Calcioscommesse: Niente processo bis per Lazio e Mauri

Aperto da Precisione, 13 Ago 2015, 18:40

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Lanimadelimortacciloro.
Sempre.

Le verità di Ilievsky... vabbè...immagino il processo penale, un castello accusatorio inattaccabile...che buffonata...e Mauri s'è fatto pure 10 gg di carcere pe' 'sti peracottari...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
Citazione di: FeverDog il 13 Ago 2015, 18:42
Ma come??? E l'esclusione dall'europa??? Ohhhh!
Ve siete sbagliati!


Mortacci vostra e de tutti i giornalai de sta ceppa!

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
 

Lazio, segnali di apertura per il ritorno di Mauri: la situazione



Gianluca Di Marzio

14-08-2015 01:05

Una storia che sembrava definitivamente conclusa, dopo nove stagioni insieme.Stefano Mauri e la Lazio, un rapporto terminato il mese scorso al termine del contratto che legava il giocatore ai colori biancocelesti. Nessun rinnovo e strade che si erano separate; ma forse non definitivamente. Nelle scorse ore il club di Lotito ha riaperto ad un possibile ritorno in squadra del calciatore classe 1980.

Oggi si è conclusa in modo positivo la vicenda calcioscommesse che vedeva l'ex capitano della Lazio coinvolto, nelle prossime ore si vedrà se la riapertura della società sarà concreta e se si potrà riprendere il discorso per un nuovo contratto che si era interrotto un mese fa. Intanto, l'idea di un ritorno c'è, la trattativa appare sempre difficile ma ci sono i presupposti che lasciano pensare ad un futuro del calciatore ancora con la maglia biancoceleste addosso. Mauri alla Lazio? A volte ritornano.




Inviato dal mio Vodafone 890N utilizzando Tapatalk


giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Registrato
sono per il ritorno di Mauri in campo con la Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bonnerone

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 915
Registrato

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Intanto bibi' e bibo' si sfogano contro il cattivissimo Palazzi, accusano velatamente la federazione di far trapelare informazioni riservate :rotfl2: e si indignano per il trattamento di favore ricevuto da "Lotito".

AMMERDEEEEEEEEE


GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.999
Registrato
E' ufficiale che per scrivere gli articoli prima leggono quì.
E noi [...] che gli andiamo dietro.
Praticamente neanche fanno lo sforzo di cercare una notizia
vedono gli umori dei social e materializzano un "notizia" per
fomentare i gli stessi social.

Soldi gratis, il solo sforzo quello di digitare 2 cazzate al dì.


Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
 Intanto sulla Gazzetta articoli peggio del peggior Romanista. Uno scandalo quello che ha portato l'accordo fra loro e le pustole. Illeggibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bonnerone

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 915
Registrato
Anche il buon arzillo non scherza....
Leggere la rassegna stampa mette addosso una tristezza infinita.
Ora comprendo meglio la decisione di Stefano.
Merde!

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Registrato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.780
Registrato
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 13 Ago 2015, 22:15
La porcata che hanno fatto a Mauri e alla Lazio in questi anni incomincia a rivelarsi per quello che era veramente. Ma non per questo dobbiamo pensare che gli attacchi contro di noi siano finiti. Mentre noi stiamo qui commentando una notizia inevitabile alla luce dei riscontri emersi e del buon senso, altri Mensurati sono al lavoro per i casi Mauri di domani. Che scoppieranno puntuali, vedrete. E' un mondo fragile e diviso quello laziale, ma da sempre, per quanto mi ricordo io. Quanto a Stefano, in becco all'aquila dovunque andrà. Per una serie di ragioni, non credo che lo vedremo più dalle nostre parti.
Sono d'accordo. Il nostro mondo è diviso perchè siamo noi a farlo. E' come quando sento parlare dei politici ladri, come se venissero da Marte, nel nostro piccolo, ogni italiano ha un atteggiamento più o meno volto a non rispettare le regole.
Il laziale ha da sempre un atteggiamento molto italiano, individualista, solo in alcune importanti occasioni diventa un corpo unico, nel mezzo ama sparare giudizi e fare guerre intestine che servono solo ai detrattori per pasteggiare sulle macerie che ci lasciamo dietro.

