Calciomercato sessione Estiva Chiusa. Soddisfatti oppure no?

Aperto da Paris jr., 31 Ago 2012, 19:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Secondo voi come ha agito la Lazio? Siete soddisfatti oppure delusi?

Estremamente soddisfatto.
7 (3.1%)
Abbastanza soddisfatto.
92 (40.9%)
Impassibile
38 (16.9%)
Non soddisfatto.
74 (32.9%)
Disastroso
14 (6.2%)

Totale votanti: 225

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
se qualcuno scrive che è soddisfatto è meglio che va a tifare la spal.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Io ero soddisfatto perche' avevamo tenuto tutti i nostri giocatori migliori era comuqnue arrivato Ederson ed erano tornati alla base Floc e Zarate che insieme ci avevano portato al quinto posto senza Klose 2 anni prima. Sapendo che abbiamo risorse limitate ed a volte si puo anche toppare pensavo ci fosse andata di lusso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: LazialeFerrarese il 03 Apr 2013, 13:53
se qualcuno scrive che è soddisfatto è meglio che va a tifare la spal.
Domani sera mi guardo Fenerbahce-Spal.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Apr 2013, 17:30
Domani sera mi guardo Fenerbahce-Spal.

Siamo in  due.-...ma perchè è up sto topic?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
est1900

Visitatore
Quante cazzate e quanta supponenza in alcuni post (netter).
Per carità, le cazzate le scriviamo tutti (io per primo) ma la supponenza di alcuni era veramente fuori luogo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Io da ieri sera vorrei ammazzà tutti, ma ritirare fuori sti topic solo per fare i rastrellamenti intra forum me pare una gran cazzata.
Che ve serve una medaglietta per aver detto già a settembre che non andavamo da nessuna parte?
No perché se è così famo presto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eurosport il 01 Set 2012, 15:58

Mercato finito: diamo i voti alle squadre
Scritto da Eurosport

ROMA - Voto 8

Tutto e di più a disposizione di Zdenek Zeman.    :lol:

a parte una difesa davvero sicura in toto   :o, se si considera che Walter Sabatini è andato a pescare - fatta eccezione per l'ottimo Balzaretti :sisisi:- soltanto all'estero. Manca un centrale sicuro, ma l'organico può dare grandi soddisfazioni alla mano sapiente del boemo   :cool2:.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Barabba Terzo il 20 Mag 2013, 14:40
Io da ieri sera vorrei ammazzà tutti, ma ritirare fuori sti topic solo per fare i rastrellamenti intra forum me pare una gran cazzata.
Che ve serve una medaglietta per aver detto già a settembre che non andavamo da nessuna parte? No perché se è così famo presto.

hai frainteso.
Era per farsi due risate.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 20 Mag 2013, 14:41
hai frainteso.
Era per farsi due risate.

quelle si fanno coi giornalisti che fanno le previsioni su rioma e Lazio..   :)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io le risate me le feci già a suo tempo per questo tuo post.
sulla roma non sbagli veramente mai
:beer:

Citazione di: robylele il 01 Set 2012, 23:35
più che altro sono voti da romanista.
si assegnano sempre 8 da tre anni a questa parte, poi arriva il campionato, così sono costretti a rifare un mercato da 8.

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
col senno di poi, io avevo sopravvalutato la rosa, ma ci ritenevo da 5o posto.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: est1900 il 20 Mag 2013, 14:32
Quante cazzate e quanta supponenza in alcuni post (netter).
Per carità, le cazzate le scriviamo tutti (io per primo) ma la supponenza di alcuni era veramente fuori luogo.

