Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696

Agite , cazzo. [semi cit.]

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Penso sia inutile bombardare di mail la Società.

Io gli twitto tutto da un mese, ma nessuna risposta.

Sanno benissimo cosa sta succedendo e quali diffamazioni stiano ponendo in atto i nostri cari.

Credo proprio che per quanto a noi ne sfugga il senso, si tratti di strategia.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Ormai è tutto chiaro, palese. Non può trattarsi di nostre faziose congetture o paranoiche ossessioni. Esce un solo riferimento al loro merdosissimo nome e via ad una cortina di protezione con l'intero mondo dell'informazione schierato a favore stile regime.
genoa roma, fiorentina roma, corvia e il capitano della giallorossa, de rossi, bari roma tutto materiale pesantissimo inspiegabilmente insabbiato. Ma da chi? Dalla potenza di unicredit?

Come Magnopel, stavolta anche io mi faccio arrestare. Stavolta spacco tutto.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: Magnopèl il 03 Apr 2012, 14:07
Decisamente murmur..de martino risponde a tutte le mie mail , tranne quelle sul calcioscommesse , in cui gli chiedo di attivarsi prontamente.
Boh , a me questo silenzio mi lascia allibito.

Con tutto il rispetto per la persona: è una situazione più grande di lui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Magnopèl il 03 Apr 2012, 14:07
Decisamente murmur..de martino risponde a tutte le mie mail , tranne quelle sul calcioscommesse , in cui gli chiedo di attivarsi prontamente.
Boh , a me questo silenzio mi lascia allibito.

anche a me.. c'ho un'ansia..
ma voglio credere che stiano seguendo solo e soltanto questa strada:
Excusatio non petita, accusatio manifesta

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
gesuilio dove l'hai letta l'ordinanza? Perche' se è su qualche articolo di giornale esiste anche una quarta ipotesi, e cioe' che dall'articolo si sia "sbadatamente" dimenticato una partita!
Io ieri mi sono sentito la conferenza stampa di laudati, non l'ho registrata, ma mi sembrava che avesse detto che si stava concludendo l'indagine su 5 partite (quelle che sappiamo) e che presto si sarebbe partiti con le altre (che a sto punto dovrebbero essere 4, compresa quella delle merde)

lazialotto73

*
Lazionetter
* 32
Citazione di: simcar il 03 Apr 2012, 13:46

Spero di fare mercato con i soldi di replubblica, gazzetta e company, e spero che la società inizi a farsi sentire.

ARIDAJE...... quale società?????  invochi l'aiuto della società ma lo capito o no che NON ABBIAMO UNA SOCIETA'??? se la società come hai citato fosse seria avrebbe GIA' INTERVENUTO in qualche modo e tutti noi saremmo + tranquilli!!!!

Poi giustamente dite che anche le mer*e ci sono di mezzo ma come al solito la stampa filo romanista li protegge ma non solo quello, mettiamoci pure le radio romaniste e a capo del burattinaio romanista che ci sono I POLITICI!!!! e sì sà stà storia politica- a.s. merde va avanti dai tempi di Andreotti-Sensi che voi non sapete che Andreotti aiuto Franco Sensi a comprare la roma e nello stesso tempo Andreotti combriccola politica proteggevano le merde!!!! Oggi invece (e ripeto) non sono solo i politici a capo per proteggerli ma anche giornalisti e e radio romaniste.....

SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!

perchè ci metto in mezzo il baffuto?? leggete qua questa notizia nel periodo quando Angelucci tentò di comprare la roma.......!!!

Angelucci con lo sponsor D'Alema, spuntano Spinelli e la Red Bul

Ieri sulla Ro­ma è tornato a far sentire la sua vo­ce anche il senatore Giulio Andreot­ti: «Dobbiamo co­munque essere otti­misti per il futuro della Roma. Non bi­sogna lasciarsi an­dare a facili fanati­smi anche perché non è il momento di fare il pianto greco». Quasi con­temporaneamente, un'agenzia, ri­lanciava la cordata capitanata dalla famiglia Angelucci che avrebbe co­me sponsor l'onorevole Massimo D'Alema (gli Angelucci sono anche editori, in ballo ci sarebbe anche la proprietà de L'Unità). Il tutto, mentre continua il prolungato silen­zio dell'imprenditore Francesco An­gelini. Le voci continuano a prolife­rare come conigli. Impossibile riu­scire ad averne il controllo. Una, ie­ri, riferiva che Aldo Spinelli sareb­be tornato a intressarsi alla Roma. Sarebbe tornato, l'attuale proprieta­rio del Livorno (in vendita), perché già due anni fa il nome di Spinelli fu fatto come possibile acquirente giallorosso. C'è anche un'altra voce che vorrebbe il proprietario della Red Bull, Dietrich Mateschitz, in­tenzionato a comprare il club giallo­rosso. Voci queste, però, che non è stato possibile verificare e confer­mare.

