Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FatDanny il 21 Gen 2012, 12:58
Non mi pare che Mauri abbia tutte ste capacità di copertura. Eppure lo ha fatto giocare spesso con Hernanes.

Si ma nel 4-2-3-1, non nel 4-3-1-2.

Citazione di: chiaralich il 21 Gen 2012, 12:23
ma non è possibile che hernanes non venga più fatto giocare dietro le punte?
Magari.
Citazione di: Kim Gordon il 21 Gen 2012, 13:14
se non sai che vuoo dire mezzala si fà complicata.
Spiegamelo, sono tutt'orecchi.

Citazioneboh. capisco che magari non piaccia Honda, basta dirlo.

A me piace parecchio, ma nei 3 dietro ad Hernanes non lo vedremo, lo credo e lo spero, se non in casi in cui, in casa, dobbiamo scherarci in modo straoffensivo, oppure, diocenescampi, con risultati da recuperare.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Giacomo il 21 Gen 2012, 13:06
ma io mi chiedo e mi domano: com'è umanamente possibile che il CSKA accetti come contropartita tecnica makinwa...io non lo so come si possa anche solo ponderare nell'anticamera cerebrale una cosa del genere...

Se nel loro campionato non ci sono regole per gli extracomunitari e tu glielo mandi 6 mesi fino a scadenza pagandogli TU l'ingaggio... cosa dovrebbe cambiargli a loro? Un posto in tribuna non si nega a nessuno.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Gen 2012, 13:30
Se nel loro campionato non ci sono regole per gli extracomunitari e tu glielo mandi 6 mesi fino a scadenza pagandogli TU l'ingaggio... cosa dovrebbe cambiargli a loro? Un posto in tribuna non si nega a nessuno.
Però non può andare in prestito. E , da quanto scrive il messaggero , è scaduto il tempo tecnico per poter rescindere. In pratica il cska deve proprio 'comprarlo' da noi e fargli un contratto nuovo , magari di soli 6 mesi , naturalmente.
Cmq un escamotage si trova. :))

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tarallo il 21 Gen 2012, 13:27
Si ma nel 4-2-3-1, non nel 4-3-1-2.
Magari. Spiegamelo, sono tutt'orecchi.

A me piace parecchio, ma nei 3 dietro ad Hernanes non lo vedremo, lo credo e lo spero, se non in casi in cui, in casa, dobbiamo scherarci in modo straoffensivo, oppure, diocenescampi, con risultati da recuperare.

scusami tarallo, quindi il Milan che gioca con van bommel, nocerino-gattuso, aquilani, dietro a
boateng perchè lo fà perchè so scemi??

è una questione di organizzazione e di corsa. se hai entrambe lo fai, sennò ...come domani, stai coperto con un bel 451 con gonzales e lulic dietro klose...  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
I giocatori trattati a Mosca sono 3.
Fonte: Igli.
Di piu' non mi ha voluto dire.

:)

eddaje fabbrizie'
eddaje
:ssl

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Mr. Mojo il 21 Gen 2012, 12:54
Sto nippo è davvero bravo.
e chi se ne frega degli schemi..
chi è forte deve giocare

giusto (sègnatela)
8)

direi che dopo i tifosi ragionieri abbiamo i tifosi tattici
ve state a incarta' in elucubrazioni su chi levamo chi mettemo indove gioca che, frankly, me fanno un po' ride
un 26enne campione di asia, con esperienza 5ennale all'estero, con una saracca de sx che lèvate, che corre come la sua omonima due ruote DEVE gioca'

sta a reja dirci come e dove
se non ci riesce, vabbè, 'st'altr'anno ce penserà quarchedun artro

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
A formello intanto già c'è un giornalista giapponese e ancora Honda non è qui.
Ripeto , non capiamo ancora le potenzialità enormi di un acquisto del genere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kim Gordon il 21 Gen 2012, 13:36
scusami tarallo, quindi il Milan che gioca con van bommel, nocerino-gattuso, aquilani, dietro a
boateng perchè lo fà perchè so scemi??

è una questione di organizzazione e di corsa. se hai entrambe lo fai, sennò ...come domani, stai coperto con un bel 451 con gonzales e lulic dietro klose...  :(

Boateng non e' Hernanes ma SOPRATTUTTO Aquilani non e' Honda.
Mettere Honda dove gioca Aquilani per me e' criminale, poi ao, sono tutte  opinioni.
Credo Reja, per una volta, sarebbe d'accordo con me.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: porgascogne il 21 Gen 2012, 13:36
eddaje fabbrizie'
eddaje
:ssl

