Calcioscommesse: Niente processo bis per Lazio e Mauri

Aperto da Precisione, 13 Ago 2015, 18:40

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Precisione

*
Lazionetter
* 3.888
Registrato
Scommesse: Figc, niente processo bis per Lazio e Mauri

La Procura Figc non attiverà un processo bis per la Lazio e il suo ex capitano, Mauri, sulla base dei nuovi atti dell'inchiesta sul calcioscommesse di Cremona. Lo apprende l'Ansa in ambienti federali. Per la stessa inchiesta, invece, è stata disposta la 'revocazione' sugli atti relativi a Lecce e Genoa.

FeverDog

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.527
Registrato
Ma come??? E l'esclusione dall'europa??? Ohhhh!
Ve siete sbagliati!


Mortacci vostra e de tutti i giornalai de sta ceppa!

Precisione

*
Lazionetter
* 3.888
Registrato
La cosa "bella" è che invece se inculeranno Lecce e Genoa.  :=))

Precisione

*
Lazionetter
* 3.888
Registrato
Scommesse: Figc, niente processo bis per Lazio e Mauri (2)

Revocazione, ovvero apertura di nuovo procedimento, anche per Milanetto, Ferrario, Benassi e Rosati. E non si ferma il lavoro della Procura Federale (che oggi ha anche chiuso il dibattimento in relazione ai filoni d'inchiesta di Catania e Catanzaro): Palazzi ha infatti trasmesso la comunicazione di chiusura inchiesta per la gara Crotone-Atalanta, sulla quale ha indagato Cremona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.527
Registrato
La domanda più semplice che ci siamo posti il giorno zero, ovvero quando sono uscite le primissime notizie: ma se la Lazio doveva vince a prescindere per raggiungere la champions, ma chi se le vendeva ste partite?

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
Non si possono avere certezze, ma è altamente probabile che il processo bis sarebbe stato chiesto se Mauri fosse stato ancora un tesserato Lazio.
Purtroppo per lui (e per noi) lo hanno sconfitto così.
Ingiustizie all'italiana.

FeverDog

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.527
Registrato
Citazione di: JoseAntonio il 13 Ago 2015, 18:49
Non si possono avere certezze, ma è altamente probabile che il processo bis sarebbe stato chiesto se Mauri fosse stato ancora un tesserato Lazio.
Purtroppo per lui (e per noi) lo hanno sconfitto così.
Ingiustizie all'italiana.
Probabile, come è probabile che Lotito abbia avuto qualche sentore in anticipo in federcalcio.

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
E secondo me lo hanno fatto capire anche a lui, sti maledetti.
Ora spero di vedere Stefano in campo negli USA a mostrare la sua intelligenza calcistica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Registrato
Citazione di: JoseAntonio il 13 Ago 2015, 18:49
Non si possono avere certezze, ma è altamente probabile che il processo bis sarebbe stato chiesto se Mauri fosse stato ancora un tesserato Lazio.
Purtroppo per lui (e per noi) lo hanno sconfitto così.
Ingiustizie all'italiana.

...  è stato il mio primo pensiero ( pensieraccio da toscanaccio qual sono )  :^^

Colgo l'occasione per gridare

Grande Grande Capitano Non ti Dimenticheremo ! :ssl

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Registrato
Citazione di: FeverDog il 13 Ago 2015, 18:50
Probabile, come è probabile che Lotito abbia avuto qualche sentore in anticipo in federcalcio.

Io un contrattino glielo farei proprio adesso... ☺

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
Citazione di: JoseAntonio il 13 Ago 2015, 18:49
Non si possono avere certezze, ma è altamente probabile che il processo bis sarebbe stato chiesto se Mauri fosse stato ancora un tesserato Lazio.
Purtroppo per lui (e per noi) lo hanno sconfitto così.
Ingiustizie all'italiana.

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: JoseAntonio il 13 Ago 2015, 18:49
Non si possono avere certezze, ma è altamente probabile che il processo bis sarebbe stato chiesto se Mauri fosse stato ancora un tesserato Lazio.
Purtroppo per lui (e per noi) lo hanno sconfitto così.
Ingiustizie all'italiana.
Ora però potrebbe rinnovare ;-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.412
Registrato

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.886
Registrato
Contento per Mauri soprattutto perché ha potuto passare un'estate in attesa di questo ovvio esito senza essere dulle prime pagine dei giornali, altrimenti nell'attesa del preliminare sarebbe stato triturato.

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Registrato

Come al solito si fanno processi mediatici all'italiana senza uno straccio di prova, e come al solito gli stessi che dovevano ripulire il calcio si dileguano con la coda tra le gambe.
Antilaziali... ATTACCATEVE AL CASSO !

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Registrato
bene  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
adesso  famoje un contratto di un annetto, i suoi 10 gols ci servono

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato
Molto più semplicemente dai nuovi atti che la Procura di Cremona ha mandato a Palazzi non sono emersi elementi nuovi rispetto a quelli che già si conoscevano, quindi la Procura Federale non poteva sostenere una revisione del processo sportivo che andasse oltre l'ipotesi della omessa denuncia per la quale Mauri è stato già processato.     
A parte il clamore mediatico le famose rivelazioni di Ilievski non hanno portato prove, ed a leggerle bene l'unica colpa di Mauri rimane sempre quella di aver frequentato Zamperini, ora Mauri dovrà aspettare il processo penale, se mai ci arriverà, per essere riabilitato al 100% 

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.595
Registrato
Citazione di: JoseAntonio il 13 Ago 2015, 18:51
E secondo me lo hanno fatto capire anche a lui, sti maledetti.
Ora spero di vedere Stefano in campo negli USA a mostrare la sua intelligenza calcistica.
Paro paro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Citazione di: JoseAntonio il 13 Ago 2015, 18:49
Non si possono avere certezze, ma è altamente probabile che il processo bis sarebbe stato chiesto se Mauri fosse stato ancora un tesserato Lazio.
Purtroppo per lui (e per noi) lo hanno sconfitto così.
Ingiustizie all'italiana.
Penso proprio di sì, ed è uno schifo.


Discussione precedente - Discussione successiva