Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: porgascogne il 19 Apr 2012, 08:45
io non so, ma voglio lo stesso risponderti, aquila'

lo scenario che tu presumi, anzi, immagini, è molto probabilmente vero, almeno per la parte relativa all'incontro con i servi piazzati (con tanto di tesserino) all'interno dei giornali
io no so come fai, se sei accusato
so', però, che cosa possono fare gli amici dell'accusato

(in ordine temporale)
scrivere
sollecitare
premere
condividere
incazzarsi
disdire
spammare
spaccare tutto

se diventi un problema di ordine pubblico, ti stanno a sentì

spero non succeda, ma se succede, chi può disdica sky e mp con l'espressa dicitura "perchè la Lazio è stata punita ingiustamente ed io non voglio più finanziare questo schifo"

invece di appiccicare adesivi con scheggia o altre biancocelestità, fare adesivi con scritto "ci avete punito ingiustamente, mi fate schifo massoni di merda"

tempestare mail, twit, FB dei vari collegati/collusi/connessi, fino a fargli chiudere tutto per la disperazione

abbonarsi in blocco: 60mila abbonati incazzati ad ogni partita, tifo per la squadra e contestazione perenne alle autorità del calcio ed ai giornali/giornalisti (nomi e cognomi)

presidio sotto la Lega e la FIGC e che chiamino er vetraio, mannaggia a io

che la società faccia ricorso al TAR e blocchi i campionati, a costo di prendere un'altra penalizzazione

esclusione totale da formello di tutti i referenti delle testate che ci hanno fatto il mazzo

pushing per interrogazione parlamentare (ci sarà un cazzo di parlamentare/senatore Laziale, no?)

ricorso a tutte le sedi nazionali ed internazionali vs la condanna/penalizzazione

e queste so' le cose che si possono organizzare insieme, più o meno civilmente
(ovviamente, non rispondo nè posso escludere eventuali azioni personali e mirate vs i VERi NEMICI della Lazio)

segnate il mio IP, poliziaposta'
:x

Sono d'accordo con ogni virgola,ogni punto. aspetto solo un segnale ...muoviamoci..quando andiamo a via allegri? quando coinvolgiamo quella curva nord buona solo a contestare Lotito??????????

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: matteo camillo il 19 Apr 2012, 09:37
Sono d'accordo con ogni virgola,ogni punto. aspetto solo un segnale ...muoviamoci..quando andiamo a via allegri? quando coinvolgiamo quella curva nord buona solo a contestare Lotito??????????
ma farla finita di scrivere minchiate?  :stop

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: gentlemen il 19 Apr 2012, 09:18
Tranne la parte dello spaccare tutto, cono d'accordo.
La protesta deve essere forte, coinvolgere tutto il popolo della Lazio, dai VIP alla Curva Nord, ma assolutamente civile e pacifica, e nel pieno ripsetto delle norme.
La protesta civile può fare molto, bisogna farsi sentire, anche io penso che il manovratore degli attachi mediatici sia l'uomo venuto dall'inghilterra.

Io invece quoto appieno Porgascogne.
In particolar modo "spaccare tutto".

Tutti quelli che concorreranno a far del male ingiustamente alla Lazio devono sapere che:
- non tutti sono civili ed educati.
[MSG-EDITATO]

PER CORTESIA, BASTA CON MESSAGGI DI QUESTO TIPO.
SE VI PRUDONO LE MANI, ANDATE A SCRIVERLO FUORI DI QUI.
SPERIAMO VIVAMENTE CHE NON CI SIA BISOGNO DI ULTERIORI RICHIAMI, NE' DI PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI.

PER CORTESIA, BASTA.

