Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: LeTissier il 09 Gen 2012, 22:25
Io non capisco perchè si pensi a centrocampisti da affiancare a Ledesma quando a mio parere si dovrebbe pensare a qualcuno che lo sostituisca definitivamente.
Non è sicuramente il periodo per fare un tale stravolgimento ma spero che in estate la cosa si concretizzi.

Per vedere qualcuno prendere il posto di ledesma bisognerà aspettare che quest'ultimo smetta di giocare a pallone...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Gen 2012, 01:14
Cana lento è diventato un luogo comune, tra l'altro stava giocando bene ultimamente, poi se non capite ancora il ruolo dell'incontrista continuerete a restare delusi.

Le caratteristiche di Ledesma, ormai, hanno fatto più danni della grandine: solo alla Lazio non si riesce più a concepire un mediano rubapalloni (alla mudingayi per esempio, o alla Giannichedda, fedele scudiero di Liverani) se non fa lanci di 78 metri e non batte (e spreca) 854 calci d'angolo a partita.

E' vero, Ledesma per caratteristiche è unico, ma mi chiedo come facciano a giocare a calcio, allora, le n mila squadre sulla faccia della terra.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Se prendiamo Ralf sarei molto contento.

Fare polemica e' come dire non mi serve Klose perché ho già Kozak e quindi che ce faccio?

100%

se al posto di un nazionale albanese viene un nazionale brasiliano mi sembra che ad occhio sia stato fatto un bel passo in avanti. Ralf è un bel giocatore... le poche volte che Matuzalem starà bene avremo una coppia di centrocampisti niente male   :D
Ricordo che Ralf è stato eletto miglior "volante" di destra dell'ultimo campionato brasiliano ... l'unica sua pecca e è conthiano!! (equivalenti ai nostri bori)

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: brancoù_azul il 10 Gen 2012, 07:18
100%

se al posto di un nazionale albanese viene un nazionale brasiliano mi sembra che ad occhio sia stato fatto un bel passo in avanti. Ralf è un bel giocatore... le poche volte che Matuzalem starà bene avremo una coppia di centrocampisti niente male   :D
Ricordo che Ralf è stato eletto miglior "volante" di destra dell'ultimo campionato brasiliano ... l'unica sua pecca che è conthiano corinthiano!! (equivalenti ai nostri bori)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: brancoù_azul il 10 Gen 2012, 07:18
Ricordo che Ralf è stato eletto miglior "volante" di destra

:o

lo vedi che succede a nunavè viaggiato??? che se rimane gnoranti!
mica lo sapevo che in brasile ci fosse la guida a dx.

ho sentito reja stamane al telefono.

ci sentiamo ogni tanto perchè con me si sfoga. sono il suo mental coach occasionale.

mi ha detto che non capisce perchè i giornalai a roma so aperti a tutte l'ore.
dalsuopuntodivista
al che io, gli ho detto che forse, sarebbe pure il caso che sapesse
daquestopuntodivista a roma c'è un problema disoccupazione
e che tutti i cassa integrati se sò buttati sul giornalismo sportivo
non sò se è vero
l'ho detto per spronarlo

stasera secondo me sotto il tunnel dell'Olimpico faremo il nostro primo colpo per il centrocampo

halfrendsson...come si scrive non è importante, si legge, alfredson.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Visto il rendimento dei giocatori in rosa, conviene il 4-2-3-1, a meno di non puntare sulla coppia Klose-Kozak.

Per Ralf chiedono 3mln, per Parolo 8mln: e poi ci si lamenta che Lotito preferisca spendere all'estero !