http://www.vocegiallorossa.it/?action=read&idnotizia=4295

poi quest'altro persona politico che ve lo dico a fare???

POI QUESTO VIDEO ANCHE SE NON è RECENTE FA' CAPIRE TUTTO!!!!!
http://napoli.repubblica.it/multimedia/home/5160852/13

Se volete colpire le mer+e bisogna colpire il "burattinaio" ovvero  I POLITICI E ANCHE UNICREDIT!!!!

Pulp

*
Lazionetter
* 258
siete tutti bravissimi.

bisognerebbe preparare e inviare alla società e alle redazioni dei giornali un dossier chiaro e preciso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
Citazione di: Magnopèl il 03 Apr 2012, 13:35
Vediamola la faccia di Mensurati..e ricordiamocela bene..

Cmq sono ancora allibito per quanto detto da geuslio.
Mi sento così impotente.
ma.......è quello in primo piano o quello dietro che ha scritto il librettogiallorosso......

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595

perche' masiello ammette l'autogol col Lecce e non ammette altre cose????????????

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Apr 2012, 14:18
Io ieri mi sono sentito la conferenza stampa di laudati, non l'ho registrata, ma mi sembrava che avesse detto che si stava concludendo l'indagine su 5 partite (quelle che sappiamo) e che presto si sarebbe partiti con le altre (che a sto punto dovrebbero essere 4, compresa quella delle merde)

Dalla gazzetta di stamattina:

"Le indagini potrebbero riservare sorprese anche su un'altra gara citata a sprazzi dagli indagati: Bari-Roma 2-3. Anche in questo caso le carte in mano alla Procura sono tenute coperte."

Sul fatto che stiano indagando sugli zozzoni credo ci siano pochi dubbi.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: lazialotto73 il 03 Apr 2012, 14:19
ARIDAJE...... quale società?????  invochi l'aiuto della società ma lo capito o no che NON ABBIAMO UNA SOCIETA'??? se la società come hai citato fosse seria avrebbe GIA' INTERVENUTO in qualche modo e tutti noi saremmo + tranquilli!!!!

Poi giustamente dite che anche le mer*e ci sono di mezzo ma come al solito la stampa filo romanista li protegge ma non solo quello, mettiamoci pure le radio romaniste e a capo del burattinaio romanista che ci sono I POLITICI!!!! e sì sà stà storia politica- a.s. merde va avanti dai tempi di Andreotti-Sensi che voi non sapete che Andreotti aiuto Franco Sensi a comprare la roma e nello stesso tempo Andreotti combriccola politica proteggevano le merde!!!! Oggi invece (e ripeto) non sono solo i politici a capo per proteggerli ma anche giornalisti e e radio romaniste.....

SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!

perchè ci metto in mezzo il baffuto?? leggete qua questa notizia nel periodo quando Angelucci tentò di comprare la roma.......!!!

Angelucci con lo sponsor D'Alema, spuntano Spinelli e la Red Bul

Ieri sulla Ro­ma è tornato a far sentire la sua vo­ce anche il senatore Giulio Andreot­ti: «Dobbiamo co­munque essere otti­misti per il futuro della Roma. Non bi­sogna lasciarsi an­dare a facili fanati­smi anche perché non è il momento di fare il pianto greco». Quasi con­temporaneamente, un'agenzia, ri­lanciava la cordata capitanata dalla famiglia Angelucci che avrebbe co­me sponsor l'onorevole Massimo D'Alema (gli Angelucci sono anche editori, in ballo ci sarebbe anche la proprietà de L'Unità). Il tutto, mentre continua il prolungato silen­zio dell'imprenditore Francesco An­gelini. Le voci continuano a prolife­rare come conigli. Impossibile riu­scire ad averne il controllo. Una, ie­ri, riferiva che Aldo Spinelli sareb­be tornato a intressarsi alla Roma. Sarebbe tornato, l'attuale proprieta­rio del Livorno (in vendita), perché già due anni fa il nome di Spinelli fu fatto come possibile acquirente giallorosso. C'è anche un'altra voce che vorrebbe il proprietario della Red Bull, Dietrich Mateschitz, in­tenzionato a comprare il club giallo­rosso. Voci queste, però, che non è stato possibile verificare e confer­mare.

