Calciomercato sessione Estiva Chiusa. Soddisfatti oppure no?

Aperto da Paris jr., 31 Ago 2012, 19:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Secondo voi come ha agito la Lazio? Siete soddisfatti oppure delusi?

Estremamente soddisfatto.
7 (3.1%)
Abbastanza soddisfatto.
92 (40.9%)
Impassibile
38 (16.9%)
Non soddisfatto.
74 (32.9%)
Disastroso
14 (6.2%)

Totale votanti: 225

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: robylele il 21 Mag 2013, 16:59
De Rossi 15 milioni??  Con quel contratto?

:sisisi:

Osvaldo cessione non traumatica? Pjanic facilmente vendibile a a chi e a quanto? No, lo chiedo perchè dopo aver letto 15 per De Rossi..
Avete ragione tu e Fabrizio se non ci fossero di mezzo gli sceicchi.questi sono pazzi e' capace che mourinho chiede de rossi e offrano davvero quella cifra.pensate poi si mettano paura dei 6 milioni d' ingaggio?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: cuchillo il 20 Mag 2013, 17:27
Quello che non comprendo, sono i fonzarellismi, la difficoltà a dire: "ho sbagliato". 
Io lo dico spesso, non ho mai problemi. Non capisco perché non sia così per tutti. C'è sempre un buon motivo per dire che in realtà non ci si è sbagliati ma per dirla alla Giancarlo Pajetta: "è la situazione che non ci ha capito..."
Prendiamo il mio amico Italic, che vorrei come zio per quanto gli voglio bene...Non ne ha pizzicata una, quest'anno. Dal Napoli alla Fiorentina, dalla Lazio alla roma. E pure è lì non ti ammette manco mezzo errore... :)

Io non mi ricordo neanche cosa ho scritto.
Pero' sono arciconvinto ancora adesso, nonostante la classifica, che la Lazio aveva una rosa largamente superiore a quella di roma, udinese e fiorentina. Largamente aldisopra.
Sono sempre arciconvinto che la differenza l'ha fatta l'abbaglio che abbiamo preso (anch'io e questo lo ammetto) per la panchina.
La Lazio ha giocato 6 mesi con una guida tecnica in confusione mentale. Probabilmente inadatta a questi livelli.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Mag 2013, 17:04
E pizzarro ndo va
Non lo so mi ha stupito questa uscita.eppure Firenze e' una bella piazza che lo ha rigenerato e lo ha messo al centro del progetto.fanno anche le coppe boh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
ho votato come soddisfatto. Ma nella mia votazione c'era la speranza che Zarate potesse concretamente dare una mano.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
si potrebbe evitare di parlare bene dell' :asrm almeno questa settimana?

cuchillo

Visitatore
Citazione di: robylele il 21 Mag 2013, 16:59
De Rossi 15 milioni??  Con quel contratto?

:sisisi:

Osvaldo cessione non traumatica? Pjanic facilmente vendibile a a chi e a quanto? No, lo chiedo perchè dopo aver letto 15 per De Rossi..

Per tante cose ti sei sorpreso, robylele. Dovessi rileggerti le cose che hai scritto fino a una manciata di giorni fa su Lazio, Milan, roma, Napoli, Fiorentina...Eh! Avoja a punti interrogativi...

La mia opinione è che non si può ragionare se si parte SEMPRE E INEVITABILMENTE dal presupposto che noi semo forti e paraculi e l'artri so' un branco de pipponi pompati da stampa, televisione e dai politici demoplutomassonici.

Ci sono una decina di club che possono tranquillamente permettersi di pagare i giocatori della roma, se li volessero.
Mancini aveva messo nella lista De Rossi lo scorso anno e Lamela quest'anno, prima di essere cacciato.
A De Rossi è stato risposto no a fronte di un'offerta di 30 milioni. Offerta mai smentita dal City, che anzi l'aveva confermata per bocca dello stesso Mancini.
Nel giro di un anno da oggetto dei desideri di squadre milionarie è diventato uno che non lo si vende a 15 milioni? E che j'anno segato i piedi?
Pjanic è un giocatore che non avrebbe un mercato serio se la roma decidesse di venderlo?
Osvaldo, sbaglio, o per mesi è stato un separato in casa? I pochissimi tifosi romanista con cui scambio qualche battuta mi dicono che continua a essere fischiato ogni domenica e che non vedono l'ora che se ne vada lui e le tre famiglie che mantiene in giro per il mondo. Dicevo "indolore" in questo senso, non perché non sia forte.

