Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto66

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 18 Mag 2012, 11:55
io starei attento a parlare dal barbiere
8)

io ci sono stato stamattina e ho fatto un sacco di rivelazioni... speriamo bene!

Roberto66

Visitatore
Citazione di: moretto il 18 Mag 2012, 11:46
CALCIO: SCOMMESSE. CAPEZZONE"CONTRO CONTE GOGNA MEDIATICA INACCETTABILE"
ROMA (ITALPRESS) - "Da non tifoso, ma da appassionato delle liberta' e delle garanzie individuali di ogni cittadino, esprimo all'allenatore della Juventus Antonio Conte la mia personale solidarieta' per l'inaccettabile gogna mediatica preventiva che ha sperimentato sui giornali di stamattina, dopo l''antipasto' di
qualche articolo gia' una ventina di giorni fa". Sono le parole di Daniele Capezzone, portavoce Pdl, in merito alle indiscrezioni sulle accuse di Carobbio nei confronti di Conte nell'ambito dell'indagine sul  calcioscommesse. "E' evidente che la giustizia, sia quella ordinaria sia quella sportiva, ha il pieno dovere di
fare ogni accertamento, fino in fondo e senza guardare in faccia a nessuno, ma e' altrettanto evidente che non si puo' lapidare mediaticamente qualcuno, come avviene sui giornali di oggi, solo sulla base delle parole di un 'pentito' - aggiunge Capezzone -  Antonio Conte non e' solo l'allenatore della Juventus, ma e' il
nome di ogni italiano che puo' finire nel tritacarne mediatico, prim'ancora che sia avvenuto qualunque accertamento ulteriore sui fatti. Tutti quelli - tifosi o no - che non vogliono la 'Repubblica dei processi mediatici' hanno a mio avviso il dovere di alzare la voce a difesa del diritto di ognuno a non essere massacrato preventivamente".
(ITALPRESS).

cioè Mauri sono mesi e mesi che è sottoposto ad una gogna mediatica ed è tirato in ballo da uno che parla per interposta persona mentre per Conte l'accusa è diretta e il signor Capezzone dove stava? Perché non si lamentava?

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: arrigodolso il 18 Mag 2012, 12:04
I' have a dream : compramme Capezzone e mettemelo sul comodino, in modo che tutte le mattine quando mi sveglio la prima cosa che farei e' daje na pizza a mano aperta dritta sui denti......e io aborro la violenza.

Lo sai che affitandocelo a turno diventi straricco, sì?

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Carobbbio come Gervasoni,,,,caxxaro uno e/o caxxaro l'altro,,,,,attendibile uno e/o attendibile l'altro,,,,,,caro  Palazzi vojo vedè come te la cavi adesso,,,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Allora,mi beccherò molti vaffanculo!!! Ero in macchina e facevo zapping e mi sono imbattuto in Mario Corsi(Marione) che parlava di Calcioscommesse , non ci crederete ma mi sento di dire -"onore a Marione-": ha detto che lui e' garantista e proprio per il fatto che ha avuto molti problemi con la giustizia conosce i pentiti , e per la maggioranza dei casi sono dei cazzari pilotati,e vale anche per Gervasoni e Carobbio. Dice che c'e un sistema che ora cerca di infangare, e che bisogna scindere i pentiti e i cazzari.Restando in attesa di insulti io dico-"onore a Marione-"

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Laziale1900 il 18 Mag 2012, 13:04
Carobbbio come Gervasoni,,,,caxxaro uno e/o caxxaro l'altro,,,,,attendibile uno e/o attendibile l'altro,,,,,,caro  Palazzi vojo vedè come te la cavi adesso,,,,,

E no, non e' uguale, perche' Carobbio ha praticamente tirato in ballo almeno  altre 25 persone, cioe' tutte quelle che parteciparono alla riunione tecnica:quindi indica altrettanti testimoni. Cosa che Gervasoni non fa.
Quello che dice Gervasoni su Mauri , ha un solo riscontro possibile, che pero' lo ha smentito.
Ed e' piu' difficile da credere che Carobbio dica una cazzata indicando tanti possibili testimoni.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: matteo camillo il 18 Mag 2012, 13:16
Allora,mi beccherò molti [...]!!! Ero in macchina e facevo zapping e mi sono imbattuto in Mario Corsi(Marione) che parlava di Calcioscommesse , non ci crederete ma mi sento di dire -"onore a Marione-": ha detto che lui e' garantista e proprio per il fatto che ha avuto molti problemi con la giustizia conosce i pentiti , e per la maggioranza dei casi sono dei cazzari pilotati,e vale anche per Gervasoni e Carobbio. Dice che c'e un sistema che ora cerca di infangare, e che bisogna scindere i pentiti e i cazzari.Restando in attesa di insulti io dico-"onore a Marione-"