Lazio.net STAFF

lastoriasiamonoi

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Flaminio il 18 Apr 2012, 22:33
Questa non so se è stata già messa. Aria fritta e rifritta sulla Lazio. Sembra quasi che il paragrafo su di noi sia stato appiccicato dopo. Non riporto il testo: chi vuole vada al link.
http://www.repubblica.it/sport/calcio/2012/04/18/news/calcioscommesse_convocato_mezzaroma-33540875/?ref=HRLS-5

Articolo scritto coi piedi... 
Che saranno mai questi "ultimi, clamorosi" di Gervasoni e peggio non si capisce come Corvia si integra nel contesto.

A meno che non sia un messaggio criptato a rassicurare.
Come a dire che "invece" ... Gervasoni non ha parlato di Corvia

Sono emersi tutti gli ultimi, clamorosi, del "Superpentito" Gervasoni: "Due o tre giocatori della Lazio e tre o quattro del Lecce. La combine fu pianificata grazie a Zamperini, che si era messo in contatto con Mauri. Tutte e due le squadre furono coinvolte. Gegic investì 400.000 euro per pagare le due squadre". A fare il nome di Daniele Corvia - comunque indagato a Cremona - è stato lo 'zingaro' Ilievski: domani l'ex Primavera della Roma sarà a via Po. Riflettori puntati anche su Lazio-Genoa, con la convocazione del capitano rossoblù Marco Rossi. Per entrambi i match "sotto accusa" servirebbe a Palazzi la collaborazione di Alessandro Zamperini, ma è ancora tutto da vedere se il 20 aprile si presenterà davanti alla procura, con Bellavista e Antonio Rosati.

Citazione di: Roberto66 il 19 Apr 2012, 09:26
secondo me sta tutto qui il discorso di Mauri, ciò che riporta Gervasoni è un per sentito dire, e i riscontri (celle telefoniche, parrucchiere loquaci) non sono idonee per far pensare che il nostro giocatore abbia commesso illecito.

Soprattutto mancano i denari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Giorgio Vaccaro il 19 Apr 2012, 00:44
Ragazzi qualcosa sta cambiando: discussione odierna da bar con due romanisti circa il calcioscommesse, da parte loro soliti riferimenti a Mauri e Brocchi, ma quando inizio a fargli notare le loro partite, le dichiarazioni di Masiello, er capitano daa giallorossa, l'andamento anomalo di Bari-transeunti, ecc ecc... ho notato di aver minato le loro certezze, ho visto scalfita la loro sicurezza confermata da tale risposta: ma pure si fosse questa è nartra società, aa sensi nun ce sta più!!!
Dai ragazzi continuiamo su questa strada, diffondiamo ciò che stanno insabbiando. Non v'azzardate a toccarci!!!
Triplice fraterno attaccatevearcazzo.
Ma a Bari-Roma dell'anno scorso gli americani c'erano già.

Citazione di: MadBob79 il 19 Apr 2012, 09:23
Pare che ce l'hanno apparecchiata n'antra volta. Penso che, purtroppo, ormai rimanga solo l'opzione spaccare tutto.

Aggiungerei pure azioni di disturbo stile-cetaceo per denunciare tutti questi merdosi travestiti da giornalisti imparziali. Je deve schioppà la capoccia su internet.

Per quanto riguarda la squadra, stringere i denti e cercare di mettere più punti tra noi e quelle merdacce di mafiosi massoni nati per volere del partito fascista.

assacchidemmerda, me fate schifo più de 'na carcassa de 'na pantegana in decomposizione nel punto più contaminato delle fogne de Calcutta: MERDE!!!!
Non serve, se ti danno anche un solo punto di penalizzazione, sei comunque fuori dalle competizioni Uefa.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
 :o Sicuro? Il milan c'ha vinto una Champions partendo dalla penalizzazione...se fosse così, meglio mandare la squadra al mare perchè è chiaro come andrà a finire

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
credo sia una regola introdotta da Platini, e mi pare ci sia qualcosa in tal senso anche per i club in difficoltà dal punto di vista finanziario, oltre al famigerato fair play

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Magari qualche striscione in curva non sarebbe male... o no?