Ma è divertente ragionare così? Che l'erba del vicino è tossica per definizione?

Anzi, va, mi adeguo.

:asrm

est1900

Visitatore
Citazione di: italicbold il 21 Mag 2013, 17:07
La Lazio ha giocato 6 mesi con una guida tecnica in confusione mentale. Probabilmente inadatta a questi livelli.

Quindi un (esempi a caso) Benitez, Montella, De Canio, Cosmi, Mourinho avrebbero fatto di Kozak un giocatore di calcio? Avrebbero restituito un cranio ripieno ad Andrè Dias? Avrebbero reso Konko un Iron man più affidabile? Avrebbero fatto di colpo diventare Saha e Pereirinha due giocatori di calcio?
No, così, per capire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: italicbold il 21 Mag 2013, 17:07
Io non mi ricordo neanche cosa ho scritto.
Pero' sono arciconvinto ancora adesso, nonostante la classifica, che la Lazio aveva una rosa largamente superiore a quella di roma, udinese e fiorentina. Largamente aldisopra.
Sono sempre arciconvinto che la differenza l'ha fatta l'abbaglio che abbiamo preso (anch'io e questo lo ammetto) per la panchina.

Quindi i 17 punti di distanza dal Napoli dipendono da Petkovic?
André, abbiamo discusso l'intero agosto su rose di Napoli e Lazio, possibile che tu sia ancora convinto che l'una non sia sensibilmente superiore all'altra?
Sostenevi di non capire perché di default la Lazio dovesse arrivare sotto al Napoli e perché di default si dovesse considerare la coppia Cavani/Hamsik migliore di Klose/Hernanes.
Questi erano i tuoi convincimenti. Nessuno di questi è in discussione?
Klose ha fatto RI-DE-RE da Natale in poi. E' andato a segno in 1 partita negli ultimi 5 mesi e in 10 partite in tutta la stagione (di cui una con il Mura05). 
Almeno del fatto che Cavani sia incommensurabilmente più forte di Klose, ti sei convinto o no?   
Quindi, con Mazzarri sulla nostra panchina e Petkovic sulla panchina del Napoli, gli davamo 17 punti?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: cuchillo il 21 Mag 2013, 17:19
Nel giro di un anno da oggetto dei desideri di squadre milionarie è diventato uno che non lo si vende a 15 milioni? E che j'anno segato i piedi?

pero' non é che solo i nostri si deprezzano.
Ledesma, a 30 anni é diventato na mezza merda che magari se ne va da Formello.
Perché quest'anno non é stato buono. Eppure per anni é stato richiesto da Juve e altre strisciate.
Lulic non lo metti neanche nella Lazio titolare del prossimo anno pero' lo scorso anno lo aveva chiesto il Bayern.
Voglio dire, ok, i nostri fanno un'annata pessima vanno direttamente nel secchio della mondezza mentre ai giocatori degli altri, concediamo tutta l'indulgenza possibile.
Io penso che De Rossi aveva i mezzi ed é stato uno dei più forti centrocampisti d'Europa. 5 anni fa.
So almeno 4 anni che non la struscia più, che fa campionati abbastanza mediocri.
Due lire di deprezzamento anche lui le subirà no ? Pure lui va sui 30 anni.
Sto PIjanic me spiegate perché sebbene da due anni non é che abbia sconvolto il mondo del calcio mondiale rimane sempre un "gioiello" che tutti si litigano. Incompiuto a Lione e incompiuto a roma.
Mentre i nostri centrocampisti non valgono neanche una discreta serie B.
l'erba del vicino non é più tossica, pero' non é neanche tanto più verde della nostra.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: cuchillo il 21 Mag 2013, 17:28
Quindi i 17 punti di distanza dal Napoli dipendono da Petkovic?
André, abbiamo discusso l'intero agosto su rose di Napoli e Lazio, possibile che tu sia ancora convinto che l'una non sia sensibilmente superiore all'altra?
Sostenevi di non capire perché di default la Lazio dovesse arrivare sotto al Napoli e perché di default si dovesse considerare la coppia Cavani/Hamsik migliore di Klose/Hernanes.
Questi erano i tuoi convincimenti. Nessuno di questi è in discussione?
Klose ha fatto RI-DE-RE da Natale in poi. E' andato a segno in 1 partita negli ultimi 5 mesi e in 10 partite in tutta la stagione (di cui una con il Mura05). 
Almeno del fatto che Cavani sia incommensurabilmente più forte di Klose, ti sei convinto o no?   
Quindi, con Mazzarri sulla nostra panchina e Petkovic sulla panchina del Napoli, gli davamo 17 punti?
no il napoli è più forte della lazio ma nn ci sono per me 17 punti di differenza  :S per me ce ne dovrebbero essere una decina.
la lazio ha perso una marea di punti per strada contro squadre dove poteva vincere tranquillamente come il chievo, il siena, il torino, il cagliari , il palermo ma tanti ne ha persi e questo in parte perché petkovic ha proposto tante volte il 3-5-2 cn cui le hanno perse tutte.  :s
Cavani è più forte di Klose ma io  nn sostituirei mai  Hamsik cn Hernanes .

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: est1900 il 21 Mag 2013, 17:27
Quindi un (esempi a caso) Benitez, Montella, De Canio, Cosmi, Mourinho avrebbero fatto di Kozak un giocatore di calcio? Avrebbero restituito un cranio ripieno ad Andrè Dias? Avrebbero reso Konko un Iron man più affidabile? Avrebbero fatto di colpo diventare Saha e Pereirinha due giocatori di calcio?
No, così, per capire.
no petkovic ha fatto un ottimo lavoro fino ad un certo punto poi nn so il perché ma si è cominciato ad interstardire con il 3-5-2 che ha portato solo sconfitte alla lazio e si è cominciato a confondere da solo .  :(
è un peccato bisognerebbe fargli capire  che quando un modulo fa vincere nn andrebbe cambiato..

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
Citazione di: italicbold il 21 Mag 2013, 17:29

Ledesma ha ancora un discreto mercato, per me.
Ho scritto altrove pochi giorni fa che, visto che piace molto a Terim, glielo si potrebbe dare a 5 milioni.
Lo scorso anno la Lazio ne rifiutò 8 per Ledesma, dal Galatasaray.
Come vedi, non credo che Ledesma, 31 anni, non valga nulla. Affatto.
Per me ha finito il suo ciclo alla Lazio. Sono convinto che in Turchia possa ritrovare motivazioni che qui ha platealmente perso.
Se poi per De Rossi lo scorso anno hanno offerto 30 (rifiutati) e per Ledesma 8 (rifiutati), non posso farci nulla.
Anche per me è (era) una differenza assurda ma il mercato lo fa il mercato, non tu e io.
Lo stesso dico di Lulic. Io lo ritengo tecnicamente modesto, ma ho sempre detto che con la sua corsa e il suo fisico ha sicuramente un mercato. Ma temo che più di 8 non ti dà nessuno, visto che prima di arrivare qui era un signor nessuno e qui ha fatto una stagione molto bella e un'altra anonima. Un po' poco per sperare che qualcuno arrivi in doppia cifra. Ma può darsi che sia un Lichtsteiner-bis. Anche lui ebbe una seconda brutta stagione per poi riprendersi alla grande nelle successive. Mai detto che non abbia mercato.
Pjanic sta complessivamente deludendo da 2 anni, è vero. Ma è un 1990. Ha appena fatto 23 anni. Prima di arrivare alla roma aveva fatto 3 anni al Lione, giocando quarti di finale di CL. Non stiamo parlando dei nostri (pochissimi) 23enni, con tutto il rispetto.
Non ci rifanno i 15 milioni spesi...13? 12? Non glieli darebbe davvero nessuno? Ho i miei dubbi ma me li tengo, anche perché non credo che lo metteranno sul mercato se arriverà un allenatore importante.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: cuchillo il 21 Mag 2013, 17:28

Citazione di: est1900 il 21 Mag 2013, 17:27
No, così, per capire.