Una fatica pe' faje usci' due parole...comunque spettacolo...al parco con figlio e cane, come me, con la tuta della Lazio tutti e due!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.674
Citazione di: Tarallo il 21 Gen 2012, 13:40
Mettere Honda dove gioca Aquilani per me e' criminale, poi ao, sono tutte  opinioni.
Credo possa mettere Hernanes nella posizione di Aquilani e Honda in quella di Boateng . E in attesa di qualche altro cambiamento a me andrebbe bene , anche se sarebbero da verificare gli equilibri di squadra (pero' da quella parte Radu di solito rimane bloccato) , credo per quello siano serviti gli esperimenti di Reja durante le partite con Hernanes a volte spostato più indietro

@Porga - Honda ha 25anni , perchè aumentate sempre l'età dei nostri ? Che poi questo manco è nostro :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 21 Gen 2012, 13:39
ve state a incarta' in elucubrazioni su chi levamo chi mettemo indove gioca che, frankly, me fanno un po' ride
un 26enne campione di asia, con esperienza 5ennale all'estero, con una saracca de sx che lèvate, che corre come la sua omonima due ruote DEVE gioca'

Pure Cisse doveva gioca'.
E potrei proseguiscere.

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

si ma tarallo me lo farebbe giocá largo a sinistra o largo a destra alla zarate con l'obbligo de inventá la giocata.

scusami tará, sul serio, ma tu l´hai mai visto giocá honda?
é un centrocampista tecnico.
che puó giocare anche trequartista, non il contrario.

tu mettime honda nei tre a centrocampo poi vedi che te fa.
passaggi filtranti, inserimenti, detta i tempi.. sarebbe un'ira de ddio.

invece tu sei fissato :P col 4-2-3-1- modello arsenal.
e me lo voi fa giocá come arshavin largo a sinistra.

sprecato.

deve sta nel vivo del gioco.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Splash21 il 21 Gen 2012, 13:44
Credo possa mettere Hernanes nella posizione di Aquilani e Honda in quella di Boateng . E in attesa di qualche altro cambiamento a me andrebbe bene , anche se sarebbero da verificare gli equilibri di squadra (pero' da quella parte Radu di solito rimane bloccato) , credo per quello siano serviti gli esperimenti di Reja durante le partite con Hernanes a volte spostato più indietro

@Porga - Honda ha 25anni , perchè aumentate sempre l'età dei nostri ? Che poi questo manco è nostro :DD

per me no perché hernanes attualmente ha il dinamismo di un bradipo, mentre a centrocampo abbiamo bisogno di gente tecnica e che corre, corre, corre.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

ah quindi, siamo di fronte ad un eccezione Milan....
quindi, di contro, noi facciamo la difesa a 4 perchè dias è come thiago silva e biava come nesta...

giusto (sègnatela)
8)

sta a reja dirci come e dove
se non ci riesce, vabbè, 'st'altr'anno ce penserà quarchedun artro

.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Una fatica pe' faje usci' due parole...comunque spettacolo...al parco con figlio e cane, come me, con la tuta della Lazio tutti e due!

Pure i cani ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Svennis il 21 Gen 2012, 13:45
tu mettime honda nei tre a centrocampo poi vedi che te fa.
passaggi filtranti, inserimenti, detta i tempi.. sarebbe un'ira de ddio.

invece tu sei fissato :PP col 4-2-3-1- modello arsenal.
e me lo voi fa giocá come arshavin largo a sinistra.

sprecato.

deve sta nel vivo del gioco.

Lo puo' fare ma ci sono due ma: 1) per me fa meglio quando e' avanzato, 2) significherebbe metterlo al posto di Ledesma. E se Reja lo facesse si priverebbe di Hernanes per proteggerlo (mo viemme a di' cheHonda sa interdire). ERGO, come direbbe Sandrino, se giocano sia Hernanes che Honda non gioca una punta.
Sul 4-2-3-1 ho pure detto che a me non me piace, figurate.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Tarallo il 21 Gen 2012, 13:47
Lo puo' fare ma ci sono due ma: 1) per me fa meglio quando e' avanzato, 2) significherebbe metterlo al posto di Ledesma. E se Reja lo facesse si priverebbe di Hernanes per proteggerlo (mo viemme a di' cheHonda sa interdire). ERGO, come direbbe Sandrino, se giocano sia Hernanes che Honda non gioca una punta.
Sul 4-2-3-1 ho pure detto che a me non me piace, figurate.

ma perché al posto di ledesma?
scusa ma noi non abbiamo mai giocato con brocchi ledesma mauri piú hernanes? che poi sarebbe il nostro centrocampo titolare con i nostri uomini migliori.
e honda non potrebbe giocare al posto di mauri?
ce giocherebbe con la pipa in bocca.
é il suo ruolo.
corsa, dinamismo, capacitá di inserimento e grande tecnica.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Svennis il 21 Gen 2012, 13:53
ma perché al posto di ledesma?
scusa ma noi non abbiamo mai giocato con brocchi ledesma mauri piú hernanes?

Quante volte ci abbiamo giocato, anche prima dell'infortunio e quante era un 4-2-3-1?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
certo perché cissé me lo metteva a fa i cross.

Discussione precedente - Discussione successiva