pensa te: io votai "abbastanza soddisfatto" ma non intervenni, anche perchè in un topic nel quale tutti straparlano, mi si nota poco (il mio ego ne risentirebbe)
:=))

detto questo, riconosco di aver considerato ad agosto la viola come un bluff
ma ne avevo tutte le ragioni, montella a parte che avrei voluto qui da noi: 4 o 5 scommesse che si sono incanalate per bene (per dire: 3 calciatori + peppino rossi del retrocesso e quasi fallito villareal, di cui 2 spagnoli: forse i primi a fare bene in italia dai tempi di martin vazquez), aquilani e pizarro (ottimi a ritmi bassi e ticchetoccati ma abbastanza fracichi fisicamente: e questo lo dicevamo quando stavano alla rioma, dovresti riconoscerlo...a delio bastò mettere pandev in prima battuta su pizarro e scombinargli il piano), nessuna punta forte fisicamente (vabbè, toni, che ha fatto solo goal pleonastici, però)

l'unico che gli invidiavo era cuadrado (mio pupillo fantacalcistico dai tempi dell'udinese)
e c'avevo ragione

diciamo che gli è anche andata l'acqua pe' l'orto, eh

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Cialtron_Heston

Visitatore
Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Biafra il 31 Ago 2012, 19:21
L'unica cosa buona è la conferma di Candreva.

Per il resto:
- Ciani non vale Diakitè che perderemo a zero euro;
- un crack come Lulic verrà sprecato nel ruolo di terzino perchè in 4 mesi non siamo riusciti a prenderne uno di ruolo, anzi quello che avevamo (pure scarso) lo abbiamo dato via in prestito al Norwich;
- se nel corso delle circa 50 partite stagionali a Dias, Biava, Konko,o Radu esce una vaffa davanti all'arbitro o accade un normale infortunio, ci presentiamo con uno a scelta tra Zauri, Cavanda o Stanke. Auguri.
- La Monte Mario sarà piena di sfaccendati milionari sorridenti (Sculli, Matuzalem, Foggia, Alfaro, Carrizo...)

Bastava poco, peccato.

Domani, non un giorno più tardi, si degnino di rinnovare Onazi prima che arrivino i cattivissimi di turno a portarcelo via a zero.

Biafra come Otelma,c'ha la palla de vetro :)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Confermo il giudizio.
Non vedo come si potesse essere soddisfatti per l'arrivo del solo Ederson, con tutti i dubbi sulla sua salute fisica che si portava dietro.
Ritenevo i ritorni di Floccari e Zarate (pensa, pure Zarate) insufficienti per rendere competitivo il nostro attacco.

Certo, non tenevo conto della crescita di Onazi, un cambio vero, e di quella di Cavanda (un cambio vero ma non utilizzato nel momento in cui era maggiore il bisogno).
Questa squadra, un anno fa e ancor di più oggi, necessita di essere rifondata. Servono quattro titolari, se si vuole rilanciarla. Serve un'operazione come quella dell'estate 2011, quando arrivarono Klose, Cisse, Marchetti, Konko e Lulic: 5 acquisti, quattro titolari, almeno tre più forti di quelli che andavano a sostituire.
Klose, Dias, Biava, Mauri, Ederson, Ciani, Kozak, Zarate, Ledesma, Konko non sono tutte palle al piede come gli epurati di quell'estate lì, ma se vogliamo costruire sulle loro prestazioni la Lazio 2013-2014, sappiamo già a cosa andiamo incontro.
Per me necessitano TUTTI di ricambi, il più possibile all'altezza.
E non ho citato Pereirinha, cui comunque voglio concedere il beneficio del dubbio senza escludere che possa diventare un giocatore importante.
Ma a parte Marchetti, Radu, Lulic, Candreva, Hernanes (che tanto di meglio il convento non passa), Gonzales,  e lo Cana di quest'anno, io per la prossima stagione non mi fiderei di nessuno di quelli in rosa, come titolare.
Poi per carità, se non ci sono soldi pazienza, purchè non si blateri della competitività di una squadra arrivata settima e invecchiata di un anno.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Tare pero' ha gia' eslcuso un mercato stile 2011.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
È bene che inizi ad escludere anche un bel po' di abbonamenti allora

Discussione precedente - Discussione successiva