Lo scorso anno il Napoli ci fini' sotto.
Va detto, senno' tutte le informazioni non sono prese in considerazione.
Si, comunque io sono convinto che un allenatore migliore avrebbe fatto fare alla Lazio qualche punto in più. Probabilmente molti di più.
Non so il Napoli, ma a allenatori invertiti con la Fiorentina, secondo me, ci saremmo divertiti di più di quelle 3 partite che abbiamo giocato a Novembre.
Su Kozak non so che dire, abbiamo un'indulgenza plenaria nei confronti di Petko e non l'abbiamo per Kozak (comunque la terza punta in rosa) che ha segnato 10 reti in EL. Floccari é stato più volte richiesto dallo stesso Napoli, forse lo volevano per fare chissà cosa visto che é una sega galattica. Certo non ai livelli di Calaio'.
Strano come, e qui forzo l'ironia, quando Behrami ce l'avevamo noi era, al massimo, in quattrocentista regalato al calcio mentre oggi é diventato un pilastro fondamentale del Napoli calcio.
Continuo a pensare che il Napoli abbia una difesa assolutamente scarsa, portiere compreso.
Non vedo perché, se Mazzarri é riuscito a fare un buon campionato con Aronica, Campagnaro, Cannavaro fratello e De Santis mentre noi non avrebbe potuto fare lo stesso con i nostri difensori. E il nostro portiere.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: marco87 il 21 Mag 2013, 17:39
no il napoli è più forte della lazio ma nn ci sono per me 17 punti di differenza  :S per me ce ne dovrebbero essere una decina.
la lazio ha perso una marea di punti per strada contro squadre dove poteva vincere tranquillamente come il chievo, il siena, il torino, il cagliari , il palermo ma tanti ne ha persi e questo in parte perché petkovic ha proposto tante volte il 3-5-2 cn cui le hanno perse tutte.  :s
Cavani è più forte di Klose ma io  nn sostituirei mai  Hamsik cn Hernanes .

Anche per me non ci sono 17 punti, tanto che ne avevo pronosticati 8. Per me quella era la forbice.
Ma diciamo che ce ne sono 10, considerando che 7 punti - voglio essere molto generoso - sono ascrivibili alle 6 partite in più disputate e alla zampata di Manfredini su Klose.
Diciamo 10 punti.
Possono dipendere dal solo allenatore 10 punti di differenza o forse c'era un organico migliore, nei titolari e in qualche riserva di lusso (Dzemaili ma dico pure Insigne) che noi non abbiamo mai avuto?

Poi, ahò, se Mazzarri mi fa 78 punti con questa squadra, diamogli 10 milioni all'anno, non compriamo nessuno e siamo apposto.   

