Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.859
Pare che l'inter non inserisca Santon nella trattativa.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2011, 17:11
Pare che l'inter non inserisca Santon nella trattativa.

Se è così, allora non credo che la samp venda anche Ziegler.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Gen 2011, 17:20
Se è così, allora non credo che la samp venda anche Ziegler.

Se lo accontenti, Garrone ti vende pure la giacca che ha addosso..

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
E certo : hanno preso 2 terzini sinistri per sostituire Pazzini  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Per me la Samp non darà Pazzini all'Inter, non ora.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Alla Samp potremmo dare Makinwa, se torna.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.859
Citazione di: Splash21 il 27 Gen 2011, 17:23
E certo : hanno preso 2 terzini sinistri per sostituire Pazzini  8)
2 ?
L'ungherese e poi?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ok, ma come dice quell'articolo, questo ragazzo classe '92 giocherà in primavera per ora.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.503
Ma questi della samp non volevano mauri? io uno scambio lo farei di corsa anche se le condizioni contrattuali sono diverse. I soldini li spenderei per prendere uno buono a centrocampo.
Mauri è un bravo ragazzo ma nelle partite degli ultimi due mesi è veramente inguardabile. lui necessita della della piena condizione, altrimenti
E' già successo che per farlo giocare in condizione fisiche come queste finisse per l'essere odiato e spernacchiato dal pubblico.
Comunque usano zauri da due stagioni eppure lo hanno definito "contropartita tecnica insoddisfacente", potendogli fare un dispetto a costo zero a Sgarrone sarei contento...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.859
Citazione di: Splash21 il 27 Gen 2011, 17:46
http://www.sampdoria.it/index.php?option=com_content&task=view&id=7617&Itemid=100

Secondo la Gazzetta Pazzini all'Inter per 12mln + Biabiany + Caldirola
Dice che giocherà in Primavera.
Cmq staremo a vedere , manca poco alla fine.  :p

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: JSV23 il 27 Gen 2011, 17:23
Per me la Samp non darà Pazzini all'Inter, non ora.

E invece si, materazzi ha detto che è loro da un anno già, comunque la samp sta smantellando la squadra e ribadisco secondo me a questo punto ziegler non te lo vendono, altrimenti ci sarebbe una rivolta.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.859
Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Gen 2011, 18:07
E invece si, materazzi ha detto che è loro da un anno già, comunque la samp sta smantellando la squadra e ribadisco secondo me a questo punto ziegler non te lo vendono, altrimenti ci sarebbe una rivolta.
Quella di materazzi era una battuta (roma samp 1 2).  ;)

Cmq credo anche io che lo vendano ora , a meno di grossi ripensamenti.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Gen 2011, 18:07

"Pazzini è uno che non ha paura del sottoscritto, quando è in campo da battaglia a giocatori come Samuel e Zanetti". Marco Materazzi usa queste parole per elogiare l'attaccante blucerchiato, che le voci di mercato lo indicano come prossimo acquisto del club nerazzurro.

"In realtà era già nerazzurro l'anno scorso", ha scherzato Materazzi, ricordando la doppietta alla Roma dell'attaccante toscano, durante la conferenza stampa del Gillette Future Champion, premio per la migliore promessa del calcio italiano assegnato dagli internauti ad Andrea Ranocchia.

:lol:

Cmq se la rivolta non c'è per le cessioni di Cassano/Pazzini , secondo te ci sarà per Ziegler ?
Io prenderei pure Poli e Palombo

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Splash21 il 27 Gen 2011, 18:11
"Pazzini è uno che non ha paura del sottoscritto, quando è in campo da battaglia a giocatori come Samuel e Zanetti". Marco Materazzi usa queste parole per elogiare l'attaccante blucerchiato, che le voci di mercato lo indicano come prossimo acquisto del club nerazzurro.

"In realtà era già nerazzurro l'anno scorso", ha scherzato Materazzi, ricordando la doppietta alla Roma dell'attaccante toscano, durante la conferenza stampa del Gillette Future Champion, premio per la migliore promessa del calcio italiano assegnato dagli internauti ad Andrea Ranocchia.

Cmq se la rivolta non c'è per le cessioni di Cassano/Pazzini , secondo te ci sarà per Ziegler ?

Avevo letto male :(
Ha perso a zero Cassano, ora sta per vendere Pazzini (forse) se dai un occhiata nei loro forum sono incazzati, poi se perdono anche Ziegler, avranno 3 titolari in meno, troppi.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.224
Citazione di: Splash21 il 27 Gen 2011, 18:11

ma stanno smantellando a gennaio????

cmq Ziegler è in scadenza... se no n rinnova lo perdono a giugno

CrazyEagle

Visitatore
Su Radio Radio hanno intervistato Alfredo Pedullà che ha detto che Pazzini è praticamente un giocatore dell'Inter, manca solamente la firma, già è stato tutto definito.

Ha detto anche che Palombo è in rotta con la società, ma che cmq per lui se ne parla sicuramenta a giugno di un'eventuale cessione a qualche squadra.

Capitolo Ziegler: visto che le offerte ricevute non soddisfano Garrone il suo piano sarebbe quello di riuscire a non venderlo in questa sessione di mercato per poi cercare in tutti i modi di convincerlo a rinnovare il contratto.

Anche perchè si sono levati Cassano, si sono quasi tolti Pazzini, Palombo in rottura... cioè, sta dando via tutti i migliori...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
eh si, chissa' ziegler che voglia avra' di rimanere in uno squadrone del genere

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
io non capisco Garrone, che fretta ha di vendere Pazzini adesso, lasciando la squadra in mutande, quando a giugno lo vende tranquillamente a chi e a quanto vuole lui.
E' Ziegler quello che deve dare via al volo per non rimetterci, mah veramente incomprensibile.

CrazyEagle

Visitatore
Si vociferava che Di Carlo stesse seriamente pensando di dimettersi (voce smentita)... beh non lo so, uno passa dal Chievo alla Sampdoria per allenare una squadra più ambiziosa e si ritrova poi ad allenare una squadra al livello di quella dove stava prima...

Forse è anche per questo che non vuole levarsi Ziegler, anche se io credo che lo mollerebbe subito se Lotito alzasse l'offerta.

Mi sembra proprio che stia ripetendo l'errore che ha fatto Lotito con Pandev, paro paro.

Non capisco perchè i presidenti certe volte s'impuntano su queste cose, sapendo che poi ci rimettono.

Discussione precedente - Discussione successiva