Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Mi ricordo quando Strike provava a difenderli....s'era impegnato ma che te voi difende? So du teste de minchia de proporzioni cosmiche.
Il fatto che indigna è nel perchè un giornale come Repubblica abbia una redazione sportiva così di basso livello.
Tanto vale far scrivere gli articoli a Nico er droga o ar Faciolo

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
non è per niente strampalata,  caro Leo,al punto che,anche io,tranquillo  padre di famiglia, parteciperei.
Stemmerde hanno abbondantemente rottoercazzo!!

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: leomeddix il 04 Apr 2012, 13:25
mi chiedo perchè non si valuta la possibilità di organizzare una iniziativa -pacifica, nonviolenta, come ve pare- davanti alla sede del loro giornale.
Perchè se è vero che Mensurati e Foschini sono due pezzi di asRoma, è pure vero che non scriverebbero tante cazzate senza la sicurezza di avere le spalle coperte dal loro editore e dal loro direttore.
Se è una idea strampalata, me ne scuso, ma ripeto: di questo andazzo mi sarei rotto il cazzo.
Pensavo la stessa cosa.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
ragazzi io la vedo cosi: la roma è la squadra del regime, ce sta poco da fa.la squadra dei politici e delle banche.in molte radio romaniste si chiedono come fanno ad essere la squadra potente pur non vincendo mai.non hanno capito che la potenza mediatica non vuol dire necessariamente forza sul campo.è ovvio che con jose angel taddei e osvaldo ndo cazzo vai?! e purtroppo  non credo che alla fine subira' sanzioni.se non le avesse subite perchè non c'entrava nulla io sarei stato il primo ad ammetterlo, ma la roma è citata in moltissime indagini di cui i giornali non parlano.vedo una fine molto travagliata, credo che questa volta si scendera' in piazza  e non saranno manifestazioni pacifiche.la vedo molto male.vi diro' di piu: credo che oltre alla lazio verra' penalizzato anche l'udinese e il napoli e la roma arrivera terza con la pipa in bocca, a 10 15 punti dalla quarta.purtroppo è quello che prevedo perche' c'è troppa protezione intorno alla roma( e in parte anche intorno al napoli) e a noi ci considerano una squadra di quartiere,alla stregua del chievo(forse sto esagerando).io mi sto gia preparando allo scontro, credo che nonostante ci siano solo congetture , queste congetture bastino alla giustizia sportiva per toglierci almeno 6 punti....restiamo comunque tutti uniti..e sul fatto che il nostro è un forum sconosciuto:NON è COSI..MOLTIIII CI LEGGONO VE LO DO PER CERTO..STIAMO DIVENTANDO FAMOSI...:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazialotto73

*
Lazionetter
* 32
Citazione di: matteo camillo il 04 Apr 2012, 13:33
ragazzi io la vedo cosi: la roma è la squadra del regime, ce sta poco da fa.la squadra dei politici e delle banche.in molte radio romaniste si chiedono come fanno ad essere la squadra potente pur non vincendo mai.non hanno capito che la potenza mediatica non vuol dire necessariamente forza sul campo.è ovvio che con jose angel taddei e osvaldo ndo cazzo vai?! e purtroppo  non credo che alla fine subira' sanzioni.se non le avesse subite perchè non c'entrava nulla io sarei stato il primo ad ammetterlo, ma la roma è citata in moltissime indagini di cui i giornali non parlano.vedo una fine molto travagliata, credo che questa volta si scendera' in piazza  e non saranno manifestazioni pacifiche.la vedo molto male.vi diro' di piu: credo che oltre alla lazio verra' penalizzato anche l'udinese e il napoli e la roma arrivera terza con la pipa in bocca, a 10 15 punti dalla quarta.purtroppo è quello che prevedo perche' c'è troppa protezione intorno alla roma( e in parte anche intorno al napoli) e a noi ci considerano una squadra di quartiere,alla stregua del chievo(forse sto esagerando).io mi sto gia preparando allo scontro, credo che nonostante ci siano solo congetture , queste congetture bastino alla giustizia sportiva per toglierci almeno 6 punti....restiamo comunque tutti uniti..e sul fatto che il nostro è un forum sconosciuto:NON è COSI..MOLTIIII CI LEGGONO VE LO DO PER CERTO..STIAMO DIVENTANDO FAMOSI...:)

mettiamo LE COSE IN CHIARO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: leomeddix il 04 Apr 2012, 13:25
la possibilità di organizzare una iniziativa -pacifica, nonviolenta, come ve pare- davanti alla sede del loro giornale.

presente

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma famola regà...io spargo la voce dell'incontro, devono passare su di noi!  :x

