Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
cioè addirittuara all'Inter?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Boom! il 31 Gen 2011, 14:02
evitiamo no?

Tra l'altro Correa dovrebbe essere passato al Varese.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Doppio colpo per il centrocampo del Siviglia, che per un totale di 4,5 milioni di euro ha acquistato il cileno Gary Medel dal Boca Juniors via Universidad Catolica ed il croato Ivan Rakitic dallo Schalke 04.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma vi ricordate di cellerino che Spinelli diceva di avercelo strappato?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.837
13.36 — Il Brescia sta trattando Manuele Blasi col Napoli. :pp

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.837
AGGIORNAMENTO 13:20 - In questo momento è in corso un colloquio tra il direttore sportivo della Lazio Tare e l'ex calciatore della squadra biancoceleste Fabio Firmani. Il centrocampista romano ha rescisso il contratto con la società di Lotito il 1° gennaio di quest'anno e ieri per lui si è parlato di un interessamento da parte della Reggina. Firmani però è un grande tifoso della Lazio ed il suo cuore batte sempre per i colori biancocelesti. Al momento le possibilità di un suo reintegro sembrano remote ma questa chiacchierata con Tare potrebbe portare a delle novità.

nun famo scherzi, eh  :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
All'AtaHotel Executive, Tare e Bigon hanno programmato per dopo pranzo un incontro per definire i termini dello scambio Foggia-Blasi con il Napoli. Il nodo della trattativa, tuttavia, sarebbe l'eventuale acquisto di Mascara dal Catania (che intanto ha preso Lodi dal Frosinone). Il giocatore del club siciliano sarebbe la priorità, Foggia la seconda scelta.

Alessandro De Dilectis

1/31/11, 12:52
ATAHOTEL EXECUTIVE CALCIOMERCATO: ZIEGLER-BOZZO, ROTTURA

All'AtaHotel Executive si continua a trattare. Tare è reduce da un lungo colloquio al telefono, presumibilmente con Lotito, che non è presente. Novità per quanto concerne Reto Ziegler. Ufficiale la rottura con il suo procuratore, Beppe Bozzo. La situazione quindi al momento è in stand-by, in attesa che, per trattare, arrivi il padre del calciatore, o Parravicini, che potrebbe diventare il suo nuovo agente. Il tempo scorre, alla Lazio rimangono 6 ore per chiudere la trattativa.

Alessandro De Dilectis

Mirko Borghesi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Gen 2011, 14:30
Ma vi ricordate di cellerino che Spinelli diceva di avercelo strappato?

C'è stato un periodo che si facevano tutti grossi con la Lazio.
Molto dipendeva dal fatto che non c'era nessuno che la difendeva, specialmente certi cosidetti tifosi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.860
Anche Gary Medel il Siviglia..uno dei miei idoli del campionato argentino! :s

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Il napole sta facendo delle buone operazioni già per giugno, sto Matavz ne ho sentito parlare bene anche se 7 milioni sono tanti, però loro in attacco sono coperti, certo se prendono pure Inler sicuramente avranno anche un ottimo centrocampo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2011, 14:39
Anche Gary Medel il Siviglia..uno dei miei idoli del campionato argentino! :s
siviglia merda forza betis :D

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.177
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.837
AGGIORNAMENTO 13:40 - L'appuntamento tra Lazio e Napoli è rimandato ad oggi pomeriggio. Pare che una telefonata tra il presidente della Lazio e quello del Napoli sia stata bruscamente interrotta da quest'ultimo nel momento in cui Lotito gli ha chiesto di pagare la differenza che c'è tra gli ingaggi dei due giocatori. Difatti al Napoli Blasi guadagna 1.000.000 € mentre Foggia alla Lazio ne prende 700.000 ed al momento quindi sono questi 300.000 che ballano ad avere rimandato la trattativa. Nel pomeriggio le due società riprenderanno i dialoghi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.860
Citazione di: Murmur il 31 Gen 2011, 14:45
AGGIORNAMENTO 13:40 - L'appuntamento tra Lazio e Napoli è rimandato ad oggi pomeriggio. Pare che una telefonata tra il presidente della Lazio e quello del Napoli sia stata bruscamente interrotta da quest'ultimo nel momento in cui Lotito gli ha chiesto di pagare la differenza che c'è tra gli ingaggi dei due giocatori. Difatti al Napoli Blasi guadagna 1.000.000 € mentre Foggia alla Lazio ne prende 700.000 ed al momento quindi sono questi 300.000 che ballano ad avere rimandato la trattativa. Nel pomeriggio le due società riprenderanno i dialoghi.
Speriamo che De Laurentiis si sia offeso e non se ne parli più.
Blasi , ma davvero?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Di Blasi/Foggia su sky ne stanno parlando anche in collegamento dall'hotel del calciomercato, pare essere una cosa vera a sto punto...
Ah dicono anche che stendardo stia parlando con l'Osasuna per un prestito.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Barabba Terzo il 31 Gen 2011, 14:53
Ah dicono anche che stendardo stia parlando con l'Osasuna per un prestito.