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
ma chi é Parolo per valere 8 milioni? manco per un nazionale chiedono tanto.
Avanti con Ralphmalph, e puntiamo anche su Andyco giá che ce stamo.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

(ANSA) - ROMA - Lorik Cana stara' fuori per un paio di mesi a causa di ''una frattura delle apofisi trasverse della seconda e terza vertebra lombare". Si allunga cosi' la lista degli infortunati nel centrocampo della Lazio, gia' privo di Mauri e Brocchi. A questo punto il club capitolino potrebbe tornare sul mercato, e dal Brasile rimbalza la notizia del probabile acquisto di Ralf, del Corinthians, mentre si riparla di Kone e Parolo. Intanto il neoacquisto Emiliano Alfaro ha sostenuto le visite mediche.

fare presto per l'acquisto di due centrocampisti boni, please.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Qualcuno che conosca sto Ralf (intendo che lo abbia seguito non che abbia guardato qualcosa stamattina sul web)...JSV dove sei, dacci un segnale
Comunque da quel che si legge, per 3 mln potrebbe essere un bell'affare e poi con già 3 brasiliani in squadra, dovrebbe potersi ambientare facilmente...
Per poterlo comprare comunque bisogna sbarazzarsi di Makinwa o Carrizo che sono extracomunitari, vé?

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Alcor il 10 Gen 2012, 09:25
...
Per poterlo comprare comunque bisogna sbarazzarsi di Makinwa o Carrizo che sono extracomunitari, vé?

Il paradosso è che, anche se questa mattina di presentasse a Formello qualcuno che ci implora di vendergli Carrizo, per come stiamo messi coi portieri non so nemmeno se possiamo darlo via a cuor leggero..  ;)

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: eaglefly1978 il 10 Gen 2012, 09:29
Il paradosso è che, anche se questa mattina di presentasse a Formello qualcuno che ci implora di vendergli Carrizo, per come stiamo messi coi portieri non so nemmeno se possiamo darlo via a cuor leggero..  ;)

Dai non esageriamo: Marchetti è un grandissimo portiere e dovrebbe rientrare già dalla prossima di campionato, Bizzarri se la cava più che bene...per me il terzo portiere (come da tradizione) dev'essere quello della primavera...
Almeno quel ruolo è coperto benissimo :beer:
Ma capisco il tuo sarcasmo; in questo momento di "moria delle vacche"  :) :) :)

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Ecco...io 8 mln per Parolo non li spenderei mai, secondo me, ne vale un terzo a esagerare.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: eaglefly1978 il 10 Gen 2012, 09:29

Abbiamo scarfagna.   

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Alcor il 10 Gen 2012, 09:25
Qualcuno che conosca sto Ralf (intendo che lo abbia seguito non che abbia guardato qualcosa stamattina sul web)...JSV dove sei, dacci un segnale
Se leggi un paio di pagine indietro trovi tutto.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
ROMA - La Lazio compra. Prenderà un centrocampista. Il ds Tare stava già lavorando per giugno, Reja era in pressing e dalla scorsa estate chiedeva una mezz'ala, l'infortunio di Cana renderà necessario l'intervento, non solo per caratteristiche. Ora la Lazio, anche numericamente, ha bisogno di rinforzi se intende restare competitiva su tre fronti: campionato, Europa League e Coppa Italia. Il direttore sportivo della Lazio ha ufficializzato la svolta, la riapertura della caccia ad un centrocampista, ieri mattina all'Hilton di Fiumicino, aggiungendo che Cana si fermerà per un paio di mesi. «Purtroppo lo perdiamo per qualche tempo e ora dovremo valutare come intervenire sul mercato» ha spiegato il dirigente albanese, che stava già lavorando per cercare talenti di prospettiva da inserire nella Lazio del futuro. Così ha spiegato l'investimento legato ad Emiliano Alfaro, l'attaccante uruguaiano arrivato dal Liverpool Montevideo. «Alfaro ha firmato per la Lazio, ora lo valuteremo per un po' di tempo, poi decideremo insieme se tenerlo o girarlo in prestito».  Da cancellare subito la prestazione di Siena. Tare era intervenuto ancora prima di Lotito parlando negli spogliatoi subito dopo la partita. «Al Franchi c'è stato un black-out totale. Non deve più capitare, soprattutto in questo momento della stagione, con le grandi che vincono in massa». Il confronto, tra sabato sera e domenica mattina, è stato serrato tra squadra, tecnico e società. «E' stato un confronto normale dopo una prestazione così deludente». Tare non ha trascurato gli avversari: «Ho fatto i miei sinceri complimenti al tecnico dei toscani, Giuseppe Sannino, per la prestazione della sua squadra».