Pure un orologio rotto due volte al giorno ha ragione...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Allora,mi beccherò molti [...]!!! Ero in macchina e facevo zapping e mi sono imbattuto in Mario Corsi(Marione) che parlava di Calcioscommesse , non ci crederete ma mi sento di dire -"onore a Marione-": ha detto che lui e' garantista e proprio per il fatto che ha avuto molti problemi con la giustizia conosce i pentiti , e per la maggioranza dei casi sono dei cazzari pilotati,e vale anche per Gervasoni e Carobbio. Dice che c'e un sistema che ora cerca di infangare, e che bisogna scindere i pentiti e i cazzari.Restando in attesa di insulti io dico-"onore a Marione-"

mariolone,come ha fatto capezzone,sta preparando il terreno per quando toccherà a loro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.931
Citazione di: Roberto66 il 18 Mag 2012, 12:34
cioè Mauri sono mesi e mesi che è sottoposto ad una gogna mediatica ed è tirato in ballo da uno che parla per interposta persona mentre per Conte l'accusa è diretta e il signor Capezzone dove stava? Perché non si lamentava?
Beh però si è pure lamentato quando è uscito il nome der capitan passato e de quello futuro...
Voi mette?

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: arturo il 18 Mag 2012, 13:28
mariolone,come ha fatto capezzone,sta preparando il terreno per quando toccherà a loro...
. Bha,secondo me cha difeso più lui con st'uscita che Guidone and co. Che parlano ogni mattina di Breno,di rinnovi di contratti,quando l 'attenzione deve rimanere altissima su sta questione!

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
"onore a Marione-"

Mi fa schifo dover leggere una frase del genere. In qualunque contesto e per qualunque motivo.

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
sai certe difese fanno pensare in negativo,,,,significa che gli skizzi di mer.da sono già arrivati a destinazione,,,,e lui è stato toccato,,,non sò se sia colpevole o innocente ma le parole di quella persona mi lasciano del tutto indifferente,,,,come i nostri parlamentari  che si scoprono "garantisti" quando uno di loro viene colto con le mani piene di soldi nostri in mano,,,,,

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io su 'sto topic ormai leggo solo gli interventi de Porga.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: umanoide69 il 18 Mag 2012, 14:19
Mi fa schifo dover leggere una frase del genere. In qualunque contesto e per qualunque motivo.

. Sei obnubilato dalla tua fede politica.Marione e' una persona che ha
Violato la legge svariate volte,non lo stimo ,ma se devo parlare di Lazio ti posso dire che non e' la
Prima volta che fa discorsi garantisti su questa buffonata del Calcioscommesse ..e io sono talmente laziale che se mi
Difendesse il mostro di Firenze a me andrebbe bene lo stesso....

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: arturo il 18 Mag 2012, 13:28

Sarà.... ma anche io ho questo sospetto....

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
Scusate, ma stamattina leggendo che a brocchi è stato chiesto di Bologna-Lazio del 2010_2011 io sono saltato dalla sedia. Bologna-Lazio??? E che c'entra? Non se n'è mai parlato di questa partita...possibile che ci siano altre cose che non siano mai uscite e ci aspetta qualche sorpresa o non ce ne siamo accorti perchè troppo focalizzati su Lazio-Genoa e lecce-Lazio? ma solo io ho notato 'sta cosa?

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: matteo camillo il 18 Mag 2012, 14:29
Violato la legge svariate volte,non lo stimo ,ma se devo parlare di Lazio ti posso dire che non e' la
Prima volta che fa discorsi garantisti su questa buffonata del Calcioscommesse ..e io sono talmente laziale che se mi

Quindi sono io quello "obnubilato"...

Non meriti risposta. E continua a sentirti il tuo Marione mi raccomando, che quello sì che te lo meriti.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: arkham il 18 Mag 2012, 14:28
Io su 'sto topic ormai leggo solo gli interventi de Porga.

ti stimo

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Citazione di: matteo camillo il 18 Mag 2012, 14:29

Sbagli tu a credere che marione difenda la Lazio.
Non è così e non accadrà mai.
Diffida di 'sta gente.
E' merda che vuole solo il male della Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva