Citazione di: italicbold il 21 Mag 2013, 17:29
Ledesma ha ancora un discreto mercato, per me.
Ho scritto altrove pochi giorni fa che, visto che piace molto a Terim, glielo si potrebbe dare a 5 milioni.
Lo scorso anno la Lazio ne rifiutò 8 per Ledesma, dal Galatasaray.
Come vedi, non credo che Ledesma, 31 anni, non valga nulla. Affatto.
Per me ha finito il suo ciclo alla Lazio. Sono convinto che in Turchia possa ritrovare motivazioni che qui ha platealmente perso.
Se poi per De Rossi lo scorso anno hanno offerto 30 (rifiutati) e per Ledesma 8 (rifiutati), non posso farci nulla.
Anche per me è (era) una differenza assurda ma il mercato lo fa il mercato, non tu e io.
Lo stesso dico di Lulic. Io lo ritengo tecnicamente modesto, ma ho sempre detto che con la sua corsa e il suo fisico ha sicuramente un mercato. Ma temo che più di 8 non ti dà nessuno, visto che prima di arrivare qui era un signor nessuno e qui ha fatto una stagione molto bella e un'altra anonima. Un po' poco per sperare che qualcuno arrivi in doppia cifra. Ma può darsi che sia un Lichtsteiner-bis. Anche lui ebbe una seconda brutta stagione per poi riprendersi alla grande nelle successive. Mai detto che non abbia mercato.
Pjanic sta complessivamente deludendo da 2 anni, è vero. Ma è un 1990. Ha appena fatto 23 anni. Prima di arrivare alla roma aveva fatto 3 anni al Lione, giocando quarti di finale di CL. Non stiamo parlando dei nostri (pochissimi) 23enni, con tutto il rispetto.
Non ci rifanno i 15 milioni spesi...13? 12? Non glieli darebbe davvero nessuno? Ho i miei dubbi ma me li tengo, anche perché non credo che lo metteranno sul mercato se arriverà un allenatore importante.