PRONTI - Poi chissà che nei saloni dell'Hilton non si sia incrociato con Lorenzo Minotti, il ds del Cesena, e con Marco Parolo. La caccia è stata riaperta ufficialmente e se la Lazio seguisse in pieno le indicazioni di Reja (vuole un centrocampista di inserimento) in pole tornerebbe il capitano del Cesena, messo ufficialmente sul mercato dal presidente Campedelli. Lotito lasciò cadere l'interesse estivo a causa della valutazione elevata: 8-9 milioni di euro. Il Cesena sta puntando Libor Kozak, ha bisogno di un ariete e il ceco spinge per andare a giocare. L'ipotesi dello scambio resta in piedi, anche se ieri a Roma si parlava con insistenza di Emiliano Alfaro, appena sbarcato per le visite mediche. Ma la Lazio lo vuole studiare e poi ha caratteristiche diverse. Sul mercato
italiano è obbligatorio guardare al Genoa. Con Preziosi, Lotito ha sempre lavorato a gennaio e una pista è collegata a Kevin Constant, il francese ex Chievo. Reja chiede un innesto di qualità, un giocatore pronto e che non abbia bisogno di un lungo periodo di adattamento: potrebbe aprirsi uno spiraglio per Michele Pazienza, in uscita dalla Juventus. Ci sono rapporti con la Sampdoria. E Angelo Palombo, capitano dei blucerchiati, è sempre piaciuto a Tare.

STRANIERI - Ma la Lazio sonderà a lungo anche il mercato estero. In arrivo un brasiliano. Extracomunitario. Una notizia che avevamo anticipato qualche giorno fa. Diverse piste: da Casemiro, nuovo talento del San Paolo, a Ralf, volante del Corinthians, passando per Claudemir, che gioca in Danimarca con l'Fc Copenaghen. Uno dei candidati forti resta Kuzmanovic dello Stoccarda. E poi c'è la pista croata: porta a Milan Badelj (Dinamo Zagabria) e Niko Kranjcar (Tottenham).

Rassegna stampa a cura di [...] tratta da il Corriere dello Sport

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Alcor il 10 Gen 2012, 09:34
Dai non esageriamo: Marchetti è un grandissimo portiere e dovrebbe rientrare già dalla prossima di campionato, Bizzarri se la cava più che bene...per me il terzo portiere (come da tradizione) dev'essere quello della primavera...
Almeno quel ruolo è coperto benissimo :beer:
Ma capisco il tuo sarcasmo; in questo momento di "moria delle vacche"  :) :) :)

Infatti non mi riferivo a tutto il girone di ritorno...è solo che, per assurdo, almeno per una settimana non ti puoi azzardare a toccare nemmeno Carrizo.
So che è il mio è un paradosso, ma con l'Atalanta abbiamo Marchetti rientrante da un infortunio, Bizarri squalificato e Berardi ancora in fortunato. E'ovvio che a fine mercato Carrizo possa essere infiocchettato e rispedito in Argentina, ma farlo OGGI sarebbe un bell'azzardo.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: white-blu il 10 Gen 2012, 09:43
...
Il direttore sportivo della Lazio ha ufficializzato la svolta, la riapertura della caccia ad un centrocampista, ieri mattina all'Hilton di Fiumicino, aggiungendo che Cana si fermerà per un paio di mesi. «Purtroppo lo perdiamo per qualche tempo e ora dovremo valutare come intervenire sul mercato»
...

Spero che Tare si sia solamente espresso male, perchè dalle sue parole sembra voler dire che senza il infortunio di Cana, a centrocampo, la Lazio sarebbe stata a postissimo così...

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
sta sessione di mercato sta diventando tragicomica....che delusione, che amarezza...

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
Citazione di: Giacomo il 10 Gen 2012, 09:48
ralf??  :o
sta sessione di mercato sta diventando tragicomica....che delusione, che amarezza...

a parte che il mercato e' appena iniziato... ma poi te chi t'aspettavi?
kaka?

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: rocchigol il 10 Gen 2012, 09:57
a parte che il mercato e' appena iniziato... ma poi te chi t'aspettavi?
kaka?
il mercato è a metà e certamente mi aspettavo qualcosa di meglio di alfaro e ralf (che manco abbiamo preso tra l'altro)

Discussione precedente - Discussione successiva