Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.975
Citazione di: white-blu il 20 Nov 2011, 09:33
tu invece ti sei accorto , che non lo lanciano in profondità e non lo servono neanche a pagarlo ????

è inutile fare questi discorsi...

il passato è dalla parte di Cissè ma il presente no...

vedi non è tanto il fatto che non segni quanto il fatto che lo vedi quasi avulso dal resto della squadra... io lo vedo fermo e specie ieri quando tutti gli altri si sono sacrificati...

non so cosa ha, se è allergico al calcio italiano, se sta giù di condizione... non lo so ma lo vedo proprio in difficolta fisica.... non solo non segna ma non crea nemmeno un presupposto per farlo...sembra un calciatore a fine carriera

restano alcuni assist (meglio chiamarle sponde)  però è troppo poco per il ruolo che occupa nella squadra

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.109
chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
la solita gente che criticava sta cercando DISPERATAMENTE qualcosa a cui attaccarsi...
marchetti e konko per ora non gli hanno dato modo, quindi è cissè il problema...
come se i grandi attaccanti non avessero MAI avuto momenti di pausa o in cui non vedevano la porta...cissè però sforna assist e questa è una delle poche partite in cui ha giocato da punta...
daje che riuscite a creà un altro caso zarate dajeeee  :pp

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: chiaralich il 20 Nov 2011, 09:49
ahaha
la solita gente che criticava sta cercando DISPERATAMENTE qualcosa a cui attaccarsi...
marchetti e konko per ora non gli hanno dato modo, quindi è cissè il problema...
come se i grandi attaccanti non avessero MAI avuto momenti di pausa o in cui non vedevano la porta...cissè però sforna assist e questa è una delle poche partite in cui ha giocato da punta...
daje che riuscite a creà un altro caso zarate dajeeee  :pp

Sei triste, molto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
So triste pure io allora perché la penso esattamente come lui.
Scommetto pure che qualcuno ha maledetto le parate di Marchetti.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: BiancoAzzurro il 20 Nov 2011, 11:26
So triste pure io allora perché la penso esattamente come lui.
Scommetto pure che qualcuno ha maledetto le parate di Marchetti.

Si sei triste pure tu se non capisci che uno può criticare un giocatore comprato per sfondare le reti e che ha fatto solo 1 gol senza per questo dover gufare la squadra e perchè poi? Non si capisce Marchetti? Konko? che c'entrano?
Cissè sta deludendo moltissimo, ma quelli che sostenevano che Zarate era un fenomeno dove sono finiti? Cercate di essere obbiettivi e di vedere che Cissè sta facendo male sta solo a lui cambiare la situazione.

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
allora a Gennaio si vende Cisse e giochiamo con Klose-Rocchi...poi rido io  ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: N.T.M. il 20 Nov 2011, 11:53
allora a Gennaio si vende Cisse e giochiamo con Klose-Rocchi...poi rido io  ;)
ma chi è che ha scritto questo, ma possibile si deve sempre estremizzare tutto...è inutile nascondere che il suo rendimento è al di sotto delle aspettative, leggo che si cerca di spulciare i passaggi giusti gli assist, non arrampichiamoci sugli specchi Cisse non sta andando bene questo è un dato oggettivo, tutti speriamo che cambi questo trend

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

E siamo primi in classifica.

= se si sblocca viciamo lo scudo.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912

MERCATO - Chiusura sul mercato: «Si parla di prendere un difensore, ma io non ho questo tipo di necessità. L'ho detto al presidente: non cambiamo niente, questa squadra ha un equilibrio, ci sono giocatori validi dal punto di vista tecnico e morale. Abbiamo delle certezze e andiamo avanti così»

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Io mi auguro con tutto il cuore che a gennaio arrivino almeno due giocatori, abbiamo avuto conferma oggi che se manca un centrale in difesa soffriamo parecchio, a centrocampo siamo lenti e lulic per quanto si impegni in quella posizione comunque un po di fatica la fa.