Se così fosse, arriverà davvero Ziegler...

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2011, 14:50
Speriamo che De Laurentiis si sia offeso e non se ne parli più.
Blasi , ma davvero?
si lo spero anche io ... lasciamo quel pippone dove sta ... e se lo vogliono regaliamogli il nostro

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.837
ESCLUSIVA Davide Lippi Ag. Blasi: "Per la Lazio è una piacevole opportunità... Blasi romanista? Non mi risulta, anzi è molto attratto dalla Lazio"
Fonte: Marco Ercole - Lalaziosiamonoi.it

Direttamente dall'Atahotel Executive è intervenuto ai nostri microfoni Davide Lippi, agente di mercato e procuratore tra gli altri di Manuele Blasi e Cristian Brocchi, per fare il punto sulla situazione di mercato in queste ultime ore di trattative:
"Quanto ti muovi all'ultimo, nelle ultime cinque ore di mercato, in genere è difficile paghi sempre di più di quelli che sono i costi reali. Penso che la Juve possa fare qualcosa ed a mio modo di vedere anche l'Inter può completare il mercato con l'acquisto di un innesto basso. Altro non vedo in giro, Fiorentina e Roma non penso facciano qualcosa. Per quanto riguarda la Lazio vediamo se fa questa operazione di Blasi".
Per quel che riguarda la situazione Ziegler?
"A mio modo di vedere Ziegler potrebbe arrivare alla Lazio a giugno in scadenza, oppure potrebbe prenderlo l'Inter adesso".
Sta trattando anche Nagatomo l'Inter?
"Non sono dei miei assistiti e non conosco la loro situazione".
La situazione dello scambio Blasi-Foggia è legata all'opportunità che al Napoli possa arrivare
Mascara?
"Non so quale sia la strategia del Napoli e mi limito a parlare delle cose che riguardano i miei assistiti. Mi risulta comunque che il Napoli cercherà fino all'ultimo di prendere Mascara e se così non dovesse essere potrebbe tornare in ballo questo scambio. C'è da dire che non aspetteremo fino all'ultimo sia noi che la Lazio. Blasi è un calciatore importante e non ci fa tanto piacere che venga trattato come merce di scambio, però sarebbe importante per la nostra carriera considerando che a Napoli non ha praticamente mai trovato spazio".
Una delle critiche è appunto il suo scarso utilizzo. Come sta fisicamente?
"Adesso sta bene. Siamo tornati a Napoli con il benestare del mister sapendo di essere dietro a Gargano e Pazienza. Poi complice l'infortunio a settembre ha perso un mese, è arrivato Yebda che si è comportato bene e ci ha scavalcato nelle gerarchie portandoci alla quarta scelta di Mazzarri".
La Lazio che ne pensa di Blasi?
"Sono disponibili a parlare, è un giocatore che sicuramente può servire e può dare una mano per il rush finale considerando le tante partite. Manuele è un giocatore che ha tanto temperamento, corsa, molto fiato. Considerando gli infortuni, ed il fatto che il mio povero Brocchi tira la carretta da un anno e mezzo, magari un aiuto per tirare un po' il fiato non farebbe male. La Lazio ha tanti giocatori in mezzo al campo però è un'opportunità e se dovesse verificarsi penso possa far piacere alla Lazio".
Brocchi chiuderà la carriera con la Lazio?
"Ha ancora tanta voglia di giocare e mi stupisce ogni anno sempre di più. Il presidente crede tanto in lui ed infatti oltre a questo ha anche un altro anno di contratto. Comunque ogni inizio anno è sempre pieno di entusiasmo".
Infatti visti i buoni rapporti con Lotito, pensavamo ad suo futuro ruolo dirigenziale
"Sarebbe un'ipotesi. Ha tanta voglia di giocare e penso giocherà ancora. È legatissimo a questa piazza ed a questa maglia, si è immedesimato nell'ambiente e quindi penso che finché ha voglia di giocare ed il fisico reggerà, continuerà a giocare".
Ma è vero che Blasi è della Roma?
"È innegabile che abbia fatto le giovanili nella Roma, ma a dirti la verità sono dieci anni che ci lavoro insieme e non mi risulta che sia tifoso della Roma. Non me ne ha mai parlato sotto questo punto di vista. Anzi, mi risulta che abbia molta voglia di venire alla Lazio".

Discussione precedente - Discussione successiva