Forza Lazio

PER FAVORE, LIMITIAMO GLI OT. GRAZIE.
Lazio.net STAFF

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: elbandido il 19 Apr 2012, 11:01
si pure la presa di posizione della società sarebbe gradita

E su questo sono d'accordo. Ma sono 2 cose diverse.

La società può muoversi quando ha tutto in mano (lo capiamo o no?). I tifosi possono fare quello che vogliono, quando vogliono (e sarebbe pure ora).

Non è una differenza di poco conto.

Forza Lazio

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Specificava Gervasoni il 12 marzo: "Gegic mi riferì di aver appreso da un suo amico del Kazakistan che il presidente del Siena diede dei soldi ai giocatori del Modena Tamburini e Perna, per vincere l'incontro".

come si fa a convocare Mezzaroma per un'accusa del genere?

e l' amico del Kakastan era stato informato da un monaco tibetano....
povera Italia.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
uno striscione enorme che occupa tutta la curva:

bari roma la madre di tutte le partite truccate.
-come mai palazzi non ascolta Husekleep?
-coma mai i verbali di masiello sono secretati e quelli di gervasoni no?

a palazzi:
-come mai gianello reo confesso non è stato convocato?
-come mai gervasoni con notizie riferite è credibile?
-come mai paoloni con notizie non riferite non è credibile?
-come mai per inter lecce con tanto di inteccettazioni non convoca nessuno?

Fate molta attenzione noi vigileremo!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: andyco il 19 Apr 2012, 11:15
Specificava Gervasoni il 12 marzo: "Gegic mi riferì di aver appreso da un suo amico del Kazakistan che il presidente del Siena diede dei soldi ai giocatori del Modena Tamburini e Perna, per vincere l'incontro".

come si fa a convocare Mezzaroma per un'accusa del genere?

e l' amico del Kakastan era stato informato da un monaco tibetano....
povera Italia.

La convocazione ci può anche stare. Il deferimento, in base a questi riscontri, no. Così come per Mauri. Non resta che attendere i deferimenti. Se ci deferiscono in base a questi fragili indizi "al mio via scatenate l'inferno" (figurato)

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: ralphmalph il 19 Apr 2012, 11:25
La convocazione ci può anche stare. Il deferimento, in base a questi riscontri, no. Così come per Mauri. Non resta che attendere i deferimenti. Se ci deferiscono in base a questi fragili indizi "al mio via scatenate l'inferno" (figurato)

no, un amico del Kazakistan non ce po' sta niente.... un sentito dire ANONIMO!!!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Non resta che attendere i deferimenti.
scusate ma sono totalmente ignorante in materia
quando si prende questa decisione su chi deferire?
ci sono già date?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

Citazione di: andyco il 19 Apr 2012, 11:31
no, un amico del Kazakistan non ce po' sta niente.... un sentito dire ANONIMO!!!!!

perche' non ve vedete e chiarite tra di voi ??  :duel: :poof:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: BomberMax il 19 Apr 2012, 12:01

perche' non ve vedete e chiarite tra di voi ??  :duel: :poof:

Perché io coi romanisti non ce parlo :)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
lo sospettavo da un pezzo , burino e riomico .....................gentaccia 

:farm:

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Citazione di: BomberMax il 19 Apr 2012, 12:18
lo sospettavo da un pezzo , burino e riomico .....................gentaccia 

:farm:

ma non si potrebbe limitare l'accesso al forum ai soli residenti all'interno del GRA ? :DD

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Apr 2012, 11:15
uno striscione enorme che occupa tutta la curva:

bari roma la madre di tutte le partite truccate.
-come mai palazzi non ascolta Husekleep?
-coma mai i verbali di masiello sono secretati e quelli di gervasoni no?

a palazzi:
-come mai gianello reo confesso non è stato convocato?
-come mai gervasoni con notizie riferite è credibile?
-come mai paoloni con notizie non riferite non è credibile?
-come mai per inter lecce con tanto di inteccettazioni non convoca nessuno?

Fate molta attenzione noi vigileremo!

Discussione precedente - Discussione successiva