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Ridateci il nostro Capitano.
Un altro anno, giusto il tempo de faje male male male al derby.
E poi ci si saluta come Stefano merita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.164
Registrato
Citazione di: Tarallo il 14 Ago 2015, 07:26
Intanto sulla Gazzetta articoli peggio del peggior Romanista. Uno scandalo quello che ha portato l'accordo fra loro e le pustole. Illeggibile.

Ecco, questo volevo scrivere.
Facevo colazione poco fa mi cade lo sguardo su un occhiello della carta da culo rosa: "Mauri salvato da un cavillo".
'azzo, mi domando, e quale sarà mai 'sto cavillo?
Apro la pagina e scopro che il cavillo è il giudizio di terzo grado (ripeto: terzo grado) del TNAS.
Che il prode scribacchino, tale Valerio Piccioni, si affretta a definire "scontificio", ormai mandato in disuso dalla riforma, riepilogando a latere dell'articolo principale tutte le c.azzate (pardon, le rivelazioni) fatte da Iliewsky. Di nuovo accuse, insomma.

Avete capito, si?
Di fronte ad una sentenza definitiva questa m.erda (e mi scuso con i moderatori, ma non ci sono altri termini appropriati per definirlo) si arroga il diritto di ribadire la propria verità (e quella della Procura di Cremona, naturalmente coincidente) invece di fare un mea culpa grosso quanto una casa.

Mi è difficile non augurarmi per costui un futuro di sofferenze atroci.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.780
Registrato
Citazione di: Bonnerone il 14 Ago 2015, 07:30
Anche il buon arzillo non scherza....
Leggere la rassegna stampa mette addosso una tristezza infinita.
Ora comprendo meglio la decisione di Stefano.
Merde!
E dovremmo comprendere meglio anche la chiusura che si imputa spesso a questa società. I giornalisti te li devi comprare, Lotito non spende soldi per i pennivendoli e dunque il mondo stampato lo rigetta appena può. Ricordate che con Cragnotti fosse diverso?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Registrato
Sono contento per Stefano.
Ora giocasse a calcio sereno (da un'altra parte, però).

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.894
Registrato
Citazione di: briga il 13 Ago 2015, 22:06
Notare la solerzia con la quale repubblica.it ha dato la notizia.Ancora neanche una parola.Forse bibi' e bibo' stanno chiamando qualcuno per impostare una linea comune.

Si, ma vuoi mettere la notizia del tizio australiano che guarda il film porno durante la lezione dimenticandosi di spegnere l'audio? :asrm

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Citazione di: branco_azul il 13 Ago 2015, 19:12
bene  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
adesso  famoje un contratto di un annetto, i suoi 10 gols ci servono

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
Citazione di: Eagle78 il 14 Ago 2015, 04:09


Lazio, segnali di apertura per il ritorno di Mauri: la situazione



Gianluca Di Marzio

14-08-2015 01:05

Una storia che sembrava definitivamente conclusa, dopo nove stagioni insieme.Stefano Mauri e la Lazio, un rapporto terminato il mese scorso al termine del contratto che legava il giocatore ai colori biancocelesti. Nessun rinnovo e strade che si erano separate; ma forse non definitivamente. Nelle scorse ore il club di Lotito ha riaperto ad un possibile ritorno in squadra del calciatore classe 1980.

Oggi si è conclusa in modo positivo la vicenda calcioscommesse che vedeva l'ex capitano della Lazio coinvolto, nelle prossime ore si vedrà se la riapertura della società sarà concreta e se si potrà riprendere il discorso per un nuovo contratto che si era interrotto un mese fa. Intanto, l'idea di un ritorno c'è, la trattativa appare sempre difficile ma ci sono i presupposti che lasciano pensare ad un futuro del calciatore ancora con la maglia biancoceleste addosso. Mauri alla Lazio? A volte ritornano.




Inviato dal mio Vodafone 890N utilizzando Tapatalk
favorevolissimo. ci sarebbe la questione fascia da capitano, ma sai i fegati che scoppierebbero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Citazione di: Tarallo il 14 Ago 2015, 07:26
Intanto sulla Gazzetta articoli peggio del peggior Romanista. Uno scandalo quello che ha portato l'accordo fra loro e le pustole. Illeggibile.

La gran parte dei commenti in calce all'articolo sarebbero da denuncia penale.

Vai di Preparazione H  :DD


Discussione precedente - Discussione successiva