Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: Panzer il 06 Dic 2011, 18:26

In questo caso(sempre a gennaiooltre a Diarra) prenderei anche un buon centrale di prospettiva Toloi, Zanka o provare qualcuno con poco spazio che gioca in una grande squadra. Poi a giugno un paio di giocatori di fascia come Armero,Isla o Vargas e uno tra Nainggolan e Asamoah. Se avanza qualcosa con il riscatto di Zarate prendo Podolsky.Poi tutti insie a festeggia lo SCUDO.... :since                   
secondo te l'inter lo riscatta???? per me difficile....

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: alby1608 il 06 Dic 2011, 18:35

Secondo me Zarate verrà riscattato dall'inter, sarà solo da capire a quanti milioni di euro.

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: alby1608 il 06 Dic 2011, 18:35

Se non lo riscattano sono ancora piu' contento perche' tra Podolsky e Zarate prendo tutta la vita Zarate...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Diarra magari ci casca, significherebbe avere un Brocchi più giovane, e più forte tecnicamente..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Panzer il 06 Dic 2011, 18:41
Se non lo riscattano sono ancora piu' contento perche' tra Podolsky e Zarate prendo tutta la vita Zarate...

Eh? Che?

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: PolGaz il 06 Dic 2011, 18:47
Eh? Che?

PolGaz.....ti sembrera' strano ma io tra Podolsky e Zarate preferisco Zarate...Ovviamente il miglior Zarate non l'ultimo Zarate....poi se tu mi dici che il giocatore che abbiamo visto appena arrivato e che ci ha fatto vincere due trofei non tornera' piu' come prima allora e' un altro discorso. Secondo me tornera' a giocare come sa. E noi dovremmo sapere cosa sa fare questo ragazzo.... Ovviamente in caso di riscatto a 15,5 andrei a prendere Podolsky che mi piace tantissimo....non quanto Zarate pero'....

So gusti....che ti devo di....

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Non hai chiaro chi e` Podolsky, soprattutto vicino Klose...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
mmmm..... pagherei di tasca mia per veder giocare podolsky e klose assieme (come nella germania)
con i nostri colori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Panzer il 06 Dic 2011, 18:51
PolGaz.....ti sembrera' strano ma io tra Podolsky e Zarate preferisco Zarate...Ovviamente il miglior Zarate non l'ultimo Zarate....poi se tu mi dici che il giocatore che abbiamo visto appena arrivato e che ci ha fatto vincere due trofei non tornera' piu' come prima allora e' un altro discorso. Secondo me tornera' a giocare come sa. E noi dovremmo sapere cosa sa fare questo ragazzo.... Ovviamente in caso di riscatto a 15,5 andrei a prendere Podolsky che mi piace tantissimo....non quanto Zarate pero'....

So gusti....che ti devo di....

la prima stagione di zarate è stata un'eccezione
la regola sono i 2 anni successivi.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: white-blu il 06 Dic 2011, 19:59
la prima stagione di zarate è stata un'eccezione
la regola sono i 2 anni successivi.
è bello intravedere certezze fra le ombre

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
zarate sta facendo pietà all'inter, la gazzetta di domenica lo definiva irritante e gli dava come voto: 4
difficilmente lo riscatteranno
sicuramente non per 15 M

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: alby1608 il 06 Dic 2011, 20:14
zarate sta facendo pietà all'inter, la gazzetta di domenica lo definiva irritante e gli dava come voto: 4
difficilmente lo riscatteranno
sicuramente non per 15 M

:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquilaLidense il 06 Dic 2011, 17:53
Se dovesse venire Diarra allora va rivisto il modulo, si dovrà passare dal 4312 al 4231.

konko     diakite      dias     radu
         diarra            ledesma
gonzalez*     hernanes        Lulic
                     Klose

sicuramente prenderemo pochissimi gol, ma c'è il rischio che ne faremo altrettanto pochi... a meno che al posto di Lulic ci giocasse Podolsky

* Per la gioia di Fabrizio :)
bravo bravo...anche se io metterei Lulic terzino e Mauri sulla trequarti

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Oggi mi è venuto in mente un pensiero folle...  :beer:

E se rimanessimo così?
Dando per scontato che un top non lo possiamo comprare... In difesa siamo coperti; in attacco siamo coperti (a meno che non si voglia "scaricare" Cissé come infatti i post precedenti già fanno); a centrocampo Gonzalez sta crescendo, Lulic anche, rientra Matu, Brocchi e Mauri a marzo.
A questo punto interverrei solo a centrocampo se si trova l'occasione giusta per comprare qualcuno che dia valore aggiunto, non tanto per comprare (niente Biondini, Elm, Parolo, ecc).

Follia?  :=))

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Inoltre, particolare non da poco, sembra che anche come spogliatoio gli equilibri siano perfetti, al punto che si riesce a "reggere" senza troppi problemi il periodo nero di Cissè.

Non so, secondo me forse sarebbe meglio non toccare questo gruppo (a meno di inserimenti di assoluto valore, chiaro...)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: fabichan il 06 Dic 2011, 21:16
Inoltre, particolare non da poco, sembra che anche come spogliatoio gli equilibri siano perfetti, al punto che si riesce a "reggere" senza troppi problemi il periodo nero di Cissè.

Non so, secondo me forse sarebbe meglio non toccare questo gruppo (a meno di inserimenti di assoluto valore, chiaro...)
secondo me se arriviamo con questa classifica, si deve provare a fare qualcosa...certo se devono arrivare parolo biondini e altri allora rimaniamo così....io per prima cosa spero che riusciamo a prendere Ederson, che se non rinnova potrebbe partire a poco

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.724
Reja ieri ha detto che ben venga gente di qualità che possa innalzare il livello della rosa , quindi da questo punto di vista sono tranquillo.
A centrocampo bisogna fare qualcosa e secondo me abbiamo realmente delle chance per Lass Diarra.
Consideriamo poi che il milan al 90 % prende Tevez , il napoli qualcosa farà come suo solito , così come la juve. Non so come si comporterà l'udinese ; Noi facciamo il nostro. ;))

p.s. Tevez non mi sembra un moralizzato eppure il milan fiuta l'affare , non ci pensa troppo e lo spogliatoio ci deve stare. Anche da questo punto di vista bisogna crescere , ma siamo sulla buona strada.  :ssl

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: fabichan il 06 Dic 2011, 21:16

Ma tutte ste pippe mentali degli equilibri se le fanno le altre società?

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: NBA-LAZIO il 06 Dic 2011, 21:48
Ma tutte ste pippe mentali degli equilibri se le fanno le altre società?

per non turbare "certi equilibri" da anni non riusciamo a sistemare come si deve il centrocampo.

No, le altre squadre non se li fanno certi problemi.

Magari Diarrá, stramagari Podolski, ma che davero. Solo al pensiero di un Klose accanto a Podolski me vié la bava goduriosa.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Oggi ho avuto modo di scambiare 2 parole con un mio amico interista che è sceso a roma per il ponte. Abbonato da anni allo stadio (San Siro) appena gli ho nominato Zarate chiedendogli come stesse andando (visto che lui comunque ha modo di vedere tutte le partite quando gioca) si è messo le mani nei capelli...dice che a Milano lo vedono tutti come un bidone e sono convinti che hanno preso la sola  :S Ho come la sensazione che a Gennaio ce lo rispediscono...

Discussione precedente - Discussione successiva