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Citazione di: sweeper77 il 04 Apr 2012, 13:40
STRAPRESENTE!
ma famola regà...io spargo la voce dell'incontro, devono passare su di noi!  :x

ovviamente, se la cosa si fa, prendo le ferie e scendo da Bologna.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.804
allora,ce lo volemo mette un punto a sta storia?
a sti   ......goloidi je la stamo a da noi.
sulla Lazio NON C'E' NULLA!!!!
è tutta fantasia pe mette casini.
di tangibile c'è il vuoto.
basta ragionarci un po.
quando mai si è visto che si corrompe per vincere,al massimo lo si fa per perdere.
noi,ammesso per assurdo che quelle partite sono state alterate,la Lazio non c'entra nulla.
l'unica cosa se proprio vogliamo essere pessimisti è Mauri che se sapeva qualcosa e per non "smerdare" il suo amico non l'ha denunciato rischia una multa o al massimo una squalifica per "mancata denuncia" (sulla legge sportiva c'è sta legge)
ma la Lazio anche nel pensarla nella maniera più negativa ne è fuori,PUNTO.
poi c'è chi dice "bhe a calciopoli pure eravamo puliti ma c'hanno tirato in mezzo"
presto risolto,invece di rompere le "balls" a piange e lamentasse si sotterrasse l'ascia di guerra e ci si unisse tutti alla società.
una società "sola" puo essere attaccata avendo anche parte dei tifosi contro
società e un milione di tifosi insieme col "ozzac" che li inculano.
SVEJA!!!  :since :asrm

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Queste sono cose che dovrebbe organizzare una curva.
Ce l'abbiamo oggi una curva che difende la Lazio?
Non è una polemica gratuita,è una domanda che vi faccio,serenamente.
Oggi riusciamo ad uscire dalle polemiche interne pro contro e ci riuniamo?perchè ieri non siamo riusciti,parlo di calciopoli.
Perchè se siamo in grado,oggi, questa gente perde ogni arma,ma serve la curva,anzi la Curva.

Siamo in grado di fare una manifestazione dimenticando il nome di Lotito?
Non è una polemica,ripeto,è solo una domanda.A cui io oggi non riesco a dare una risposta.E' La domanda.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
ennesima conferma della pochezza del duo, e c'era chi si preoccupava delle loro fonti in procura

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
quoto ES ..la curva è con noi? pur di vedere lotito nella melma la curva prenderebbe con soddisfazione una penalizazzione..mi smentite? anche la curva deve( o meglio ,dovrebbe) fare qualcosa..ma gia da sabato allo stadio

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

BARI - Partite di serie A truccate fino alla scorsa settimana. Bookmakers veggenti: 24 ore prima dell'inizio della gara hanno bloccato le scommesse sulll'1-1 di Chievo-Siena per flussi anomali di giocate. E poi Chievo-Siena è terminata proprio 1-1.
Mentre negli uffici della procura di Bari Andrea Masiello sta rilasciando il suo "interrogatorio di garanzia" davanti al gip Giovanni Abbattista (alla presenza del pm Ciro Angelillis) e appare intenzionato a collaborare con la giustizia tanto che è già stato programmato l'interrogatorio "investigativo" alla presenza del procuratore Antonio Laudati, nuove inquietanti notizie arrivano dall'inchiesta. Gli investigatori temono infatti che "partite di serie A siano state truccate fino alla scorsa settimana". Negli uffici della procura ha infatti soscitato un certo scalpore la notizia - arrivata dal bookmaker austriaco Skyport 365, lo stesso che aveva "allertato" i pm di Bari su Bari-Livorno di coppa Italia, la gara che dette inizio all'inchiesta - circa "flussi anomali di giocate" in relazione alla gara Chievo-Siena del 25 marzo scorso. Molti bookmakers stranieri - tra i quali youwin, 10bet, betboo, allyoubet - ma anche alcuni importanti italiani (autorizzati Aams) hanno infatti tolto dal loro carnet per quella domenica alcune combinazioni di risultati per quella specifica partita:  l'under (meno di due gol e mezzo), il pareggio, e addirittura il risultato esatto, l'1-1. Indovinate com'è finita la partita.
Nel frattempo emergono dagli allegati al mandato di cattura nuovi documenti. Tra questi una lettera inviata dal procuratore di Bari Laudati al collega di Cremona Di Martino. Nella missiva si fa riferimento anche ad alcune partite sospette disputate da Roma (Bari-Roma) e dal Milan (Milan-Bari) nel corso della passata stagione. Al momento tuttavia gli inquirenti non hanno trovato alcun riscontro ai loro sospetti.

L'EX BARI DISPERATO PIANGE IN CELLA - In questi giorni Masiello, in cella da solo, secondo fonti penitenziarie, piange e si dispera. La Procura di Bari dovrebbe concentrare le sue domande sul presunto emissario del Lecce che Masiello avrebbe incontrato in Salento per riscuotere i 300mila euro promessi per la sconfitta nel derby. Il pm Ciro Angelillis e i carabinieri vogliono capire se questo personaggio ancora non individuato esiste davvero, se l'incontro c'è stato e con chi sarebbe avvenuto.