http://www.vocegiallorossa.it/?action=read&idnotizia=4295

poi quest'altro persona politico che ve lo dico a fare???

POI QUESTO VIDEO ANCHE SE NON è RECENTE FA' CAPIRE TUTTO!!!!!
http://napoli.repubblica.it/multimedia/home/5160852/13

Se volete colpire le mer+e bisogna colpire il "burattinaio" ovvero  I POLITICI E ANCHE UNICREDIT!!!!

eh?

Contenuto sponsorizzato

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 828
Ho appena scritto, ma sono certo che questa mail cadrà nel silenzio più assoluto!!
....strategia o no, trovo veramente assurdo questo comportamento..........sto cominciando a pensare la che Lazio con questa strategia stia pensando più che altro a tutelarsi in caso di colpevolezza, per la serie, se io denuncio Repubblica per diffamazione e poi quello che ha scritto è vero, la denuncia mi si ritorce contro......

Pensateci un attimo, siamo ancora fermi al comunicato del 22 Dicembre....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Aquila se la situazione è più grande di lui , che si fa ? La società è formata da de martino , lotito , tare e gentile , in questo Caso. Direi che se li mangiano tutti a colazione. Quindi? Ingoiamo merda gratuita?
C'ho 'na rabbia!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: lazialotto73 il 03 Apr 2012, 14:19

se la società come hai citato fosse seria avrebbe GIA' INTERVENUTO

ho quotato la parte migliore del tuo intervento, il resto é lievemente peggio.   :lol:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Caino , quello che repubblica scrive lo può scrivere a fine indagine se siamo colpevoli. Non ora.
Ora è destabilizzante e in malafede e la società dovrebbe farsi sentire.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: CainovsAbele il 03 Apr 2012, 14:23
Ho appena scritto, ma sono certo che questa mail cadrà nel silenzio più assoluto!!
....strategia o no, trovo veramente assurdo questo comportamento..........sto cominciando a pensare la che Lazio con questa strategia stia pensando più che altro a tutelarsi in caso di colpevolezza, per la serie, se io denuncio Repubblica per diffamazione e poi quello che ha scritto è vero, la denuncia mi si ritorce contro......

non regge però. il pezzo di ieri di repubblica corretto e ricorretto è da denuncia. Si arriva a sostenere nemmeno troppo velatamente che la Lazio, quindi Lotito, abbia pagato i dirigenti del Lecce per vincere la partita. La Lazio può essere attendista sul comportamento dei suoi tesserati, perché giustamente non ci può mettere la mano sul fuoco, ma sul proprio comportamento deve intervenire. a queste merde di repubblica dovrebbe magnassele, altroché

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: Torakiki il 03 Apr 2012, 14:22
Dalla gazzetta di stamattina:

"Le indagini potrebbero riservare sorprese anche su un'altra gara citata a sprazzi dagli indagati: Bari-Roma 2-3. Anche in questo caso le carte in mano alla Procura sono tenute coperte."

Quanta cautela eh ?

Contenuto sponsorizzato

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
Citazione di: rocchigol il 03 Apr 2012, 14:22
una cosa non capisco...

perche' masiello ammette l'autogol col Lecce e non ammette altre cose????????????
se io avessi fatto un impiccio da laziale con la roma è la prima cosa che direi, anche col lecce è un derby, anche se quei giallorossi lì non trasudano marrone da tutti i pori.....

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: CainovsAbele il 03 Apr 2012, 14:23

per me la Società non si muove proprio per questo motivo, ma come fanno a sapere se qualche tesserato si è acchittato qualche partita?
possono solo aspettare e sperare che non ci sia nulla, poi però in caso positivo di tutta la faccenda devono scatenare l'inferno, senza pietà.

Discussione precedente - Discussione successiva