle giovanili, alla Lazio una cosa del genere non è mai successa. Appena arrivato fui presentato alla prima squadra; da lì, anche per ricevere il "buongiorno" non dovevo per forza salutare io per primo. Alla Lazio una sola volta uno dei grandi mi ha rivolto la parola: Firmani, per convincermi a non andarmene".

"Chi mi ha aiutato di più? Fuori dal campo, Giggs: consigli e inviti a non mollare quando ero giù di mollare. I famosi "shampoo" di Ferguson? Una volta. Ero rientrato tardi in albergo un paio di sere di fila, durante il ritiro estivo l'anno scorso, e mi ha tolto la pelle di dosso".

"Di Carlo? Mi ha chiesto voglia, lavoro, aggressività in campo. Cassano? I giornalisti hanno cominciato coi confronti già il primo giorno. I compagni dicono che era forte, forte, forte".

"Futuro? Ho sempre detto che il mio obbiettivo è tornare a Manchester. Il calcio inglese mi affascina e lo United è il massimo che c'è. Se Ferguson mi dicesse di restare in Italia? Prima voglio capire che prospettive avrò là. Se non ce ne sono, mi rivedrete".

Discussione precedente - Discussione successiva