Citazione di: FatDanny il 03 Feb 2017, 08:28
kredskin, che ci siamo rafforzati io non l'ho letto da nessuna parte.
Il discorso sul differire l'acquisto della punta non ho capito perché lo estendi anche al centrocampista.
Come sharp pure io ritengo che a centrocampo un'operazione andava fatta nella misura in cui cedi sia Cataldi che Leitner.
Poi oh se Murgia esplode e ci garantisce fino a giugno farò ammenda, ma al momento mi sembra un punto debole che non abbiamo colmato e che non mi viene garantito da Crecco.
Fin qui siamo d'accordo, direi.
CitazioneSulla punta invece ribadisco il ragionamento fatto. Oggi un paloschi o un inglese sarebbero stati la pietra tombale sull'anno prossimo. E in prestito temo proprio che ci avrebbero detto picche, siccome nessuno ha la controprova fattuale eviterei di farlo divenire una pietra angolare di giudizio, in un senso o nell'altro.
Infatti io ho parlato di un giocatore capace di lottare assieme a Keita, FA ed immobile per una maglia da titolare.
CitazionePiù in generale a me pare che tolte juve e inter (straricche) nessuno abbia investito denaro in questo mercato. Hanno tutti utilizzato risorse recuperate in uscita, risparmi o cessioni.
Noi abbiamo risparmiato con le uscite 3,7 mln. Robetta con cui di sicuro non ti garantisci il vice-immobile tra cartellino e 6 mesi di stipendio.
A me non interessa se hanno investito denaro ora, se a giugno, dove come e perché. Io apro una bella paginetta sul calciomercato e vedo che le nostre concorrenti si sono tutte mosse. Milan, Fiorentina, Napoli.
Un bel prestito con diritto di riscatto non possiamo farlo noi? Tutta la serie A si e noi no?
CitazioneQuindi le cose so' due: o si fa un discorso serio e si dice che sarebbe stato meglio cedere Keita, far giocare al suo posto uno tra Kisnha, Lombardi e Lulic e con quelle risorse andarsi a prendere un bel vice-immobile.
Oppure si sta facendo un discorso del tutto strumentale pur di attaccare Lotito, pretendendo un investimento che nel calcio italiano odierno non è in grado di fare e non fa nessuno se non gli straricchi.
FD, a me sembra che stai forzando il discorso per far diventare strumentale ogni opinione diversa dalla tua. Scusa eh, ma sembra proprio così.
A me non interessa attaccare lotito, a me interessa lottare fino alla fine per la CL.
Purtroppo non credo che lo faremo, va bene uguale, ma prendo atto che in società si è deciso di non provarci neanche questa volta.
CitazioneSe uno critica usando il primo argomento io non condivido, ma oggettivamente era una cosa che si sarebbe potuta fare e magari ti avrebbe anche portato un risultato.
Ah beh, un discorso è non condividere, un altro è dire che gli altri facciano "un discorso del tutto strumentale pur di attaccare Lotito".
Io non condivido l'opinione di alcuni che sia andata meglio così, perché così a giugno faremo un bel mercato, semplicemente perché non lo possono sapere, e perché nel calcio tutto è in movimento e cosa succede a giugno non lo sappiamo.
Che OGGI te la potevi giocare, rinforzandoti, è un dato di fatto. Che a giugno saremo più forti e lotteremo per la CL è una semplice speranza. Tra l'altro non mi pare sia mai successo che ad un campionato buono ne sia seguito uno migliore, come classifica.
La storia ci ha insegnato che le occasioni vanno colte quando ci sono.