IL LEGALE: "HA GIA' CHIARITO LA SUA POSIZIONE" - Proprio l'avvocato Francesco Rotunno, in un'intervista tv di martedì, ha parlato della posizione del suo assistito in manette dal giorno precedente. "Masiello si è già recato spontaneamente due volte alla Procura di Bari, oltre che a quella di Cremona, per chiarire un po' la sua posizione, tenuto conto che da tempo, ormai, i giornali parlavano di questa vicenda di calcioscommesse e ha chiarito la sua posizione  -  ha dichiarato il legale ai microfoni di Sky -. Da ultimo, proprio negli ultimi giorni della settimana scorsa, ha depositato anche una memoria integrativa, per chiarire eventuali ulteriori aspetti rimasti poco chiari. Naturalmente, questa misura un po' lo ha sorpreso, perché pensava di aver chiarito un po' di situazioni che potevano riguardarlo. Nell'interrogatorio cercheremo di dare quelle spiegazioni che servono e che il giudice non ha ritenuto esaustive fino a questo momento".
E' possibile che gli inquirenti non abbiamo creduto fino in fondo all'ex calciatore del Bari... "Sì, l'impressione può essere quella, anche se non è così lineare il discorso. Nel senso che, probabilmente, ci sono aspetti sui quali i magistrati vogliono degli ulteriori chiarimenti da riscontrare con altre dichiarazioni che hanno acquisito nel corso delle indagini. Quello che sostiene Masiello, lo diremo al giudice, quello che posso dire è che dalla lettura dell'ordinanza emergerebbero delle incongruenze tra le varie dichiarazioni e cercheremo di chiarire anche questi ulteriori aspetti".

PATRON LECCE: "MAI PAGATO PER COMPRARE PARTITE" - "A me quell'autogol sembrò naturale" ma "se lui insiste non ho motivi per non credergli. Però sia chiaro che io soldi non ne ho dati, né a lui né ad altri". Lo dice alla Gazzetta del Mezzogiorno il patron del Lecce, Giovanni Semeraro, presidente del sodalizio sino al 2010, commentando l'autorete di Andrea Masiello che siglò il 2-0 definitivo del derby Bari-Lecce del 15 maggio 2011. "Se lo dice lui (Andrea Masiello ndr) - insiste - sarà vero. Come faccio a contraddirlo? Io allo stadio di Bari non c'ero, la partita l'ho vista in tv e a me quell'autogol sembrò naturale, che fosse stato il frutto di un infortunio. Sto male, molto male - aggiunge Giovanni Semeraro - sono amareggiato per questa brutta storia. E' vero, volevo uscire dal calcio, ma non in questo modo. Mi sento tradito. Sono in difficoltà. E' terribile tutto ciò. Bugie, intrighi, storie inquietanti. tanto fango che non riesco a capire neanche da dove proviene. Ci sono troppi intrecci economici, troppe zone ambigue con personaggi strani che circolano attorno alle squadre". "Sono una persona pulita - dice ancora il patron del Lecce - una persona onesta e trasparente. Lo so: è difficile in queste condizioni farsi credere, ma io in questa brutta storia sto veramente male. Cosa posso fare per convincere gli altri della mia sincerità? C'è un modo per uscire dall'angolo in cui mi trovo? So che è difficile, ma ci devo tentare: non sono una persona da brogli".

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: matteo camillo il 04 Apr 2012, 13:52
quoto ES ..la curva è con noi? pur di vedere lotito nella melma la curva prenderebbe con soddisfazione una penalizazzione..mi smentite? anche la curva deve( o meglio ,dovrebbe) fare qualcosa..ma gia da sabato allo stadio

No. Sabato si va allo stadio per un motivo molto più importante.
Un motivo di fronte al quale anche la stessa partita passa in secondo piano, figuriamoci ste due m...

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 828
Intanto il "Fatto quotidiano" ci ha assegnato 7 punti di penalizzazione e ribadisce che l' indagato eccellente (cos' lo definisce!!!) è Stafano Mauri!!!
...è inutile.....ci hanno già condannato!!!

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Biafra il 04 Apr 2012, 13:58
No. Sabato si va allo stadio per un motivo molto più importante.
Un motivo di fronte al quale anche la stessa partita passa in secondo piano, figuriamoci ste due m...

100%

Poi, dopo, si riprende.
Sabato è di Giorgio.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
7 punti :lol: ..uno in più dell'atalanta che è salita in serie A grazie alle partite comprate da doni ? Elamadonna.

Dovete morire soffrendo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: brillo di lazio il 04 Apr 2012, 12:27

Adesso la squadra è di proprietà dell'UNICREDIT, sponsor della Champions League, per giunta in un momento in cui al Governo del Paese ci sono dei banchieri....

Ma Unicredit è anche sponsor di

Ed ha assunto come dirigente responsabile della struttura che guida la comunicazione esterna e interna del gruppo il presidente della Lega Calcio.

Che altro aggiungere..

Discussione precedente - Discussione successiva