Basta veramente con sto discorso dell'equilibrio che è vero ma fino ad un certo punto.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: NBA-LAZIO il 20 Nov 2011, 12:07
Io mi auguro con tutto il cuore che a gennaio arrivino almeno due giocatori, abbiamo avuto conferma oggi che se manca un centrale in difesa soffriamo parecchio, a centrocampo siamo lenti e lulic per quanto si impegni in quella posizione comunque un po di fatica la fa.

Basta veramente con sto discorso dell'equilibrio che è vero ma fino ad un certo punto.

ellamadonna, almeno
a me pare invece che la gara di ieri abbia detto che i due centrali impiegati hanno fatto bene
io chiedevo a gran voce un centrale, ma se diakité è davvero quello delle ultime gare, lì siamo posto
a centrocampo potrebbe servire qualcosa, perché purtroppo mauri difficilmente rientrerà

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Emanuele il 20 Nov 2011, 12:10
ellamadonna, almeno
a me pare invece che la gara di ieri abbia detto che i due centrali impiegati hanno fatto bene
io chiedevo a gran voce un centrale, ma se diakité è davvero quello delle ultime gare, lì siamo posto
a centrocampo potrebbe servire qualcosa, perché purtroppo mauri difficilmente rientrerà

Io la penso così, è ovvio che potrei stare con il tuo discorso se la società prende due centrocampisti di valore, allora potrei far a meno del difensore.

Stankevicius per me rimane un terzino e pure scarso, ieri ha commesso un paio di errori abbastanza gravi, rimessa laterale per il napole, dietro aveva lavezzi non so se abbia pensato al fuorigioco ma per poco non ci segnavano così; altra situazione stavolta nel secondo tempo lancio lungo lui sbaglia proprio il tempo la prende con la mano.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
sulla rimessa s'è fatto cogliere impreparato, vero, ma poi è stato bravo a recuperare
non è un fulmine di guerra, ma mi sembra affidabile (e parliamo della 4a/5a scelta nel ruolo)
sul fallo di mano c'era un fallo evidentissimo di lavezzi che lo ha sbilanciato

a me pare si sia disimpegnato più che egregiamente

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Emanuele il 20 Nov 2011, 12:19
sulla rimessa s'è fatto cogliere impreparato, vero, ma poi è stato bravo a recuperare
non è un fulmine di guerra, ma mi sembra affidabile (e parliamo della 4a/5a scelta nel ruolo)
sul fallo di mano c'era un fallo evidentissimo di lavezzi che lo ha sbilanciato

a me pare si sia disimpegnato più che egregiamente

Menomale, comunque rimango dell'idea che li va preso un centrale di ruolo anche come 4 scelta specialmente se vuoi lottare su più fronti.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
per me manca solo il vice Mauri, la difesa è completa almeno fino a fine stagione.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Alexia68 il 20 Nov 2011, 12:45
per me manca solo il vice Mauri, la difesa è completa almeno fino a fine stagione.

Quello che penso anche io se la situazione resta così fino a fine Dicembre.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.180
Intanto Parolo, con un gran tiro da fuori area, ha castigato il Bologna nel derby emiliano-romagnolo.
Così, giusto per la cronaca... :D

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si, oggi Parolo è tornato a fare la differenza con almeno un paio di lanci invitanti e un goal-partita della Madonna, vediamo però se continuerà così per un altro mese e mezzo prima di pensarci.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: cersius il 20 Nov 2011, 12:05
dall'intervista post gara a Reja:

MERCATO - Chiusura sul mercato: «Si parla di prendere un difensore, ma io non ho questo tipo di necessità. L'ho detto al presidente: non cambiamo niente, questa squadra ha un equilibrio, ci sono giocatori validi dal punto di vista tecnico e morale. Abbiamo delle certezze e andiamo avanti così»
vabbè, bye bye sessione invernale di mercato...peccato perché con 1-2 innesti mirati lottavamo veramente per lo scudetto...

Discussione precedente - Discussione successiva