Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
E' un giocatore di cui fino quest anno non si sapevo che esiste neanche in Romania!!!!
E' giovane, pero' deve fare ancora tante cose per avicinarlo alla Lazio ...
Sanmartean invece e molto bravo, tecnico e veloce!Pero' ha 32 anni.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Dic 2011, 16:42
oddio che mi hai ricordato, moti
Quello che poi andò al siena risultando una pippa clamorosa.  :S

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Ieri ha fatto un figurone pure Adailton. Prendiamo il Vaslui in blocco...

Di giocatori come Sanmartean ne trovi in giro, boh, una quintalata, credo. Come si fa a proporre un acquisto del genere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Ho ancora il ricordo indelebile di un post del mitico ennicarando : "Rossi aveva fatto solo un nome, Moti. E non è stato preso"

(Rossi non sapeva manco chi era Moti...)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Iker77 il 02 Dic 2011, 16:51
Ho ancora il ricordo indelebile di un post del mitico ennicarando : "Rossi aveva fatto solo un nome, Moti. E non è stato preso"

I moti carbonari forse...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Pazienza , Papp tutti per P iniziano...  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

che poi lo prese il siena ma non giocò mai praticamente

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957

Non arriverà Sanmartean, non arriverà Pazienza, tantomeno Papp. Ma quale giornalista può scrivere baggianate tanto colossali?
Guarda, sono tanto sicuro che se compriamo uno di quei tre ti autorizzo a perculeggiarmi come hai fatto col mitico ennicarando (che tempi, che mancanze)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: eagles monte mario il 02 Dic 2011, 17:11
Non arriverà Sanmartean, non arriverà Pazienza, tantomeno Papp. Ma quale giornalista può scrivere baggianate tanto colossali?
Guarda, sono tanto sicuro che se compriamo uno di quei tre ti autorizzo a perculeggiarmi come hai fatto col mitico ennicarando (che tempi, che mancanze)

OT
Ti devo un paio di risposte di ieri (tipo quella , fondamentale, sui pantaloni); nel pomeriggio sono stato un po' impicciato  ;)
Poi nel post partita i temi caldi sono diventati altri e non ho avuto modo.
EOT

Sanmartean è un'idea, nefasta, maturata qua dentro, di Papp ne hanno parlato qualche giorno fa (e magari Becali riesce pure a rifilarcelo...), Pazienza non so da dove sia uscito. Credo che tu possa dormire tranquillo, non dovresti essere a rischio perculeggio. 

alby1608

*
Lazionetter
* 10.230
ahahahha ti stra quoto!!  :ssl

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.230
Citazione di: white-blu il 02 Dic 2011, 16:00
Papp
in zurigo-vaslui provocherà 2 riogori e al secondo sarà espulso
allora potrai venire :pp :=))
infatti!!!
va comprato prima della partita di zurigooooo

flaccoflamini

Visitatore
Acquisti da Lazio 2011. Cana, Papp. Ma non è questione di acquisti. Il fatto grave è che tutti i nostri giocatori, forse con la sola eccezione di Marchetti, sono caduti in depressione o sono fuori forma. Malattia che potrebbe diffondersi anche a nuovi arrivati.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Grande Puffo il 02 Dic 2011, 17:06
Pazienza , Papp tutti per P iniziano...  8)
P come Pippone!  :S

Nesta idolo

Visitatore
Appello alla redazione di Lazialità: Basta scrivere un esculsiva ogni giorno. Con tutto il rispetto mi sembrano notizie inventate. Non siamo romanisti che credono a ogni cazzata ;) . Senza polemica, sia chiaro.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
già mi immagino il titolo del Corr dello sport dopo il prox derby.......la Lazio dà 4 PAPP(ine) alla riomma........ :=))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Scialoja il 02 Dic 2011, 14:47
Ieri mi è sembrato solo uno che mena come un fabbro.
Però a sentire giudizi esterni pare sia un buon difensore, e che abbia già qualche presenza in nazionale

Contro il Vaslui tra lui e l'altro centrale (Gladstone?) non c'hanno fatto vedere una palla alta...l'hanno prese tutte.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: dani2110 il 03 Dic 2011, 13:39
Contro il Vaslui tra lui e l'altro centrale (Gladstone?) non c'hanno fatto vedere una palla alta...l'hanno prese tutte.

Se è per questo allora compramose pure l'attaccante tanto ci stava facendo gol, anzi tutta la squadra.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: NBA-LAZIO il 03 Dic 2011, 14:38
Se è per questo allora compramose pure l'attaccante tanto ci stava facendo gol, anzi tutta la squadra.

Ma che significa scusa? Papp contro di noi, insieme all'altro centrale, non ha fatto una cattiva figura, anzi. Tutto qua. Poi è ovvio che una partita non fa il giocatore ma non ho dubbi che se verrà acquistato sto ragazzo non si userà come metro di giudizio solo il doppio confronto in Europa League.

Discussione precedente - Discussione successiva