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: cuchillo il 21 Mag 2013, 17:44
Ledesma ha ancora un discreto mercato, per me.
Ho scritto altrove pochi giorni fa che, visto che piace molto a Terim, glielo si potrebbe dare a 5 milioni.
Lo scorso anno la Lazio ne rifiutò 8 per Ledesma, dal Galatasaray.
Come vedi, non credo che Ledesma, 31 anni, non valga nulla. Affatto.
Per me ha finito il suo ciclo alla Lazio. Sono convinto che in Turchia possa ritrovare motivazioni che qui ha platealmente perso.
Se poi per De Rossi lo scorso anno hanno offerto 30 (rifiutati) e per Ledesma 8 (rifiutati), non posso farci nulla.
Anche per me è (era) una differenza assurda ma il mercato lo fa il mercato, non tu e io.
Lo stesso dico di Lulic. Io lo ritengo tecnicamente modesto, ma ho sempre detto che con la sua corsa e il suo fisico ha sicuramente un mercato. Ma temo che più di 8 non ti dà nessuno, visto che prima di arrivare qui era un signor nessuno e qui ha fatto una stagione molto bella e un'altra anonima. Un po' poco per sperare che qualcuno arrivi in doppia cifra. Ma può darsi che sia un Lichtsteiner-bis. Anche lui ebbe una seconda brutta stagione per poi riprendersi alla grande nelle successive. Mai detto che non abbia mercato.
Pjanic sta complessivamente deludendo da 2 anni, è vero. Ma è un 1990. Ha appena fatto 23 anni. Prima di arrivare alla roma aveva fatto 3 anni al Lione, giocando quarti di finale di CL. Non stiamo parlando dei nostri (pochissimi) 23enni, con tutto il rispetto.
Non ci rifanno i 15 milioni spesi...13? 12? Non glieli darebbe davvero nessuno? Ho i miei dubbi ma me li tengo, anche perché non credo che lo metteranno sul mercato se arriverà un allenatore importante.
parli di pianic che è un ottimo giocatore ma che ancora nn ha fatto nulla , ma lo sai che la lazio se mettesse in vendita solo marchetti e hernanes ci farebbe più di 30 ml di euro?
marchetti vale più di 10 , konko sui 6 per me, diakitè 6, cavanda nn lo so  :=)) , radu più di 10 , Ledesma 5-6 , Gonzalez per me 6-7 almeno , lulic 9-10 , hernanes sui 20 ml , kozak e floccari sono cercati da mezza serie a , zarate 5-6 ml se nn di più  .

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
La classifica dice che il Napoli è superiore alla Lazio e nessuno puo' dire il contrario.

Pero' va ricordato che la Lazio ha avuto 3 impegni fino a ieri , il Napoli so 5 mesi che viaggia liscio ogni 7 giorni.
Anche perchè se parliamo di cammino Europeo allora il discorso capovolge.
Idem se valutiamo il percorso in Coppa.

Troppo facile cosi'.

Imho per me , potenzialmente solo la Juventus è meglio di noi.

cuchillo

Visitatore
André, ma perché non puoi/vuoi considerare che Cavani, da solo, ti dà up-grading di 15 punti?
Ma se Petkovic avesse avuto Cavani e Mazzarri avesse avuto Klose, ma davvero finiva così, secondo te?
Possibile che pure tu cadi nella trappola degli allenatori che ti portano in dote 15/20 punti?
Ma che c'entrano i difensori? Ma perché Dias e Biava (4 mesi e poi schiattano) sono meglio di Campagnaro e Britos? 

Parli di Montella...Ma se quando si parlava di Fiorentina ridevi, le cose sono due. O non è vero che gli allenatori contano tanto (altrimenti avresti accreditato la Fiorentina di tutt'altro campionato, visto che avevano preso il Mago di Pomigliano D'Arco) oppure avevi ritenuto un inetto Montella. Delle due, l'una.

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
Citazione di: zaradona il 21 Mag 2013, 17:57
Imho per me , potenzialmente solo la Juventus è meglio di noi.

Se ci spieghi, magari, cosa vuol dire "potenzialmente" a stagione conclusa...

Io pure "potenzialmente" potevo fare Fisica, prendere tutti 30 e lode ed essere "potenzialmente" inferiore solo a Enrico Fermi e a Ettore Majorana.
Peccato che la mia vita ha raccontato altro. Che sono un [...], né più né meno.

Quanto al Napoli, ha fatto 6 partite in meno. Care ce sò costate.
A sapello che uscendo contro Catania e Borussia avremmo fatto il record di punti in 113 di storia, quasi quasi...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: cuchillo il 21 Mag 2013, 18:05
Se ci spieghi, magari, cosa vuol dire "potenzialmente" a stagione conclusa...

Che la Lazio nel suo potenziale vale il Napoli. Semplice.

Purtroppo , un insieme di circostanze ,prevedibili (come il logorio fisico dei nostri ,che te ne do atto) e altre meno , hanno fatto la differenza.

Discussione precedente - Discussione successiva